Anche io sono per i sedili" vecchio stile" che, unitamente al pomello del cambio stile palla da golf, sono i 2 elementi caratteristici della GTI MK1.....e scusate se è poco!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Originariamente inviato da Phormula Visualizza il messaggio.............serve ad evitare che il pedone di bassa statura possa infilarsi sotto la macchina.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Bambini. Purtroppo capita.
In caso di investimento pedone si evita che un bambino si incastri sotto il paraurti e venga schiacciato dalla vettura ma venga spinto verso il cofano.
Ormai tutti i paraurti sono fatti così per questo.
Commenta
-
Dunque a nessuno piace l'active display? Secondo me è la vera cosa nuova che hanno introdotto visivamente parlando, all'esterno full led e frecce dinamiche già visto e rivisto.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
A me piace, e lo metterò come optional se non è di serie
Comunque anche se non piace è meglio mille volte rispetto all analogico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioDunque a nessuno piace l'active dispaly? Secondo me è la vera cosa nuova che hanno introdotto visivamente parlando, all'esterno full led e frecce dinamiche già visto e rivisto.
Scherzi a parte è osceno. Il cruscotto è nato per le lancette e c'hanno infilato in mezzo quel coso tecnologico è ci sta come un cazzotto in un occhio. Hanno avuto il buon senso di imbruttire il più che potevano il volante cosi uno cerca di stare seduto il più alto possibile per non avere puffate inguardabili davanti agli occhi .
Commenta
-
configuratore ancora offline ed in errore.... certo che i sistemisti che seguono i rilasci di quel sito sono proprio dei campagnoli
Commenta
-
Ora che ci sono delle foto ben definite e chiare,quelle della gti rossa,
mi soffermo solo sulle variazioni estetiche del frontale che sono secondo me quelle più di rilevo di questo restyling.
I fari sono veramente ben fatti,il muso così risulta ancora più aggressivo.
La mia perplessità sono le prese d'aria basse con tutta quella plastica nera e anche sporgente,
se sulla gti rossa stanno al limite anche bene su una hl bianca quindi con forte contrasto cromatico sono assolutamente fuori contesto,troppo ampie e sporgenti,
per me poco consone.
Per capirci,la versione attuale del modello gtd/gti erano ben più integrate specie con il bianco.
La parte bassa del paraurti attuale non era il massimo ma con questa modifica per me l'hanno peggiorata.
Per il resto,belli i fari a led posteriori,
circa gli interni saranno da vedere dal vivo per capirne veramente le qualità.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio@Stiwy81. Lo gestisce Vgi...ho visitato il loro uffici...sono ragazzi in stage..!!!
Commenta
-
Purtroppo, e parlando di fronte ad una pizza con uno che ha ufficio molto attaccato all'Ad, sanno bene della situazione. Ma il budget (stabilito dal quartier generale) e limitato e devono starci dentro con tutto (compresi corsi aggiornamento tecnici, struttura etc etc) Quando Vgi era indipendente le cose erano diverse anche per la " rete". Infine non si ha mai un responsabile perché ognuno alza lo sguardo a chi gli siede sopra..Salvo poi spedire autista e passat blindate da Verona a Roma per prelevare alti prelati dagli aeroporti da portare in Vaticano A/r (Taxi a Roma no?)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Per curiosità ho fatto la foto ad mio discovery pro mettendo la fabbrica di vw con lo stesso zoom della foto postata da Vadocomeundiavolo nel post #2488 per vedere con il monitor da 9.2" quante cose in più si vedono. Notare appunto le differenze..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Siamo alle solite... appena esce un nuovo modello pochi ne parlano bene e a badilate ne parlano male... mi sembra che questo forum è nato appunto perché la gente, all'uscita della 5 ne parlava sempre male e basta... finirà così anche a questo giro?
- - - Aggiornato - - -
Molto in auge:
Non mi piace
sembra la bocca del cassonetto della spazzatura
sedili con la tovaglia
gli scarichi finti (ma c@zzo, ce l'hanno tutti, non li può mettere vw? tanto il grosso della gente sa una seg@ se non veri o no)
il colore curcumasigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
ahahahahaha
Dai non esagerare, brutta non può essere ... è una Golf 7 nel 98% delle sue componenti.
Alcune scelte estetiche poi come sai possono piacere o meno.
Senza dimenticarsi che siamo nell'area Off-Topics.
Non appena sarà ordinabile e ci saranno gli open questa discussione finirà nel dimenticatoio.
Commenta
-
Beh ma che discorsi, gli scarichi finti fanno schifo in qualsiasi caso e marca o modello, a prescindere fatto che li metta Vw o chiunque altro. Ora, il fatto che li mettano in molti non mi sembra un motivo valido per dire che siano belli. Che li mettano pure però lasciate dire che sono osceni. Poi che la gente non si accorga è un'altro discorso, c'è anche chi ha comprato la dahiatsu materia....
Commenta
-
Matteo,visto che hai ripreso il mio "sembra un cassonetto della spazzatura"....io questo lo confermo... Per il resto ho difeso il Tartan dei sedili, gli scarichi finti, e il Kurkuma...e tutta la vettura in se... Ma la bocca della verità...ops il cassonetto...non si può guardare. Del contenuto in esso poi mi affido al giudizio espresso da Michele...
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioSiamo alle solite... appena esce un nuovo modello pochi ne parlano bene e a badilate ne parlano male... mi sembra che questo forum è nato appunto perché la gente, all'uscita della 5 ne parlava sempre male e basta... finirà così anche a questo giro?
- - - Aggiornato - - -
Molto in auge:
Non mi piace
sembra la bocca del cassonetto della spazzatura
sedili con la tovaglia
gli scarichi finti (ma c@zzo, ce l'hanno tutti, non li può mettere vw? tanto il grosso della gente sa una seg@ se non veri o no)
il colore curcumaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta