annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioDimenticavo.
Ho avuto modo di vedere la nuova tinta verde.
Non ha niente a che vedere con il verde anni 80/90 lancia.
Rimane troppo scuro per me.
Sembra proprio un verde bottiglia scura
Forza con i listini GTI [emoji123][emoji123][emoji123]
From IPhone 6S+
- - - Aggiornato - - -
velociraptor non vedo più i listinisigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
@velociraptor cercavo nel thread sbagliato
Ho visto che l'active info display richiede solo il light pack per installarlo... non male direi
Le palette al volante dsg optional
Euro 2.235,00 per led anteriori e posteriori... peeeeso ma senza fa caà
Dopo che provi gli xeno (in questo caso LED) è difficile tornare indietro agli analogici...
Qualche promo uscirà da febbraio visto che ancora fanno la pubblicità al 1.6 highline alla radiosigpic
Commenta
-
Matteo...su highline e di serie il virtual cockpit ...quindi è obbligatorio istallare il PLA...Mi spiace solo che hanno tolto il parabrezza schermato. .era davvero utile estate / inverno..Chissà se listino tedesco c'è.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
velociraptor e c'hai ragione!!! Non male il virtual di serie, ottimo optional...
Ho visto la pagina mancante con il led pack... rettifico quindi 1800 euro per full led + frecce dinamiche... direi optional obbligatorio!!!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioFONTE UFFICIALE DI VERONA (VW Group Italia S.p.A.): La nuova Golf è già ordinabile sulla carta da 2/3 giorni e per tempo non hanno ancora aggiornato il sito!
Tutte le concessionarie italiane hanno già a disposizione il relativo listino, ma probabilmente le strategie di mercato determinano il baillame!
Questo è quanto mi è stato riferito telefonicamente alcuni minuti fa.
Ho anche chiesto della TSI 1.5 Evo che però ancora manca dal listino suddetto.
Probabilmente ci sarà stato un malinteso e quindi scambiato il TSI 1500 con il TDI 1500, il quale ultimo già sappiamo perfettamente che verrà impiegato in un secondo tempo!
Resta il fatto che era giusto ed ovvio che questo nuovo frullino fosse impiegato sin da subito nella nuova Golf, almeno all'estero, secondo quanto promesso dall'amministratore delegato del gruppo VW.
Ho notato che la differenza del prezzo base (5 porte) tra il nuovo benzina 1.5 150 Cv (26.150 euro) e il diesel 2.0 con pari allestimento (29.000 euro) è aumentata rispetto al passato e questo rende la nuova versione col tecnologico 1.5 Evo ancora più interessante per chi non è obbligato a percorrenze annue elevate!
L'unico handicap per questa nuova versione a benzina è rappresentato dal fatto che viene inizialmente offerta con il solo allestimento Sport.
Commenta
-
Un motore davvero molto interessante per me 1.5 150cv, ottimo direi,in allestimento Rline, peccato per gli scarichi finti oramai il diesel l'ho lasciato con la golf 6. @tony l'allestimento sport sostituisce quello Rline?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
io ho notato anche l'assenza dei famosi tecnology pack ( per le sport edition ) e business pack ( per le highline ).. mi sembra strano dover prendere singolarmente alcuni optional tipo sensori di parcheggio, composition media e climatronic.. magari determinati pacchetti verranno aggiunti successivamente.. a mio avviso il pacchetto più interessante, dal punto di visto estetico ma anche funzionale, è il led pack: solo 1500 euro per fari anteriori full led, indicatori posteriori dinamici e il keyless access.. davvero interessante!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Si davvero interessante il led pack, per completare ci vuole il discovery pro e cerchi da 18, velociraptor puoi linkare la discussione dove hai postato il listino., non la trovo. Grazie!Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Ma a nessuno manca l allestimento in pelle con gli ergo.... I fianchetti il laterale il bracciolo gi appoggiatesta e soprattutto appoggiagomiti portiere rendono la macchina completamente di un altro livello non recuperabile poi a meno di fare il pak pelle a soli 2400 euro.... Per me una gravissima lacuna che non so se compensa gli optional in piu... E come avere un allestimento inferiore pero farcito di piu accessori....mah io non lo vedo bene per niente 7
- - - Aggiornato - - -
Vai a pag 237 o 238 mi pare e clicchi sul link
Commenta
-
golfsette. Tra l'altro hanno tolto la posdibilita dei sedili elettrici da poter avete come optional assieme al pack pelle (forse in germania c'è ancora). Che gli ergoactive siano stati semplificati per me deriva anche dal voler spingere appunto l'acquisto della pelle. Costa un botto ma la qualità è alta...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioSi davvero interessante il led pack, per completare ci vuole il discovery pro e cerchi da 18, @velociraptor puoi linkare la discussione dove hai postato il listino., non la trovo. Grazie!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio@tony l'allestimento sport sostituisce quello Rline?
Purtroppo scegliendo il benzina 1.5 Evo non c'è possibilità di avere i sedili ergoactive (optional offerto ora, laddove possibile, con soluzioni complessive più povere rispetto alla serie 7 che viene sostituita) e gli interni in pelle di vienna nella fattispecie costano davvero uno sproposito (2.680 euro) ...
Dal listino non si capisce poi con quale tipo di cerchi venga equipaggiata di base.
Commenta
-
Sinceramente lo trovo leggermente lacunoso il listino e i relativi codici affiancati per quanto riguarda gli accessori, i vecchi erano meglio fatti.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta