il 1.5 TSi ho visto che già risulta presente sul sito francese con relativo prezzo.. invece, per quanto riguarda l'aggiornamento della gamma diesel, secondo voi l'unica novità sarà il passaggio da 110 a 115 cv (sempre 5 marce?)? e il più volte nominato 1.5 TDi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
il 1.5 TSi ho visto che già risulta presente sul sito francese con relativo prezzo.. invece, per quanto riguarda l'aggiornamento della gamma diesel, secondo voi l'unica novità sarà il passaggio da 110 a 115 cv (sempre 5 marce?)? e il più volte nominato 1.5 TDi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
@sportedition che il 1500 TSI risulti presente in Francia è stato già scritto 2 settimane addietro nel post # 2145
Commenta
-
Scusate mi era sfuggito! E per i motori diesel invece secondo voi come stanno le cose?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quindi secondo voi, che sicuramente avete molta più esperienza di me nel mondo Volkswagen, è probabile che con il
passare dei mesi vengano cambiate le unità? Così come viene introdotto il 1.5 Tsi è possibile l'introduzione di nuovi motori diesel? Magari durante il mese di maggio, quando ho letto che solitamente introducono novità.. Vi faccio tutte queste domande sul motore diesel perché è il tipo di motore che più si avvicina alle mie esigenze e siccome la macchina mi piace parecchio, non vorrei che la ordino tra un mese e dopo un po di tempo vengono messi a listino i nuovi motori!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da sportedition Visualizza il messaggioQuindi secondo voi, che sicuramente avete molta più esperienza di me nel mondo Volkswagen, è probabile che con il
passare dei mesi vengano cambiate le unità? Così come viene introdotto il 1.5 Tsi è possibile l'introduzione di nuovi motori diesel? Magari durante il mese di maggio, quando ho letto che solitamente introducono novità.. Vi faccio tutte queste domande sul motore diesel perché è il tipo di motore che più si avvicina alle mie esigenze e siccome la macchina mi piace parecchio, non vorrei che la ordino tra un mese e dopo un po di tempo vengono messi a listino i nuovi motori!
Commenta
-
Dove l'hai visto? Dico il cockpit su Hl?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma è uscito il listino/catalogo italiano?
Me lo sono perso!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vadocomeundiavolo dove ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Cmq 400 euro in più di listino rispetto la vecchia è anche vero che alcuni optional adesso sono di serie. Sull'utilità poi c'è da discutere
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta