annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Adesso che siamo nel bar il contatore non ha più effetto e ho effettuato il ri-conteggio generale.
    Quello che chiedi limitatamente ad un thread o un utente non possiamo farlo.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Bene, ora che questo thread ha perso la sua valenza tecnica, posso mettere la mia esperienza:

Dopo avere smanettato con il configuratore, sono andato in concessionaria con la configurazione già fatta, convinto di prendere una Golf 3 porte 1.4 TSI 150 cavalli.
      Purtroppo ho scoperto che erano stati appena chiusi gli ordini, avrei potuto acquistare solo le auto disponibili in rete, nessuna delle quali si avvicinava alla mia configurazione., al massimo si trovavano vetture con i fari allo xeno ma nessuna con gli interni in pelle, per esempio.
      Inoltre il venditore mi ha anticipato che probabilmente il 1.4 TSI sul restyling sarebbe stato sostituito dal 1.5 EVO, come pare stia succedendo in altri paesi in cui la versione ristilizzata è stata già messa a listino. Sono andato a leggermi le specifiche, sulla carta gran bel motore, ma non me la sento di fare da cavia sull'affidabilità, per cui avevo come seconda opzione il Maggiolino 1.4 TSI e quello ho preso.

Commenta

Ormai da oggi in produzione siamo al 50% tra vecchia e nuova.

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
          Adesso che siamo nel bar il contatore non ha più effetto e ho effettuato il ri-conteggio generale.
          Quello che chiedi limitatamente ad un thread o un utente non possiamo farlo.

Capito

Originariamente inviato da Phormula Visualizza il messaggio
          Bene, ora che questo thread ha perso la sua valenza tecnica, posso mettere la mia esperienza:

Dopo avere smanettato con il configuratore, sono andato in concessionaria con la configurazione già fatta, convinto di prendere una Golf 3 porte 1.4 TSI 150 cavalli.
          Purtroppo ho scoperto che erano stati appena chiusi gli ordini, avrei potuto acquistare solo le auto disponibili in rete, nessuna delle quali si avvicinava alla mia configurazione., al massimo si trovavano vetture con i fari allo xeno ma nessuna con gli interni in pelle, per esempio.
          Inoltre il venditore mi ha anticipato che probabilmente il 1.4 TSI sul restyling sarebbe stato sostituito dal 1.5 EVO, come pare stia succedendo in altri paesi in cui la versione ristilizzata è stata già messa a listino. Sono andato a leggermi le specifiche, sulla carta gran bel motore, ma non me la sento di fare da cavia sull'affidabilità, per cui avevo come seconda opzione il Maggiolino 1.4 TSI e quello ho preso.
          Ma una scirocco no? sicuramente più aggressiva e 3 porte...

- - - Aggiornato - - -

Ma la scirocco un la fanno più?
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

La Scirocco era la mia prima scelta, mi piace un sacco.
            La fanno ancora, ma non è più commercializzata in Italia.
            Si può avere, ma è necessario fare un ordine speciale, per cui devi trovare la concessionaria che abbia voglia di farlo e (ovviamente) sopportarne il costo, perché lo sconto va a farsi benedire.
            Quelle a cui ho chiesto manco sapevano si potesse fare un ordine speciale.

Comunque venendo dal New Beetle, che in questi 15 anni, esclusi alcuni nei di gioventù, ha avuto bisogno quasi solo della normale manutenzione, alla fine è una logica continuazione.

Commenta

ragazzi va ben che siamo sull'OFF topic però almeno parliamo della 7 restyling se no diventa un potaccio tale che ... solo sa

Commenta

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

OK, chiedo scusa per gli OT nell'OT

Commenta

Vadocomeundiavolo pronostici di uscita per la gti performance? Qualche news o data ce l'hai?

From  IPhone 6S+
                  sigpic

Commenta

Non ho nulla per il momento.

Commenta

Oggi pomeriggio ho mandato un'email al mio concessionario di "fiducia" chiedendogli quando era possibile ordinare la golf restyling... mi ha risposto che è già ordinabile da qualche giorno e di passare in concessionaria per la configurazione .
                      Che dire... complimenti al marketing di vw italia, ottimo lavoro! Nessuna notizia, nessun listino, niente di niente. Per loro il restyling non esiste proprio .
                      Domani passo in concessionaria e mi faccio fare un preventivo.
                      Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

Commenta

netsky domani vadoooooo

From  IPhone 6S+
                        sigpic

Commenta

A me invece ieri mi ha detto che ci voleva questa settimana per uscire...
                          p.s. Qualche pagina fa l'ho scritto 😂😂
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Magari per fine settimana anche sul sito italiano uscirà qualcosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

Ercole98 Sì avevo letto, infatti gli ho scritto l'email di richiesta informazioni spinto dal tuo messaggio

Commenta

Originariamente inviato da netsky Visualizza il messaggio
                                Oggi pomeriggio ho mandato un'email al mio concessionario di "fiducia" chiedendogli quando era possibile ordinare la golf restyling... mi ha risposto che è già ordinabile da qualche giorno e di passare in concessionaria per la configurazione .
                                Che dire... complimenti al marketing di vw italia, ottimo lavoro! Nessuna notizia, nessun listino, niente di niente. Per loro il restyling non esiste proprio .
                                Domani passo in concessionaria e mi faccio fare un preventivo.
                                Io invece in concessionaria domenica ci sono proprio andato anche se per altre ragioni. Nell'occasione si è discusso della nuova versione della Golf per la quale mi hanno riferito di essere ancora in alto mare!

Altro che ordini e preventivi!

Commenta

netsky postaci il preventivo stasera quando rientri che siamo curiosi

Commenta

Sentito proprio adesso il mio concessionario di fiducia e' gia' ordinabile tra un Po usciranno i listini sul sito Italiano, però per vederla in concessionario non prima di febbraio marzo. Questo mi hanno detto.
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Postate, postate che vogliamo vedere ���� tony sei stato a Corigliano oppure a quella di Rende?
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Appena tornato dal concessionario, ho fatto il preventivo per una golf 2.0 TDI 150 cv Sport Edition.
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170124_104330.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 110.7 KB 
ID: 1258764
                                        Nemmeno 1€ di sconto. Il venditore ha detto che wv italia deve ancora decidere promozioni ed eventuali sconti, quindi mi ha consigliato di passare la settimana prossima per la cifra definitiva.
                                        I colori sono quelli presenti sul configuratore spagnolo (quindi purtroppo niente lapiz blu).

Commenta

Quindi hanno rifatto per il mercato italiano la se ?

Commenta

Sto operando...
                                          X