annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Alla radio passano ancora là pubblicità con le promozioni per la vecchia Golf... è altamente improbabile che facciano una uscita del nuovo modello in sordina... senza fare pubblicità ...
    Vadocomeundiavolo grazie per le foto del gti in anteprima [emoji41][emoji7]

Direi che la gamma è completa... la gte è stata uniformata senza più il paraurti con le diurne dedicate ...

La gti mi piace molto, il nuovo paraurti la rende molto aggressiva vista dal vivo rende bene bene [emoji119]

From  IPhone 6S+
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Nessuna novità a fine settimana che riguarda la Golf 7 Upgrade ... spiegato e confermato dalla mia concessionaria di zona!!!

Il responsabile della stessa mi fa notare che nella Home page di VW Italia l'aggettivo "nuova" è riferito solo a Tiguan e non a Polo e Golf, sennò l'aggettivo andava usato al plurale

Per la Golf (vecchia) la novità è solo che cambiano dei semplici dettagli nell'offerta in atto; per esempio il tasso applicato in caso di finanziamento!

E così l'hanno messa nell'Home page in mezzo ai fuochi d'artificio e con un aggettivo che non riguarda LEI ... che forma di pubblicità è questa?

Commenta

Come sono grammaticalmente corretti quelli di vw.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Secondo me la presentazione a Wolfsburg è stata troppo anticipata sotto il profilo temporale e ora in qualche modo VW e chi lavora per lei pagheranno dazio alla concorrenza!

Dico questo perché, da quanto mi è stato riferito, è difficile che la vedremo nelle concessionarie italiane per febbraio.

Commenta

tony, concordo al 100%.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

Non voglio andare OT parlando sempre delle stesse cose come è stato chiesto dallo staff, ma già un mese fa, avevo scritto che il venditore dove ho acquistato l'auto, mi disse subito che fino a febbraio non avrebbero avuto in mano nemmeno i listini.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

Su QR dicono che i listini sono previsti per fine gennaio

Commenta

Domani, in previsione del blocco alla mia G7 passerò in concessionaria per montare le termiche al mio fido VOLKSWAGEN TRANSPORTER T4 (Si lo voglio urlare forte perché lui è un vero VOLKSWAGEN) Mitico, indistruttibile, 100 volte migliore del mio G7 che a confronto sembra una Signorina piena di pippe...e tampinerò il venditore....

Commenta

Originariamente inviato da speed Visualizza il messaggio
                    Non voglio andare OT parlando sempre delle stesse cose come è stato chiesto dallo staff, ma già un mese fa, avevo scritto che il venditore dove ho acquistato l'auto, mi disse subito che fino a febbraio non avrebbero avuto in mano nemmeno i listini.....

Considera che ti doveva vendere quella che aveva lì quindi non prenderei per oro colato quello che ti ha detto

Commenta

Appena tornato dal montaggio per firmare dei documenti e ho potuto vedere meglio da vicino questo facelift.
                      Iniziamo con la GTi , i terminali di scarico sembrano a occhio di una sezione maggiore.

Il display da 9,2" fa una porca figura spettacolare , un pannello tutto nero che si integra bene e da un tocco veramente hi tech.
                      Anche quello più piccolo da 8,5" ci sta molto bene , non avendo più i tasti fisici è sempre un pannello tutto nero di uguale misura ma ha ai bordi i tasti touch e le due manopole.

Paraurti posteriori.
                      La versione confortline ha una barra cromata orizzontale al centro della parte nera e scende hai lati a lambire i finti scarichi.
                      La hl ha in più tutto il perimetro degli scarichi cromati.

Fari.
                      I normali hanno la parte interna come quelli di attuali allo xenon , ma con la parte interna alogena e la parte bassa a led che fa da freccia.
                      I full led hanno le frecce che non sono altro che le virgole delle luci diurne a led che cambiano colore da bianche arancione , viste accese molto belle e luminose.

Le luci posteriore della E-Golf sono differenti con delle piccole barre che formano un quadrato , meglio la versione normale con barre a tutta lunghezza che riempiono bene il fanale.
                      Per ora è tutto.

Commenta

Mi hanno colpito molto i fari full led.
                        Fanno una bella luce bianca , le virgole accese cambiano di molto in meglio il frontale e quando cambiano colore con le frecce fanno scena.
                        Bellissimi.

Commenta

Vadocomeundiavolo questa è istigazione all'acquisto, io propongo il ban immediato
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Concordoooo!!!!!

Commenta

Si anche io l'ho vista in esposizione e posso confermare che fanno una bella luce bianca.

Certo non ho acceso i fari e neanche ci sono andato in giro di notte però per fare il figo vi dico subito che fanno una bella luce bianca !
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Non è che quello che è nuovo è meglio.
                                Certo i fari anteriori full led sono notevoli , ma il paraurti dietro con la cromatura non mi convince , mi sa di barocco.
                                Meglio un accenno di estrattore sui modelli normali e in evidenza , bello marcato sulle versioni sportive.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                  A

La versione confortline ha una barra cromata orizzontale al centro della parte nera e scende hai lati a lambire i finti scarichi.
                                  La hl ha in più tutto il perimetro degli scarichi cromati.
                                  Quindi i finti scarichi sono una costante su tutte le versioni Gt... ecsluse?
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Originariamente inviato da 'Matteo[V
                                    la gte è stata uniformata senza più il paraurti con le diurne dedicate ...
                                    [emoji119]

From  IPhone 6S+
                                    MI pare invece che la GTE abbia mantenuto le diurne supplementari nel para anteriore.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vw-golf-7-facelift-varianten01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.8 KB 
ID: 1258698

Commenta

Fra1971 e c'hai ragione... m'ha fregato che erano spende le diurne al salone dove sono state fatte le foto
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Sulla pagina FB VW Italia è apparso un brevissimo video/foto di 2 golf 7 restyling, di sicuro la rossa è la GTI l'altra mi sembra una GTD, parla del blind corner il monitoraggio dell'angolo cieco con led negli specchi esterni ce l'ho sulla 308 in autostrada è utilissimo
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Si sono una GTI e una GTD restyling..video più breve non potevano farlo!!!
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Sto operando...
                                          X