Mi è venuto il dubbio visto che le voci che ci sono finora dicono che i listini dovrebbero arrivare a fine mese e la presentazione in concessionaria a fine febbraio/inizio marzo. Quindi passerebbe solo 1 mese, troppo poco per ordine-produzione-arrivo in concessionaria.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Mi è venuto il dubbio visto che le voci che ci sono finora dicono che i listini dovrebbero arrivare a fine mese e la presentazione in concessionaria a fine febbraio/inizio marzo. Quindi passerebbe solo 1 mese, troppo poco per ordine-produzione-arrivo in concessionaria.Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling
-
E presto detto : le auto demo sono in genere standard e abbastanza colme di accessori. Vengono assegnate obbligatoriamente così dalla fabbrica. Per cui in fabbrica già sanno cosa sarà da produrre. Inoltre la velocità di produzione spedizione e molto più rapida dagli ordini clienti che, per logica vengono scadenzati. Di fatti, dalla produzione vera del veicolo all'arrivo, passa neanche un mese...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Si, probabilmente spediranno le vetture ai concessionari, faranno un porte aperte sabato e domenica per la presentazione, e sarà ordinabile da quel giorno in poi.
Quindi aspettiamoci una campagna pubblicitaria del genere, con l'invito ad andare in concessionaria un weekend di inizio febbraio.
Oltre ovviamente a poter acquistare una delle vetture usate per la presentazione.
Commenta
-
Siamo di nuovo ai post sulle previsioni, sembra di stare su un topic dove si parla del meteo di domani e non di auto . Come già stradetto, oltre ad essere totalmente inutile e superfluo parametrare gli altri mercati al nostro, su come saranno pacchetti accessori vari o quant'altro, per di più in questo caso a quello Crucco poi, dove VW gioca in casa, i nostri tempi di uscita dei nuovi modelli sono sempre stati più dilazionati rispetto alla quasi totalità dei nostri vicini, basterebbe avere un po' di memoria storica per capire che questa volta non sarà diversa dalle altre.
Commenta
-
I primi di dicembre ho accompagnato un amico per ordinare una golf per il 15 febbraio.
Gli dissero che per la nuova non era possibile , doveva ordinare la vecchia e passare a gennaio e chiedere se fosse possibile e modificare l'ordine.
È passato e gli hanno confermato prime consegne i primi di marzo.
Se gli ordini in italia iniziano due mesi dopo , sicuramente le consegne saranno per aprire.
Commenta
-
Nel sito Vw c'è scritto scopri sabato 21 il nuovo tiguan,golf e polo, non so se intendono anche il restyling della golf...
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkGolf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.
Commenta
-
Emigolf. Senza deludere nessuno, per il semplice fatto che abbiano inserito anche POLO...(che di novità non ha nulla, anzi tra poco la cambiano)...non credo ci sarà il famoso Restyling....E' la solita esaltazione commerciale...per il classico venite gente...venite. Il 21-22 è porte aperte anche per la concorrenza, potevano farselo mancare anche loro?
Commenta
-
Per giungere nelle nostre concessionarie occorrerà probabilmente avere ancora pazienza!
Non è corretto confondere la gente con simili proclami ...
Domani comunque mi informo meglio!
Sta di fatto che @Emigolf va ringraziato per la immediata segnalazione!
-------
NON E' CHE CI FANNO LA SORPRESA ?
Commenta
-
Giuseppe, non ti pare che avrebbero dovuto scrivere chiaramente che sabato e domenica 21/22 p.v. le novità e quindi la nuova Golf saranno presenti nelle concessionarie locali o quanto meno in quelle più importanti?
A ben riflettere, però, non possono scrivere stupidate in libertà; ecco perché penso alla sorpresa.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta