annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Insomma la passat dichiara bei dati e pesa piu della golf. Una golf gtd magari 4motion con quel motore sarebbe ai livelli di una gti o quasi e consumerebbe si parecchio ma cmq sarebbe accettabile. Daltronde bmw e persino il gruppo fiat proponeva un biturbo diesel e questo batterebbe tutti.

Commenta

Ma che senso avrebbe una GTD con 240 cavalli cioè un diesel che fa 13,5 km al litro sulla passat. Ma allora mi prendo la GTI. Io spero non lo metteranno mai, neanche sulla 8, sennò la GTD perderebbe il suo senso di esistere, cioè sportiva dai consumi contenuti. Comunque chiudo O.T che questa storia con il restyling non c'entra.

Commenta

Appunto, stiamo superando il limite della decenza suvvia !
        Una cosa sicura c'è in un 2 litri turbo diesel da 240 cv: che se anche non farà visita spesso al benzinaio quanto un pari potenza e cubatura benzina di sicuro le sue visite in officina saranno ben più frequenti rispetto ad un benzina ...
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Consideriamo pure che la passat pesa più della golf . Presumo pesi almeno quei 300 kg in piu. Può darsi che il btdi sulla golf riesca a fare 15/16 e la mia gtd attualmete di media non è che faccia molto di più forse 17

Commenta

su un forum francese ho trovato queste foto.. parlano di "salone di vienna".. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2017-01-15 alle 23.30.47.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 103.9 KB 
ID: 1258651Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2017-01-15 alle 23.31.11.jpg 
Dimensione: 102.3 KB 
ID: 1258653Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2017-01-15 alle 23.30.59.jpg 
Dimensione: 106.5 KB 
ID: 1258652Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2017-01-15 alle 23.31.21.jpg 
Dimensione: 107.0 KB 
ID: 1258654Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2017-01-15 alle 23.31.30.jpg 
Dimensione: 86.0 KB 
ID: 1258655Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2017-01-15 alle 23.31.41.jpg 
Dimensione: 96.7 KB 
ID: 1258656
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

[video=youtube;dieTOTTuo3E]https://www.youtube.com/watch?v=dieTOTTuo3E[/video]
              Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Nel video, due sono state le riprese a mio avviso non esaltanti per il veicolo: quella fatta dal basso dove sono evidentissimi gli scarichi finti, e quella dove il "vuoto" davanti al volante (dato dalla strumentazione spenta) sembra l'ingresso di un "raccogli rifiuti" su strada. Sono consapevole che alzerò un vespaio...ma porca miseria quanto è brutta sta soluzione...Non è integrata, è buttata li a caso. Sicuramente sulla G8, con cui nascerà da subito, studieranno una plancia meglio armonizzata come fatto su Passat o Tiguan...

Commenta

Bella è bella nulla da dire......esteticamente a prima vista non è molto cambiata....a parte gli scarichi posteriori (nelle versioni normali)che messi così.....mmmm mi sanno di poco
                  La GTI molto bello il muso, con quella riga rossa nei fanali gli dona quel qualcosa in più......

A prima vista vista l'unica cosa che non mi piace molto, secondo mè per la plancia che ha, quel monitor è veramente troppo grosso, poi magari a vederlo da vivo cambia, ma a prima vista, mi pare veramente troppo grosso (sempre a mio gusto si intende)

Sulla strumentazione bè continua a non convincermi l'idea del farla tutta digitale, ma anche qui gusti son gusti
                  Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

Io la trovo molto bella,in special modo in nuovo display dell'impianto multimediale.
                    Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

Commenta

Come dicevo infatti Milanista54 gusti son gusti, a tè piace moltissimo, mentre per mè la plancia attuale è molto più bella

Commenta

Il nuovo Discovery Pro da 9,2" è fantastico. Nei video della Skoda Octavia (che nella versione Restyling lo adotta anche lei) si vede le funzioni che puo fare come ad esempio avere la navigazione, la stazione Radio e il menu del telefono contemporaneamente visualizzate. E credo che avrà tantissime altre funzioni.
                        E lo trovo integrato molto bene anche perché sono abituato a quello da 8"...e non riuscirei a vederne uno inferiore....Mi è capitato di entrare in una Trendline con il monitor da 5"....praticamente non si vede....

Commenta

Ho visto il video della Skoda e credo che questa volta si sono superati.
                          La concorrenza sta ancora dietro.
                          Ottime le personalizzazioni delle schermate.
                          Aspetto di vedere il mio da 8" dove hanno tolto tutti i tasti fisici con quelli touch.

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016

La dimensione sicuramente non sono il problema che sia (grosso il monitor) ma mi dà l'idea che schiacci il resto.....
                            le due bocchette dell'aria sopra al monitor mi sembrano messe lì così......non so se mi spiego, mentre l'attuale schermo da 8 trovo che ci stava meglio....

Poi magari vedendolo dal vivo cambio idea, e sicuramente vederlo acceso è uno spettacolo di pura tecnologia.....
                            ma come dico gusti son gusti

Commenta

Appena vista entrare in fabbrica una golf variant facelift bianca.
                              Dietro aveva un accenno di scarichi nel paraurti , non era r-Line.
                              Non male , anche davanti.

Commenta

Non dimentichiamo che le versioni e gli allestimenti tedeschi e austriaci non sono matematicamente identici a quelli che saranno commercializzati in Italia...
                                Golf 7 GTI 245CV

Commenta

nella foto della gti lo scarico posteriore destro non ha la stessa copertura esterna uguale al sinistro sembra troncato e l interno ha una svasatura diritta invece che obliqua come a destra ... bruttissimo !!!!

Commenta

Su volkswagen. It hanno rimesso i listini, questa volta aggiornati al 2 gennaio. Mi sa che per avere notizie certe sul restyling in Italia si dovrà aspettare ancora un bel po'.
                                    Ah, hanno tolto il 1.4 act 150cv.

Commenta

Originariamente inviato da speed Visualizza il messaggio
                                      Bella è bella nulla da dire......esteticamente a prima vista non è molto cambiata....a parte gli scarichi posteriori (nelle versioni normali)che messi così.....mmmm mi sanno di poco
                                      La GTI molto bello il muso, con quella riga rossa nei fanali gli dona quel qualcosa in più......

A prima vista vista l'unica cosa che non mi piace molto, secondo mè per la plancia che ha, quel monitor è veramente troppo grosso, poi magari a vederlo da vivo cambia, ma a prima vista, mi pare veramente troppo grosso (sempre a mio gusto si intende)

Sulla strumentazione bè continua a non convincermi l'idea del farla tutta digitale, ma anche qui gusti son gusti

La penso esattamente come te,sia per quanto riguarda il monitor davvero enorme,che la strumentazione digitale,che di sportivo non ha proprio nulla!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

@Teo94 Sono sempre quelli vecchi, il 2 gennaio è solo sulla prima pagina, le altre hanno la data 8 ottobre.

Secondo la vostra esperienza sarà ordinabile quando usciranno i listini, o bisogna aspettare la presentazione ufficiale in concessionaria?
                                        Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
                                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

Commenta

netsky. Sara ordinabile quando pubblicano i listini e/o sono in possesso dei concessionari. In genere un paio di mesi prima della presentazione al pubblico..Sennò, che auto presentano se non le hanno ordinate?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X