Secondo me in questa settimana ci sarà qualche novità...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Secondo me in questa settimana ci sarà qualche novità...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
-
Sarebbe anche ora, il sito italiano è l'unico in cui non si trova nessuna traccia del restyling.
Al top come prezzi, ma ultimi come considerazione tra i clienti.Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling
Commenta
-
Per precisione nel listino: Pagina 1 (quella con la foto dell'auto) data 08-10-16, Pagina 2 data 18-05-16---il resto del listino tutto al 08-10-16. Che senso ha mettere o lasciare in rete un listino in queste condizioni? Confonde solo e basta...ma penso che in VW italia non immaginano che la gente li va a consultare...Ps. Nella brochure e/o catalogo...le foto dell'infotaiment sono ancora dei MIB 1 con le cornici monitor "nero lucido"...da sempre.
Commenta
-
Non vi dico i commenti del concessionario, imprecazioni del sesto grado almeno della scala Mercalli, tra clienti che arrivano con la configurazione e vorrebbero comprare la vecchia (ma non è più ordinabile) e clienti che chiedono la nuova (ma non ci sono listini ed allestimenti)... felice come una Pasqua.
Commenta
-
@Phormula ... perché "felice come una Pasqua"?
-----------
Parlando d'altro, sottolineo che non occorreva essere dei grandi strateghi per comprendere che con il rinnovamento della MK7 in discussione la VW ed il suo capo Herbert Diess non avrebbero scoccato immediatamente tutte le frecce a loro disposizione.
Ma sarebbe davvero poco edificante per VW e chi rappresenta l’intero Gruppo se con il restyling non venisse offerto al mercato estero senza ritardi il motore TSI 1.5 Evo dopo averne fatto uno dei cavalli di battaglia della nuova versione in sede di presentazione a Wolsfsburg lo scorso 10 novembre; osservazione che reitero.
Ed in effetti io ora comincio a credere che VW terrà fede alla propria promessa, vuoi perché il TSI 1.4 150 Cv non è stato riproposto con la nuova versione, vuoi perché dalla Francia trapelano chiari segnali in tal senso:
Dal suddetto link si acquisisce la notizia che la nuova Golf sarebbe presente nelle concessionarie francesi verso la fine di febbraio (un po’ tardi, in verità …) e, particolare importante rispetto a quanto scrivevo, si anticipa un listino che comprenderebbe proprio l’inedito TSI 1.5 Evo.
Per quanto riguarda la versione GTD, pare che al momento l’intenzione sia quella di non smuoversi dagli attuali 184 Cv, il che è abbastanza strano per un motore che tecnologicamente sarebbe in grado di erogarne molti di più senza particolari sforzi e nel rispetto della normative antinquinamento.
Commenta
-
"Felice come una Pasqua" era una battuta, immagina tu quanto può essere contento un concessionario nel dover indicare la porta ai clienti... in particolare in questo periodo dell'anno, in cui molti privati (me compreso) hanno appunto atteso l'anno nuovo per ordinare la macchina.
Commenta
-
Phormula Rischiano che se uno non è più che fissato a voler la Golf, e vuole a tutti i costi ed è disposto ad aspettare fino a data da destinarsi, si rivolga a qualche altra marca.....
sinceramente io sono contento di essere riuscito ad ordinare la "vecchia" anche perché degli sconti come hanno fatto adesso.....il restyling con il piffero che lo prendevo a quella cifra!!!!! io e tutti quelli che sono riusciti a fare un buon affare si intende......
Ancora oggi ho sentito x altri motivi il venditore dove ho preso l'auto, che mi conferma che la mia sarà fatta la quarta settimana di gennaio, che ad oggi non sa ancora nulla di sicuro,forse x fine mese dovrebbe uscire il listinoGolf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Esatto, l'incertezza e la mancanza di informazioni sul restyling non giova alle vendite. Non tutti entrano in una concessionaria convinti al 101% di prendere una Golf e il segmento C offre un sacco di alternative che, per un non appassionato, sono equivalenti. Io stesso sto valutando una Opel (no flames, please ). Speriamo che l'incertezza finisca presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Phormula Visualizza il messaggio"Felice come una Pasqua" era una battuta, immagina tu quanto può essere contento un concessionario nel dover indicare la porta ai clienti... in particolare in questo periodo dell'anno, in cui molti privati (me compreso) hanno appunto atteso l'anno nuovo per ordinare la macchina.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioAbbiamo preso il restyling, lo abbiamo smontato, vivisezionato, criticato..etc etc ed ancora non è uscito ed ancora non l'abbiamo visto. Si hyde hai ragione, alla luce di quanto, l'hai propio buttata li...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Punti di vista ... da vedere meglio vive live ...
I terminali sono solo uno dei diversi particolari che differenziano la nuova dalla vecchia e per il quale io non mi butterei certo sulla vecchia.
La vecchia sarebbe da preferire forse per l'argent da esborsare .. ma non è questo il tema della discussione.
Commenta
-
Dico la mia, il muso del restyling è 7 miliardi di volte meglio rispetto a quello attuale parlando di Golf normale, dietro i finti terminali li mettono anche sul Mercedes classe c... visto oggi...quindi in linea con la moda di ora anche se non condivido... il fatto è questo, la highline aveva quei tubi da idraulico imbarazzanti ma il bello era che si sostituivano al volo con i terminalini doppi skoda fiqissimi ... i led dietro preferisco la vecchia anche se i nuovi sono meglio degli analogici vecchi... davanti led R vecchi stupendi e poi led vecchi e nuovi a pari merito
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Bisognerà aspettare di vederla dal vivo, a prima vista non è male il restyling, anche a mè piace, anche se (mio gusto) preferisco il doppio scarico laterale......
Il muso non vedo poi (a parte i fari)una grande differenza.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta