siamo un po' off topic! rientriamo va
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
da questa foto i finti scarichi stanno veramente male sanno di posticcio lontano un chilometro e poi troppo vicino ai catarifrangenti andavan messi piu verso il centro... ma veramente brutti per me.... poi magari dal vivo fanno un altra impressione aspettiamo
Commenta
-
Sti finti scarichi sono tutto fuorche' sportivi..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
molte auto iniziano ad utilizzare questi finti scarichi..una delle prime è stata la civic, non so se ricordate..purtroppo il design attuale tira così e quindi loro si adeguano
Commenta
-
Come in tutte le cose e nuovi modelli, secondo mè bisogna farci l'occhio......
sia auto che moto all'inizio non mi piacevano alcuni modelli, dopo averle viste dal vivo effettivamente cambiavano le coseGolf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
@velociraptor, un carrozziere non credo lo faccia lo scarico, parlo per esperienza personale, l'ho fatto fare vero ai lati aprendo il silenziatore con il laser, un lavoro ottimo che scarica in entrambi cambiando anche l'estrattore e spendendo non poco, però ho venduto il mio con gli scarichi finti e ho recuperato, oltre l'estetica quel fumo da sotto è orrendo, quindi se prendessi la R_LINE farei fare lo stesso lavoro. speed non per gli scarichi finti.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggiomolte auto iniziano ad utilizzare questi finti scarichi..una delle prime è stata la civic, non so se ricordate..purtroppo il design attuale tira così e quindi loro si adeguano
Vent'anni fa gli scarichi si cercava di nasconderli sotto il paraurti, come se fossero una cosa negativa.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta