annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggio
    Lasciamo stare il capito valore nel tempo VW.... Perfavore, non scherziamo, è passata da essere quella che mantiene il più alto valore nel tempo a essere quella che forse si svaluta di più!!!
    Motivo principale? OPTIONAL quando su una HL devi metterci 5-6 mila euro di optional per pareggiarla alla concorrenza in fase di rivendita nessuno ti valuterà gli optional, mentre se di serie rientrano nel valore dell'auto... La cosa imbarazzante di VW è proprio questa.
    Una megane GT (che è una gran bella macchina) ha di serie tutto... La prendi e esci dal concessionario. per pareggiare una GTI a livello di dotazione devi metterci altri 5k euro... Un po troppi secondo me!
    Su una HL devono esserci il navi, mirror link, acc, crepuscolare e sensore pioggia, blid spot, regolazione elettrica del sedile DISPLAY A COLORI (sembra assurdo) e selettore stile di guida. Mi sembra il minimo della decenza.

Megane GT??!
    Infatti si vede come si stracciano le vesti per acquistarla,qua da me non se ne vede una manco a pagare!
    Di Golf ne vedi una ogni 30 secondi..
    Al momento di rivenderla la Golf la vendi subito o te la ritirano volentieri,con una Megane in mano la vedo molto piu' dura....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Il cdb a colori ora è di serie su tutte le versioni.
      È risaputo che il margine di guadagno sugli accessori è molto maggiore.
      E è anche vero che le tedesche,moto comprese,hanno una lista infinita che gli altri si sognano.
      Qui sulla precedente golf hl,c'erano 22 mila euro per un full optional.

Commenta

altra cosa che non mi sta piacendo visti i nuovi listini esteri e la possibilita di fare la tgi solo comfortline oltretutto a prezzi anche maggiori .. ok mi dai qualcosa in piu rispetto ad adesso ma io lo voglio mettere nella tipologia di allestimento che mi piace di piu !!!!!!! si sono accorti che aveva troppo mercato e toglieva fette soprattutto al diesel quindi tenetevi il metano ma su una macchina sempre di allestimento inferiore , tornate ad essere di serie b

Commenta

Comunque una Golf in versione "base" non ha niente di meno di quello che deve esserci per la categoria...Poi spendere su un pacco di soldi per farla completa e decidere di tenerla diversi anni alla fine comunque è un risparmio nel lungo periodo perché offre una tecnologia che "tiene" il tempo...Se poi uno ha la passione di cambiarla spesso, solo per gusto, deve mettere in preventivo una svalutazione maggiore sulle versione molto complete...

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
            Il cdb a colori ora è di serie su tutte le versioni.
            È risaputo che il margine di guadagno sugli accessori è molto maggiore.
            E è anche vero che le tedesche,moto comprese,hanno una lista infinita che gli altri si sognano.
            Qui sulla precedente golf hl,c'erano 22 mila euro per un full optional.
            sai a occhio quanta scontistica propongono i concessionari tedeschi sul restyling ??

Commenta

@golfsette. Il listino italiano non è ancora uscito....e se ti riferisci a quello tedesco, sulla comforline loro possono mettere tutto (cosa che a noi è precluso e per questo si sono inventati il discorso Highline). Chi puo dire che non rimarranno, anche sulla nuova TGI, gli allestimenti e varianti attuali?..

Commenta

mi riferivo al listino austriaco ... puoi aggiungere optional ma hai un allestimento di base inferiore: rivestimenti portiera ,tipo di consolle, sedili,luci e comunque devi spenderci di piu per avere alla fine di meno e tornando al discorso accessori ti perdono subito di valore oltretutto su di un allestimento di fascia inferiore non lo vedo come la stessa cosa

Commenta

Stanno trattando con chi è contento di un allestimento inventato , lo sport edition , e gli montano pannelli e braccioli delle trend line.
                  E lo fotografano e lo metto su Facebook.

Commenta

Originariamente inviato da badboy Visualizza il messaggio
                    Megane GT??!
                    Infatti si vede come si stracciano le vesti per acquistarla,qua da me non se ne vede una manco a pagare!
                    Di Golf ne vedi una ogni 30 secondi..
                    [OT] L'occhiometro inganna. Io abito in una zona dell'hinterland milanese poco coperta dalla rete VW, infatti le Volkswagen che si vedono in giro hanno quasi tutte 5-6 anni sulle spalle, prima che le concessionarie in zona chiudessero o cambiassero mandato. Non mi ricordo l'ultima volta che in paese ho visto una Golf VII, ma sicuramente è stato più di un mese fa. In compenso in paese c'è un concessionario che prima era Daewoo, poi è diventato Chevrolet e adesso è Opel. Essendo in gamba come meccanico, è riuscito a vendere non bene, di più, vetture che i puristi schiferebbero come le Daewoo Lanose persino le Espero. Una mattina al parcheggio del metrò ho contato sei Matiz allineate. [Fine OT]

Tornando invece in topic, mi aspetto che la Highline abbia di serie tutto quello che serve e che se uno deve attingere alla lista degli optional, lo debba fare perché è alla ricerca di accessori particolari, come gli interni in pelle, ma le dotazioni fondamentali per il comfort e la sicurezza ci devono essere tutte. Mi scoccerebbe dover pagare per i fari full LED, per un impianto audio di qualità media, per i sensori di parcheggio o gli specchietti sbrinabili o per il city brake. Discorso diverso per le versioni di attacco, se una Trendline monta i fari alogeni e un impianto audio base, non mi strapperei le vesti.

Commenta

Stanno trattando con chi è contento di un allestimento inventato , lo sport edition , e gli montano pannelli e braccioli delle trend line.
                      E lo fotografano e lo metto su Facebook.
                      Sul gruppo ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

scusate ma io non ci ho capito niente ... chi farebbe questo con chi e perche'

Commenta

Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio
                          sai a occhio quanta scontistica propongono i concessionari tedeschi sul restyling ??
                          Devo informarmi.

Commenta

Originariamente inviato da GIUSEPPE Visualizza il messaggio
                            Sul gruppo ?

Ci sono diversi gruppi.

Commenta

Quale ?

Commenta

Basta cercare golf sport edition.
                                Ma siamo ot.

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016

Thanks

Commenta

Devo informarmi.
                                    grazie mille sarebbe molto interessante avere un raffronto

Commenta

I terminali del nuovo GTD sembrano diversi dal attuale

Commenta

Commenta

Curioso che per riprendere la nuova golf abbiano usato un suv Mercedes AMG...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X