annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Bene adesso che avete parlato per 13 post del prezzo d'acquisto e dei vari optionals delle vostre golf torniamo a parlare della GOLF 7 UPGRADE 11/2016 che è il topic del 3d in questione. Grazie

Commenta

hai ragione ma anche il confronto fra le caratteristiche della vecchia e il restyling fanno parte un po del discorso del nuovo e quindi seppur parzialmente siamo rimasti it ... ma giustamente rientriamo piu in tema .... il problema e che e tutto morto qua vw ha lanciato l esca ma poi si e nascosta dietro al dito e adesso e un oblio perenne ....

Commenta

Ciao a tutti. Sul sito austriaco e' possibile scaricare la brochure della golf gti e gtd restyling. Il gtd ha mantenuto gli stessi cavalli attuali.

Commenta

Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
          Per indirizzare direttamente un utente, si può postarne il link
          http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?48142-Golf-7-Upgrade-11-2016&p=1111843&viewfull=1#post1111843

Basta cliccare col destro del mouse sul numero del messaggio desiderato, copiare l'indirizzo ed incollarlo nel modulo link

[ATTACH=CONFIG]139045[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]139046[/ATTACH]
          Grazie ma ero da Tapatalk altrimenti l'avrei fatto. [emoji6]

Commenta

Ciao Andrea. A me non lo fa scaricare...Tu ci sei riuscito?

Commenta

Scaricato senza problemi da computer con firefox

Commenta

Anche per me, nessun problema
                ha provato con Konqueror, Firefox e Chromium, funzionano tutti

P.S.
                Gli svizzeri hanno a catalogo il TSI 150 non ACT e la R360
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Io scaricato senza problema da iPad con Safari
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Auspicando di non andare OT, riporto la mia esperienza odierna.

Nell'attesa di fissare un appuntamento con il concessionario da cui vorrei acquistare la vettura (che riapre il 9), sono andato in un'altra concessionaria, chiedendo un preventivo per una Sport Edition tre porte senza usato da permutare. Il venditore ha cominciato a mettere giù il preventivo, poi ad un certo punto mi ha fermato dicendomi che come la volevo io non era più prodotta. Al che gli ho detto che mi andava bene anche un altro allestimento, purché tre porte e con quella dotazione (di serie o a richiesta). Solo allora mi ha detto che è in arrivo un restyling, che (forse, non ne era sicuro), la nuova sarebbe stata ordinabile dalla fine di Gennaio con consegna ad Aprile e che molto probabilmente la carrozzeria tre porte in Italia resterà solo sulla versione GTI perché negli allestimenti normali non si vende. Mi ha invitato a ricontattarlo verso fine mese.

Commenta

velociraptor, forse non sei sulla pagina giusta, prova questo link con i vari collegamenti nella parte alta (Volkswagen.at)
                      Alle Infos zum VW Golf ?Preisliste ?Katalog ? Prospekt ?Technische Daten ?Abmessungen ?Zubehör » Infomaterial als PDF herunterladen!
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Scaricato anche io [emoji1303][emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

si confermo questa e la pagina giusta va scaricato in basso a sinistra non in alto

Commenta

susetto. Grazie mille, ci avevi preso... Non ero nella pagina giusta. Ora tutto ok...

Commenta

Che cerchi stupendi la nuova gtd! Bellissima! Se solo avessi la materia prima 😂💶💶
                              Ma qual'é il colore di quella rappresenta?

Commenta

In effetti i Sevilla sono una novità interessante, ma a mio gusto certamente non nella versione grafite col righino rosso. [emoji16]

Commenta

Fra1971 concordo pienamente 👌

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio
                                    si confermo questa e la pagina giusta va scaricato in basso a sinistra non in alto
                                    Opure cliccando sull'immagine con il tasto destro del mouse e selezionando "salva oggetto con nome".

Scaricato anch'io, grazie!
                                    Da una prima occhiata è sparito il 1.4 TSI da 150 cavalli, è rimasto solo quello da 125.
                                    Invece il 1.4 TSI da 150 cavalli è presente sul sito tedesco.
                                    Probabilmente arriveranno direttamente con il nuovo 1.5 Evo

Commenta

Nuova tinta.
                                      Blackrubin.

Commenta

Quindi per la gtd stessa potenza e cambio dsg a 6 rapporti..mah invece che andare avanti qui si và indietro
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Vadocomeundiavolo Anche questo come il verde mi sembra un colore molto anni '80... a quando gli interni in velluto?
                                          Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
                                          http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

Commenta

Sto operando...
                                          X