annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Credo che non sia più possibile ordinare la vecchia.

Commenta

Infatti ordini chiusi...solo macchine già nei saloni o in arrivo ed ordinate dai concessionari

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ci sono le promozioni fino a fine mese, quindi prendi il restyling in promozione?

Inviato dal mio ZP951 utilizzando Tapatalk

Commenta

Infatti, sul sito VW per la Sport Edition le promozioni sono valide fino a fine mese ed è ancora possibile configurare la vettura, mentre della nuova ancora nessuna traccia. Tuttavia, date le vostre risposte, penso che a questo punto le promozioni si applichino solo a quanto è ancora disponibile in rete.

Mi sa quindi che me la incarto, dal momento che la volevo tre porte e con una dotazione ben precisa.
          Peccato, la Sport Edition era perfetta e non credo che per la nuova ci sarà da subito un allestimento simile.

Commenta

Phormula. Il restyling e stato presentato il 10.11.2016...cioè quasi due mesi fa'. Gli ordini della vecchia sono stati chiusi 15 giorni fa. Penso che Vw abbia correttamente concesso sufficiente tempo per far valutare ad ogni cliente se meglio la vecchia o meglio la nuova...Ovvio che prima o poi ci sarebbe stato il game over..Convinto che comunque in giro ci siano sufficienti veicoli per soddisfare ancora pienamente qualcuno. Certo bisogna essere decisi e sbattersi un po di più.

Commenta

La sport Edition è una comfortline con il pacchetto R Line esterno ed interno... Se non esisterà si potrà creare (cosa che io preferirei visto che mi interesserebbe solo l'esterno R Line e soprattutto su una Highline...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Sul face Lifting in germania si può avere o solo l'esterno o interno e esterno per forza insieme o solo l'assetto.
                Hanno tolto solo l'interno come sulla vecchia.

Commenta

Grazie. Veramente mi sono deciso per la Golf tre porte (dopo avere valutato altre vetture) in questi giorni e partivo dal presupposto che se era configurabile online, fosse anche ordinabile. Infatti mi ero stampato la configurazione in modo tale da poter andare in concessionaria (riapre il 9 gennaio) per avere il preventivo e se mi andava bene il prezzo, firmare il contratto. Sono sicuro che configurata come la vorrei non la troverei come giacenza di rete (a cominciare dalle tre porte, passando per gli interni in pelle e altri accessori).

A questo punto non mi resta che attendere il restyling, sempre che VW Italia decida di offrire la versione tre porte anche con le motorizzazioni normali. L'ideale per me sarebbe avere una Highline tre porte con gli interni in pelle e gli optional qualificanti per la sicurezza attiva.

Commenta

Sul sito spagnolo si può già configurare la nuova sport edition https://www.volkswagen.es/app/config...0316?page=trim
                    Quindi penso che la metteranno subito anche da noi
                    Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

Commenta

Comunque ogni concessionario può accedere al disponibile in "rete" oltre la sua quota è disponibilità in salone. Magari, e non costa nulla, un tentativo fallo. Nei fine serie spesso, per praticità e convenienza, smaltiscono parecchie componenti poi modificati sulle vetture destinate alla successiva sostituzione. Vuoi che un tre porte non c'è in tutta Italia o altri paesi EU?

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2017-01-06 alle 23.01.00.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 96.5 KB 
ID: 1258497
                        Sul sito tedesco vw ho trovato questa immagine.. secondo voi che colore è? forse il white silver? sembra davvero bello!
                        File allegati
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Anzi...digli (ovvio per finta) che se la trova come piace a te la "paghi piena"...A costo di fartela lui nel garage vedrai che esce dal cilindro come il coniglio del mago...

Commenta

Phormula Ho fatto la stessa cosa anch'io il 2 gennaio... mi sono stampato la configurazione, sono andato in concessionaria e... doccia fredda! Ordini ex-novo bloccati.
                            Anch'io puntavo una SE e andando in cerca delle km 0 non ho trovato molto che mi andasse bene e quel poco che c'era volevano troppi soldi.
                            A questo punto aspetto il restyling (sperando che a febbraio facciano partire gli ordini )
                            Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
                            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

Commenta

Ospite. Al 99% white silver

Commenta

Originariamente inviato da netsky Visualizza il messaggio
                                @Phormula Ho fatto la stessa cosa anch'io il 2 gennaio... mi sono stampato la configurazione, sono andato in concessionaria e... doccia fredda! Ordini ex-novo bloccati.
                                Anch'io puntavo una SE e andando in cerca delle km 0 non ho trovato molto che mi andasse bene e quel poco che c'era volevano troppi soldi.
                                A questo punto aspetto il restyling (sperando che a febbraio facciano partire gli ordini )
                                Si, anch'io curiosando tra le offerte delle concessionarie le ho trovate tutte 5 porte e nessuna con gli interni in pelle e la radio DAB (tanto per citare due optional a cui non voglio rinunciare). Al massimo ho trovato il Climatronic e gli xeno.

Ho curiosato sul sito spagnolo, il 1.4 TSI 150 cavalli non è disponibile da loro.
                                Speriamo che in Italia il listino sia più ampio.

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                  @sportedition. Al 99% white silver

molto ma molto bello! speriamo non se lo facciano pagare in più come se fosse una tinta particolare diverso dal classico metallizzato!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ospite..La tinta l'ho vista dal vivo su una Up ed è bella. Però bisogna vederla su golf e sopratutto dal vivo e nell'allestimento scelto (high- confortline-trendline). Perche ti porto esempio del grigio urano che a me piace molto: beh su trendline rende molto meno che su highline con i 17 e sopratutto se hai i fari xeno. Ad ogni modo i presupposti che sia molto bella di quel colore comunque ci sono tutti, al pari del nuovo colore "indium".

Commenta

Se tu avessi letto bene il topic ti saresti accorto che l'attuale non è più ordinabile da più di dieci giorni

Commenta

Originariamente inviato da sportedition Visualizza il messaggio
                                        molto ma molto bello! speriamo non se lo facciano pagare in più come se fosse una tinta particolare diverso dal classico metallizzato!
                                        Io sto per ordinare la UP! di quel colore e dal vivo oltre che sulla UP! l'ho visto sul Maggiolino. Molto bello, e sulla UP! Costa come un metallizzato normale. Mi aspetto che sia così anche sulla Golf.

Commenta

Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggio
                                          Leggendo ora la brochure noto che tra i motori è confermato il 184cv diesel GTD e noto anche un 180cv benzina. C'è sempre stato quest'ultimo o è una novità?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                          Salve Teo94 se leggi la brochure le motorizzazioni riportate sono per le versioni della golf finora presentate..non per la GTD che stranamente ancora non si sa nulla e per la quale mi auguro che in Volkswagen vogliano dotarla di un motore performante in abbinamento al dsg a 7 rapporti..

Commenta

Sto operando...
                                          X