annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

salve, per i motori diesel di partenza è rimasto il vecchio 1.6 TDI con 5cv in più ... ? si parlava di un 1.5 TDI ... si dovrà aspettare la golf 8 ?

TANTI AUGURI DI BUON NATALE !
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Beh, se l'amministratore delegato del gruppo VW Herbert Diess terrà fede a quanto anticipato lo scorso mese di gennaio al Salone di Detroit, il nuovo TDI 1.5 dovrebbe essere lanciato nel 2017 proprio sulla nuova Golf 7.

E' pur vero che lo stesso Herbert Diess, lo scorso mese a Wolfsburg, presentando la nuova Golf ha sottolineato che il TSI 1.5 sarebbe stato una delle novità tecniche del restyling che purtroppo ... ancora non si vede!

Commenta

Su Seat Leon hanno lanciato il 1.6 tdi a 115 cv come una novità tecnica assieme al rinnovamento della gamma. Altresì su Golf Sportsvan il 1.6 tdi è già da un paio di mesi portato a 115 cv mentre era rimasto a 110 cv nel resto della gamma Golf.
        Credo che il nuovo motore 1.5 tdi (di cui si sente la viva necessità) entrerà magari in produzione con il MY 2018 della Golf Restyling che entrerà a listino dalla 22 settimana (fino ad oggi usata come regola) del 2017.

Commenta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Commenta

Il 1.6 TDI è il medesimo che da oltre un anno equipaggia l'Audi A1, solo che su quest'ultima ha 116 CV, forse la vera novità sarebbe proporlo nella versione manuale con il 6 marce, ma a quanto viene scritto nell'articolo non se ne parla. A questo punto ci sarà da augurarsi che il 1.5 TDI di futura presentazione si degneranno di dotarlo di un manuale 6 marce fin da subito, anche se mi rendo conto che è stata finora un'ottima politica per vendere più DSG. Tornando al 1.6 TDI, certo che alcuni giornalisti pur di scrivere vedono proprio novità ovunque.

Commenta

Bhe @Fra1971. Non per difendere nessuno ma magari il giornalista intendeva come "motore rinnovato" rispetto all'unità che montava prima la Seat. Per quanto i brand Vw, Seat, Skoda, Audi appartengono alla stesso gruppo le evoluzioni dei modelli, le presentazioni stampa etc etc seguono un iter ben distinto tra loro. Per chi è stato a Verona VGI sa che ogni "casa" occupa un piano ben distinto della palazzina direzionale ed in ascensore, a momenti, i manager che vanno in cima (all'Audi) non salutano quelli che stanno in basso (Seat)..

Commenta

a quelli di skoda li evitano allora ??

BUON NATALE A TUTTI

Commenta

golfsette. Se non li salutano sbagliano, anzi, dovrebbero temerli. Penso che sia il miglior rapporto qualità prezzo tra le vetture del gruppo. Provate una Superb L&K, che FULL costa meno di una PASSAT...e vedrete...Ma siamo OT....

Commenta

velociraptor si è automoderato

Commenta

Randal. .e Natale. Dobbiamo essere tutti più buoni😊

Commenta

Esatto! Infatti non ho aperto bocca hahahaha

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            Bhe @Fra1971. Non per difendere nessuno ma magari il giornalista intendeva come "motore rinnovato" rispetto all'unità che montava prima la Seat.
                            Sicuramente sarà come dici però io do un significato alla parola "novità" un po' diverso, poi è risaputo loro devono scrivere e vendere a prescindere che ve ne siano realmente o meno, è il loro mestiere e come in tutte le cose c'è chi lo sa fare bene e chi meno ma questo è un altro discorso. [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
                              Ospite la mia domanda era chiaramente provocatoria,non so se vi siete accorti che questo è il topic della Golf 7 upgrade non della Golf gtd a km 0 con tanto di presentazione degli optional... Spero sia chiara questa cosa, Grazie .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono nuovo del forum,non conosco la tua fine ironia..
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Non è fine ironia e' off topic e visto che sei nuovo leggi bene il regolamento . Grazie

Commenta

Dovrebbero leggerlo un po' tutti allora,non solo io,e' tutto un off topic..

Commenta

Guarda ti rispondo anche se non e' il posto giusto per farlo:Io e gli altri mod facciamo di tutto per tenere i 3D più "puliti" possibili ma non possiamo stare lì col fucile h24 , se tutti rispettassero le regole sarebbe un paradiso, io penso che chi legge il regolamento e si comporta nel modo giusto e' intelligente mentre chi non lo fa non è corretto nei confronti di tutti gli utenti perché rende un servizio utile come questo inefficace. Tutto qui.

Commenta

Anche perché non è il nostro lavoro, e lo facciamo per creare un luogo di discussione agibile, pulito e comunque corretto.
                                      One giustamente dice Lauro non possiamo essere col telefono in mano h24!
                                      quindi limitiamo gli off topic,
                                      uno può esserci, due anche, però dopo bisogna tornare in topic...specialmente se un moderatore lo richiede

Commenta

Ciao a tutti. Deduco, alla luce del passaggio al nuovo anno, che da domani dal sito di VW Italia scompaiano le promozioni Golf "valevole fino 31 dicembre"...Che al posto loro sarà presentato il listino nuovo??

Commenta

Non ho ancora guardato sinceramente il sito.....teoricamente non dovrebbe più esserci nemmeno il configuratore per la Golf...

Secondo me fine gennaio dovrebbero uscire i nuovi listini

Ultima modifica di lukas; 07/01/2017, 15:37.
                                          Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

Sto operando...
                                          X