Prendila,e' una gran macchina,io l'ho comprata uguale due mesi fa,km 0 ma con qualche optional in meno a 30k passaggio compreso,se tornassi indietro la ricomprerei mille volte!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Prendila,e' una gran macchina,io l'ho comprata uguale due mesi fa,km 0 ma con qualche optional in meno a 30k passaggio compreso,se tornassi indietro la ricomprerei mille volte!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Pasquitos80 Visualizza il messaggiobuona sera ragazzi da possessore di una Scirocco , sto per acquistare una vw golf bianca 5porte GTD dsg strafull a km0 ...... completa di park assist, discover pro , keyles ,pack light e mirror, telecamera post , fari xenon , tetto, selettore stile di guida , ruotino,vetri scuri, fari posteriori a led e altri piccoli accessori. il tutto a 32mila con passaggio . ho letto della difficoltà di poter montare come modifica, i fari a led anteriori causa cambio passaruota, l'altra cosa che mi sta frenando all'acquisto di questa GTD a km0 e sapere se secondo voi sia possibile installare il quadro strumenti full led in style vw passat o audi. che dite predno la gtd attuale a 32 mila a stento prenderò una highline dsg 150cv con qualche accessorio. ditemi le vostre. ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ma che te frega di ste menate,ma quali upgrade,se ti piace la macchina cosi' com'e' prendila,se no aspetta la nuova..
Il quadro strumenti attuale e' molto bello e sportivo.. IMHO
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggioStai per comprare una Golf 7 upgrade ?
Una Golf upgrade km 0?
Ancora non sono usciti neanche i listini completi della nuova..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma infatti.
Farsi una GTD a 32 come la tua strafull è ottimo ma se pensi ai full led e al quadro strumenti digitale aspetta il restyling e con gli stessi soldi ti fai un 1.6 tdi ma coi full led e il quadro digitale.
Puoi scegliere.
Commenta
-
Originariamente inviato da badboy Visualizza il messaggioMa che te frega di ste menate,ma quali upgrade,se ti piace la macchina cosi' com'e' prendila,se no aspetta la nuova..
Il quadro strumenti attuale e' molto bello e sportivo.. IMHO
- - - Aggiornato - - -
Una Golf upgrade km 0?
Ancora non sono usciti neanche i listini completi della nuova..
Commenta
-
Hanno migliorato gli optional non la macchina.... spigolare di più 2 parafanghi non vedo stravolgimenti... più pubblicità che altro.... poi nuove finiture?!?!? Cosa intende?? Che gli ergoactive non ha più la pelle?? Oppure non ha più la chiusura il portaoggetti o che hanno risparmiati sempre più in qualche finitura nascosta?? In vw la qualità scende sempre di più e i prezzi salgono...
Commenta
-
Oggi ero andato in VW per fare un preventivo per Golf e Polo ed un altro venditore mi ha detto che ancora gli ordini sono aperti, infatti mi ha fatto vedere il preventivo del signore prima di me che era un Golf 1.4 125CV TSI DSG HL con vari optional "rari" (tra cui tetto apribile, colore rosso, cerchi da 18).Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Articolo sulla R confermato il "motorino" da 85cv velociraptor nell'articolo da te postato dice che adesso i fari hanno le line rosse all'interno, anche i bixeno GTI avevano già le linee rosse all'interno.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Golf 7 Upgrade 11/2016
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioOggi ero andato in VW per fare un preventivo per Golf e Polo ed un altro venditore mi ha detto che ancora gli ordini sono aperti, infatti mi ha fatto vedere il preventivo del signore prima di me che era un Golf 1.4 125CV TSI DSG HL con vari optional "rari" (tra cui tetto apribile, colore rosso, cerchi da 18).
Probabilmente, viste le tante richieste e vendite hanno allungato i tempi
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
velociraptor ci mancherebbe mica ho detto questo, ovvio che non l'hai scritto tu era solo per dire che non è così riguardo le linee dei fari GTICupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio...Oggi ero andato in VW...
Ah, ecco...Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
e quindi ? mica e' vietato ... cosi sappiamo che si puo ancora ordinare ultimi posti disponibili per i ritardatari .... forza correte gente correte... e quando la riprendete la golf con questi sconti !!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggioe quindi ? mica e' vietato ... cosi sappiamo che si puo ancora ordinare ultimi posti disponibili per i ritardatari .... forza correte gente correte... e quando la riprendete la golf con questi sconti !!!!!
Commenta
-
Ai concessionari è stato concesso un tot di auto nuove ordinabili in base alle vendite effettuate. Ci stà che alcuni li abbiano già finite e altri consentano di ordinarne altre.
Praticamente in Germania hanno calcolato di riuscire a fare TOT Golf prima di chiudere la produzione della vecchia. Questo TOT l'hanno diviso per i concessionari sapendo comunque di starci dentro con la produzxione. Ovviamente avranno imposto anche un limite temporale nel quale si può ordinare il vecchio modello...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggioAi concessionari è stato concesso un tot di auto nuove ordinabili in base alle vendite effettuate. Ci stà che alcuni li abbiano già finite e altri consentano di ordinarne altre.
Praticamente in Germania hanno calcolato di riuscire a fare TOT Golf prima di chiudere la produzione della vecchia. Questo TOT l'hanno diviso per i concessionari sapendo comunque di starci dentro con la produzxione. Ovviamente avranno imposto anche un limite temporale nel quale si può ordinare il vecchio modello...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta