annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Prendila,e' una gran macchina,io l'ho comprata uguale due mesi fa,km 0 ma con qualche optional in meno a 30k passaggio compreso,se tornassi indietro la ricomprerei mille volte!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Pasquitos80 Visualizza il messaggio
      buona sera ragazzi da possessore di una Scirocco , sto per acquistare una vw golf bianca 5porte GTD dsg strafull a km0 ...... completa di park assist, discover pro , keyles ,pack light e mirror, telecamera post , fari xenon , tetto, selettore stile di guida , ruotino,vetri scuri, fari posteriori a led e altri piccoli accessori. il tutto a 32mila con passaggio . ho letto della difficoltà di poter montare come modifica, i fari a led anteriori causa cambio passaruota, l'altra cosa che mi sta frenando all'acquisto di questa GTD a km0 e sapere se secondo voi sia possibile installare il quadro strumenti full led in style vw passat o audi. che dite predno la gtd attuale a 32 mila a stento prenderò una highline dsg 150cv con qualche accessorio. ditemi le vostre. ciao
      Stai per comprare una Golf 7 upgrade ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

vorrei capire se sull'attuale gtd sarà possibile fare l'upgrade con il quadro strumenti in digitale in stile vw passat. perchè sono ad un passo dall'acquisto della GTD.

Commenta

Ma che te frega di ste menate,ma quali upgrade,se ti piace la macchina cosi' com'e' prendila,se no aspetta la nuova..
          Il quadro strumenti attuale e' molto bello e sportivo.. IMHO

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
          Stai per comprare una Golf 7 upgrade ?

Una Golf upgrade km 0?
          Ancora non sono usciti neanche i listini completi della nuova..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma infatti.
            Farsi una GTD a 32 come la tua strafull è ottimo ma se pensi ai full led e al quadro strumenti digitale aspetta il restyling e con gli stessi soldi ti fai un 1.6 tdi ma coi full led e il quadro digitale.
            Puoi scegliere.

Commenta

In Germania entrano in listino la 2.0 tdi 4Motion e la 1.0 tsi 85 cv.

Commenta

Originariamente inviato da badboy Visualizza il messaggio
                Ma che te frega di ste menate,ma quali upgrade,se ti piace la macchina cosi' com'e' prendila,se no aspetta la nuova..
                Il quadro strumenti attuale e' molto bello e sportivo.. IMHO

- - - Aggiornato - - -

Una Golf upgrade km 0?
                Ancora non sono usciti neanche i listini completi della nuova..
                Ospite la mia domanda era chiaramente provocatoria,non so se vi siete accorti che questo è il topic della Golf 7 upgrade non della Golf gtd a km 0 con tanto di presentazione degli optional... Spero sia chiara questa cosa, Grazie .

Commenta

Da "La mia auto" di Gennaio 2017

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Hanno migliorato gli optional non la macchina.... spigolare di più 2 parafanghi non vedo stravolgimenti... più pubblicità che altro.... poi nuove finiture?!?!? Cosa intende?? Che gli ergoactive non ha più la pelle?? Oppure non ha più la chiusura il portaoggetti o che hanno risparmiati sempre più in qualche finitura nascosta?? In vw la qualità scende sempre di più e i prezzi salgono...
                    LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

Oggi ero andato in VW per fare un preventivo per Golf e Polo ed un altro venditore mi ha detto che ancora gli ordini sono aperti, infatti mi ha fatto vedere il preventivo del signore prima di me che era un Golf 1.4 125CV TSI DSG HL con vari optional "rari" (tra cui tetto apribile, colore rosso, cerchi da 18).
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Articolo sulla R confermato il "motorino" da 85cv velociraptor nell'articolo da te postato dice che adesso i fari hanno le line rosse all'interno, anche i bixeno GTI avevano già le linee rosse all'interno.
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

denny2013. Ovvio che non sono io l'editore 😀

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                            Oggi ero andato in VW per fare un preventivo per Golf e Polo ed un altro venditore mi ha detto che ancora gli ordini sono aperti, infatti mi ha fatto vedere il preventivo del signore prima di me che era un Golf 1.4 125CV TSI DSG HL con vari optional "rari" (tra cui tetto apribile, colore rosso, cerchi da 18).
                            Non só se dipende anche dal concessionario ma non credo......só che il termine per richiedere l'auto come la si voleva era il 22 dicembre....

Probabilmente, viste le tante richieste e vendite hanno allungato i tempi

Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

velociraptor ci mancherebbe mica ho detto questo, ovvio che non l'hai scritto tu era solo per dire che non è così riguardo le linee dei fari GTI
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

denny2013. Ma lo so..volevo fare una battuta sul fatto che anche i giornalisti (spesso ) se non possono "copiare" o attingere a mani basse alle cartelle stampa ufficiali...si fanno i loro viaggi..😀

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                  ...Oggi ero andato in VW...

Ah, ecco...
                                  Golf 7 GTI 245CV

Commenta

e quindi ? mica e' vietato ... cosi sappiamo che si puo ancora ordinare ultimi posti disponibili per i ritardatari .... forza correte gente correte... e quando la riprendete la golf con questi sconti !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio
                                      e quindi ? mica e' vietato ... cosi sappiamo che si puo ancora ordinare ultimi posti disponibili per i ritardatari .... forza correte gente correte... e quando la riprendete la golf con questi sconti !!!!!
                                      Effettivamente lo sconto e super appetibile

Commenta

Ai concessionari è stato concesso un tot di auto nuove ordinabili in base alle vendite effettuate. Ci stà che alcuni li abbiano già finite e altri consentano di ordinarne altre.
                                        Praticamente in Germania hanno calcolato di riuscire a fare TOT Golf prima di chiudere la produzione della vecchia. Questo TOT l'hanno diviso per i concessionari sapendo comunque di starci dentro con la produzxione. Ovviamente avranno imposto anche un limite temporale nel quale si può ordinare il vecchio modello...

Commenta

Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggio
                                          Ai concessionari è stato concesso un tot di auto nuove ordinabili in base alle vendite effettuate. Ci stà che alcuni li abbiano già finite e altri consentano di ordinarne altre.
                                          Praticamente in Germania hanno calcolato di riuscire a fare TOT Golf prima di chiudere la produzione della vecchia. Questo TOT l'hanno diviso per i concessionari sapendo comunque di starci dentro con la produzxione. Ovviamente avranno imposto anche un limite temporale nel quale si può ordinare il vecchio modello...
                                          Direi che hai perfettamente ragione[emoji1303][emoji1303]

Commenta

Sto operando...
                                          X