annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
-
Originariamente inviato da stivecarenne Visualizza il messaggioArrivare a 39.000 e fischia euri di listino per una 1.4 tsi, mi sembra assudo,. A quel punto con quel prezzo uno prende una GTI, sicuramente con meno accessori, ma....
2000€ sono accessori obbligatori.
Garanzia , pneumatici invernali e specchi richiudibili elettricamente , 2000€.
Accessori che io metterei sempre e irrinunciabili , pacchetto sicurezza e dsg , 4500€.
Cerchi e colore costano su tutti i modelli uguale.
Praticamente dovrei rinunciare al tetto apribile e l Dynaudio perchè è solo un 1.4.
Giusto ?
Commenta
-
La verità, per quanto mi riguarda, è che se dovessi oggi acquistare la nuova Golf non mi orienterei sulla 125 hp, ma su un altro modello, arrivando a sfiorare in Italia un costo finale probabilmente non molto distante dai 50.000 euro ...
Beh, a quel prezzo mi orienterei su un target superiore a Golf, magari con qualche fronzolo in meno.
Contrariamente dovrei optare per una Golf più liscia e meno frizzante.
Commenta
-
Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggioQuesto discorso , se lo fa un Golfista "fedele" come @tony , lo potrebbero fare in tanti e si ripercuoterebbe negativamente sulle vendite .
Ma questo perché nella stragrande maggioranza dei casi è venduta "più liscia che gasata"!
Incrementare il prezzo base del mezzo di un ulteriore 40% con degli opzionals significa già gasarlo abbastanza per i miei gusti, specialmente se non dovrò tenerlo molto a lungo. Basti ricordare che la svalutazione di un mezzo farcito di accessori pagati a parte è proporzionalmente ben maggiore rispetto a quella di altro egual mezzo molto meno accessoriato.
@Vadocomeundiavolo - Fabio, quanto ho appena detto non vuol dire che tu abbia aggiunto dei “fronzoli” sulla vettura che hai appena ordinata, perché diversi accessori costituiscono una scelta di carattere personale. Tanto per dirtene una, se io dovessi decidere di ordinare una Golf nuova, escluderei a priori ciò che per te so che è essenziale, ossia il DSG.
La cosa triste che poi constato è che, nonostante il lungo periodo di deflazione al punto che oggigiorno debbono essere i risparmiatori a pagare i banchieri per i depositi del proprio denaro, i prezzi delle auto e nello specifico delle Golf sono lievitati in modo assurdo, anche grazie all'espediente degli accessori a parte offerti e cresciuti a dismisura.
Questa sarebbe una bella discussione da aprire e sviluppare, però in altro specifico 3D perché in questo 3D non è possibile farlo al di là di qualche battuta di contorno al tema centrale.
Commenta
-
Concordo con tony anche su punti e virgole. Se aprite una discussione ci sono perché ci sarebbe molto da dire. Idem anche per il discorso Dsg, che non metterei neanche io su una mia auto, un automatico in generale lo trovo noioso, sarà che non sono spesso nel traffico. Tony ha ragione anche sul fatto che le golf più diffuse sono quelle "lisce", andate du autoscout e guardate l'80 per cento degli annunci, anche dei concessionari, sono tutte base. Al massimo hanno il dsg o la vernice metallizzata.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Se non sono troppo indiscreto quanto ti costa possedere per sei mesi un auto così accessoriata? Tutti questi optional quanto vanno ad influenzare la cifra finale rispetto ad una dotazione base compresiva degli accessori obbligatori? Per un utente normale acquistare un auto configurata in quel modo comporata una svalutazione di ciraca il 50% nel primo anno di utilizzo!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ragazzi ma secondo voi, come mai sul configuratore tedesco, scegliendo l'highline, tra i diesel figura solo il 2.0 tdi? sono passati parecchi giorni ormai dalla comparsa della nuova golf sul sito tedesco, non penso debba essere ancora sistemato del tutto..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma selezionando l'allestimento highline c'è solo il 2.0! invece selezionando gli allestimenti inferiori si trova anche il 1.6, tra l'altro portato a 115 cavalli ma sempre con 5 marce.. (l'aggiornamento in questo caso consisterebbe solo nell'aggiunta di 5 cv? bah )Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Manca oppure sono io a non riuscire a trovare il PDF del listino del restyling sul sito tedesco?Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta