annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Piace anche a me, una svecchiata ci voleva
    Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

impostazione molto buona ....realizzazione grafica orribile sembra una pagina web di dieci anni fa !!!.. e con xp non va il configuratore ... se questa e' una svecchiata .... meglio tenerci il vecchio allora

Commenta

Difficile pretendere che funzioni con un sistema operativo obsoleto......
        Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Immaginavo la risposta peccato pero che xp e ad oggi il migliore. Come stabilita crash reattivita e qualita grafica da vero pc e non da pseudo real grafica tutta apparenza non per niente il 40 % ancora non lo abbandona

Commenta

40%? Forse il 10%....
            Chiedere poi che un sito web rinnovato nel dicembre 2016 funzioni con un sistema operativo in utilizzo al pubblico da più di 15 anni e non più aggiornabile da oltre 2 lo vedo assai pretenzioso!
            P.S. Windows 10 ultima versione funzia bene ed il configuratore rinnovato non fa una piega.

Commenta

quoto quanto scritto da Vincenzo, XP è stato un ottimo sistema, prestante e piuttosto stabile, ma ormai ha fatto il suo tempo, la sua naturale evoluzione è 10, ma non è il posto giusto per parlarne
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Idem,abbandonato XP l'anno scorso per PC nuovo con Win 10,un altro mondo..
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Tutti i siti di altre marche vanno alla grande con xp

Commenta

Oh ... c'è la sezione di tecnologia per parlare di queste cose ... basta così !

Ho notato che configurando la GTI con il tettino devi per forza mettere la 5 porte... sarà un bug ? [emoji848] oppure per qualche strana legge in Germania ci vuole la 5 porte per il tettino?

From  IPhone 6S+
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Comunque da noi dovrebbe arrivare nel configuratore verso fine Gennaio ?

Commenta

Ma ne costruiscono ancora di quelle vecchie? ???

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                        Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Di quelle nuove stiamo una decina al giorno.

Commenta

Poche cavolo!

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                              Vedo che nella tua configurazione non sono presenti...ci capisco poco di tedesco ma queste che vedo nel configuratore sono le frecce dinamiche? Optional da 300€

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016

Molto semplicemente perchè sulla variant non sono disponibili.
                                Tu hai configurato la due volumi.

Da oggi in Germania la vecchia non è più ordinabile.

Commenta

Finalmente viene tolta dalle p. Ehmm, scatole...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Arrivare a 39.000 e fischia euri di listino per una 1.4 tsi, mi sembra assudo,. A quel punto con quel prezzo uno prende una GTI, sicuramente con meno accessori, ma....

Commenta

Ma anche più piccola e una volta che ti abitui ad avere alcune cose non ci rinunci.
                                      Quello è sempre il prezzo di listino.

Commenta

Vadocomeundiavolo lo dico anche io ...una volta che provo degli optional poi non ne puoi più fare a meno ...

Sai nulla del perché non si può mettere il tettino sulla 3 porte? Il configuratore tedesco ti obbliga a mettere la 5 porte

From  IPhone 6S+
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Gli accessori li "vivi"...è come passare da TV a tubo ad un "oled". Prova a tornare indietro.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X