annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
    Alla fin fine con questo restyling, dopo aver configurato l'auto a proprio gusto ci si rende conto che uno step nei prezzi c'è stato ed è presumibile che ci sarà anche nel nostro listino!

Tra l'altro la nuova Golf sarà più interessante col 1.5 TSI 150 CV!

Tenendo conto poi che siamo in periodo semmai di deflazione e non di inflazione da un bel pò di tempo, anche una bella Golf oggigiorno costa davvero tanto se si considera che in alcuni casi, metti questo e metti quello, ci si ritrova con un conto finale di listino che supera tranquillamente i 40.000 euro. Sono parecchi eh ...
    Calcolando che ho pure omesso l'assetto dcc ( comunque preserisco il mio eibach mecanico) ed il dsg, oltre al fatto che dovrei accontentarmi di 20-25 cv in meno ( da stok, che reali sono quasi 70), insoma la degna sostituta dell mia è un gti.....che nuovo è a prezzi irragiungibili.

Infatti ad acquistarla ora c'è solo da darsi la zappa sui piedi....auto quasi a fine ciclo e venduta cara, l'affare l'ha fatto chi ha acqustato la 7 pre restyling....
    Il miglior affare si farà come sempre a fine vita,quando acquistai l mia per 2-3 settimane persi gli interni in pelle di serie.
    Motori rodati e magagne meccaniche/ elettroniche venute a galla.

Commenta

Se non è uscito il listino italiano , non capisco come fate a dire che adesso costa di più ?
      Dall'ordine che ho fatto io , a parità di costo adesso ci sono più contenuti o di serie o compresi in pacchetti dove prima non c'erano.
      Configurate una 5 pt. sul sito tedesco come la mia , sia quella vecchia che quella nuova e provate
      Certo gli sconti saranno differenti.

Commenta

Fabio, ma non è che con tanti contenuti poi una Golf fa indigestione lei e la fa fare pure a chi l'acquista?

Per me un conto di 40.000 euro per una TSI 125Cv sarebbe esagerato ... ovviamente nel tuo caso è diverso!

Commenta

I prezzi tedeschi sono ok, sono quelli italiani fuori di testa. 34 mila euro per un auto con i fari alogeni lo trovo ridicolo. (GTD 5 porte attuale su configuratore italiano) in germania con 30 mila euro si ha la nuova GTI con fari led anteriori e posteriori e sedili riscaldati. Qua con 30 mila compri il 2.0 tdi pari accessori versione "vecchia".

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

In linea generale a mio avviso sono alti apprescindere, però considerando la retribuzione media di un lavoratore Tedesco certamente risultano ben più abbordabili che da noi. Alla fine purtroppo è sempre lì che bisogna andare a parare.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
              Se non è uscito il listino italiano , non capisco come fate a dire che adesso costa di più ?
              Dall'ordine che ho fatto io , a parità di costo adesso ci sono più contenuti o di serie o compresi in pacchetti dove prima non c'erano.
              Configurate una 5 pt. sul sito tedesco come la mia , sia quella vecchia che quella nuova e provate
              Certo gli sconti saranno differenti.
              io ho simulato la tgi highline e mi esce 1000 eur in piu e vero che ho in piu ma mi tolgono la pelle dall ergoactive.. non ho il modello highline ... a essere molto ottimisti e un pareggio ma sicuramente non un guadagno assolutamente no !!! poi vedremo come si assestera in italia ... e poi comunque e inutile avere i led di serie se pago di piu , almeno prima se non li volevi risparmiavi adesso non hai la scelta

Commenta

Sul sito tedesco è disponibile il nuovo Discovery Pro da 9,2" a 1980€.
                Ieri ad Autostadt non era ancora esposta.

Commenta

Qualche novità/dati tecnici sul nuovo Dsg 7 marce montato sulla Golf 7 2.0 tdi 150 restyling? ditemi che ha le frizioni a bagno d'olio......
                  sigpic[/video]

Commenta

Da quel che ne so io e ne abbiamo parlato qualche pagina fà si...

Commenta

Golf vecchia.

Golf nuova.

Stessa configurazione.
                      La nuova a in più led ant. invece degli xenon , led posteri al posto delle alogene.
                      Cerchi a pagamento , 275€.
                      Due prese usb , invece di una.
                      Ricarica telefono senza fili.
                      Display da 8" al posto del 6,5".

Commenta

Ok qualche plus nella nuova,ma prezzo sempre fuori dal mondo,quasi 37000€ per un 1,4 da 125 cv con i cerchi da 17,roba da matti!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Fabio, ma notizie su GTD, R? Non si sa ancora niente? Ormai è stata svelata un mese fa.

Commenta

Non conoscevo il mondo VW,sto vedendo una gestione del restyling quanto meno lacunosa..
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

In Italia nell'attesa dei listini abbiamo un nuovo orribile sito Volk... lo preferivo prima

Commenta

An si, non mi ero accorto! Bellissimo, hanno dato una bella svecchiata, quello di prima era orribile, a me piace molto questo!

Commenta

Sono fantastici. Hanno fatto il sito nuovo ed hanno perso tempo ad inserire la Golf attuale che tra pochissimo sarà sostituita. Avete mai visto nel vostro comune asfaltare una strada e dopo qualche giorno romperla per far passare un tubo??

Commenta

La parte configuratore era meglio prima di certo

Commenta

Beh si, visto più di una volta devo ammettere, purtroppo 😂😂😂

Commenta

Io da iPad trovo molto più pratico il nuovo sito e il nuovo configuratore.

Commenta

Ora è in HD, anche le ricostruzione delle auto sono più definite. In Spagna e Inghilterra ce l'avevano già questo sito comunque. Bello mi piace, gstmnl vedrai che è solo questione di abitudine

Commenta

Sto operando...
                                          X