annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Originariamente inviato da stivecarenne Visualizza il messaggio
    questo è verissimo, ma oramai i è completamente cambiato rispetto a quello di 5 anni fa. I casi di difettosità,mi dicono sono percenualmente uguali a quelli del DSG6 a bagno d'olio
    Mi sa chi ti ha detto questa cosa l'ha fatto solo per farsi "bello" i casi sulla mkVII ci sono eccome e non sono sono come sul bagno d'olio, basta vedere anche sul forum forse sono inferiori a quelli della mkVI
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix hai ragione. Il dsg 7m si rompe, se non si rompe sfriziona, se non sfriziona vai in crisi sulla scelta corretta del rapporto. Non dipende da come uno lo tratta. Può essere molto cattivo e bizzoso anche se uno gli fa le carezze o lo tiene al caldo di notte...Poi i service sono stati istruiti a posizionare " filtri di lamentela" cercando di far passare sempre come una caratteristica ciò per cui ci andiamo a lamentare. E francamente tra nonni al volante, donne, neopatentati, incompetenti di meccanica, quanti se ne accorgono e si lamentano? E una "mandrakata" ai danni dei clienti..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        Mi sa chi ti ha detto questa cosa l'ha fatto solo per farsi "bello" i casi sulla mkVII ci sono eccome e non sono sono come sul bagno d'olio, basta vedere anche sul forum forse sono inferiori a quelli della mkVI
        Devi anche valutare a quali auto si riferiscono. Ci sono molte più auto anche in questo forum con dsg 7 che dsg 6; e quindi percentualmente i valori normalizzati non sono quantitativamente dissimili. Poi i almeno da 3 anni casi eclatanti su DSG7 non mi sembra ci siano. In ogni caso poi vanno depurati anche i casi di coloro che aumentando la potenza dell'auto, non si rendono conto di mettere in crisi il DSG. Chiaramente poi tutto si rompe, ma la difettosità del DSG 7 mi sembra oramai rientrata nella norma rispetto ai casi prima del 2013

Commenta

stivecarenne..E ovvio che si parla di chi incappa "da innocente" nel guaio e non di chi se lo va a cercare..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Avete finito di parlare del DSG 7m sfigato oppure volete continuare ?

Fate pure, tranquilli ! A me sono già arrivati i maroni alle ginocchia, a qualcuno già toccano terra !

Grazie !
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

mc0676 propongo di cambiare il titolo da Golf 7 upgrade 11/2016 a dsg 7 che sfriziona e rompe hehehehehehe
              c'hai ragione sto dsg 7 spunta fuori come i funghi in tutte le discussioni anche quando non c'entra

Commenta

semplice errore grafico del montaggista al pc nulla di che

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                  Ma visto i cavalli in più sulla gti, non potrebbero inserire un bel benzina in mezzo? Tipo il 1.8 o il 2.0 con 180 cv?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                  Ci speravo anch'io, magari abbinato a Dsg e 4×4 ma da quel che vedo pare non ci accontenteranno e l'unica opzione sarà la R che prenderei volentieri se non fosse che io non gli regalo i soldi del superbollo ai criminali romani.

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                    Dovresti fare il confronto sempre in Germania con la "vecchia versione", non puoi fare paragoni con quelle italiane...

Per via delle immagini è un semplice errore di programma... certo che trovate di tutto per screditare questa "nuova versione"
                    Ice, non scredito assolutamente la nuova versione, anzi l'allestimento RLINE lo trovo spettacolare (sempre escludendo i terminali, ma a quello ci si può anche abituare, ce l'hanno anche altri marchi), per il configuratore, era per puntualizzare che secondo me ci sono ancora molti aggiustamenti da fare, come dice Fabio molti accessori in conflitto, sono configurabili.
                    In ogni caso per il listino avete ragione, meglio aspettare quello italiano così evitiamo discorsi pleonastici.

JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

Commenta

Altra novità che mi auguro sarà disponibile anche in Italia (magari anche sul GTD): sedili con rivestimento a nido d'ape al posto della tovaglia!!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura7.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 41.4 KB 
ID: 1258015
                      ---> La mia mk7 Perla Nera <---

Commenta

Comunque oltre al fatto della tovaglia anche il sedile in se per se è molto scarno, gia tra la Golf 6 e 7 c'è un passo indietro,è un sedile troppo semplice poco sportivo e con quei poggiatesta come una golf base...
                        Già se aveva un bel sedile bombato, poggiatesta stile Golf 6 fianchetti in pelle nera con cuciture in contrasto ( no stupida stoffa mezza nera sbiadita che fa tanto da povero come gia successe per la Golf 5) il sedile diventa molto piu guardabile, la concorenza mette sedili sportivi e profilati anche su versioni non sportivi mentre vw tutto il contrario idem sedili della R, allego un pò di foto di paragone con la concorenza ,solo la serie 1 m sport ha 1 sedile dalla forma piu semplice ma ha dei materiali e una fattura ottima Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   serie 1 m.jpg 
Dimensione: 101.5 KB 
ID: 1258023Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   gti.jpg 
Dimensione: 77.0 KB 
ID: 1258020Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   q.v.jpg 
Dimensione: 82.4 KB 
ID: 1258022Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   gti pe.jpg 
Dimensione: 26.1 KB 
ID: 1258019Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GTI2.jpg 
Dimensione: 91.9 KB 
ID: 1258021
                        LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

GUIDO89 che centra scusa con il restlyng... Niente
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Per carità quel poggiatesta inguardabile della golf 6. Se vuoi dei sedili di un certo livello (che metterei solo su R o su gti clubsport) devi avere un auto di un certo livello. Su una rline 1.6 ci metti un sedile del genere è ridicolo.

Commenta

Cerchiamo di non andare troppo OT.

Per i "richiami", utilizzate (con il buon senso) le apposite segnalazioni.

Commenta

Si parlava di tovaglie e sono rimasto in tema ahha.... Comunque non stiamo a parla d R line ma GTI e R che sono troppo poco sportivi sembrano a occhio quelli di un higline con la tovaglia... se inveve avevano un disegno piu sportivo e sopratutto tolgono la stoffa che sa tanto di fiat nel contesto erano meno criticati i sedili, nel restyling potevano cambiare come ha fatto la giulietta nel restyling...p.s quelli della Golf 6 sono piu belli piu sportivi e anche piu moderni, visto che adesso molte case hanno i poggiatesta integrati e la Golf 6 con quel sistema ha sportivita e comodità, la classe A ha sedili sportivi su un 1500 diesel da 109 cavalli e la vw non ce l ha su un GTI o R
                                . Golf 4 5 e 6 erano mogliori i sedili
                                LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

I poggiatesta integrati non sono sicuri , perchè non sono regolabili.
                                  Il poggia testa deve essere un centimetro sopra la testa.
                                  A me non piacciono.

Commenta

Stavolta devo concordare con Guido, per le versioni sportive GTD, GTI, R potevano osare un po' di più e introdurre un sedile più aggressivo in questo restyling. Non a guscio intendo sia chiaro 😂 ma almeno come sulle concorrenti. Basti guardare anche gli s-line della sorella audi A3.

Commenta

Esatto....un sedile di un audi a3 1600 TDO s line e 10 volte meglio di quello della GTI o R sia la qualità che la forma,da propio idea di un auto di qualità...adesso ho finito di parlare di sedili ahha

Commenta

Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggio
                                        Stavolta devo concordare con Guido, per le versioni sportive GTD, GTI, R potevano osare un po' di più e introdurre un sedile più aggressivo in questo restyling. Non a guscio intendo sia chiaro 😂 ma almeno come sulle concorrenti. Basti guardare anche gli s-line della sorella audi A3.
                                        Verissimo!!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Bah io penso che i misti (alcantara, tessuto, ecopelle), optional sulle attuali GTI/GTD invece siano davvero belli, poco diffusi perché sottovalutati da molti al momento dell'ordine, io li avevo e sono stati i soldi meglio spesi, mi auguro li mantengano anche sul facelift perché altrimenti sarebbe un passo indietro. [emoji6]

Commenta

Sto operando...
                                          X