annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    Prima non esisteva nella lista il 2.0 TDI con il DSG Più che altro ora è da capire saranno entrambi a bagno d'olio? @Vadocomeundiavolo tu hai news su questa cosa?
    Ad essere proprio pignoli, dai comunicati stampa VW, si è parlato di passaggio "generalizzato" al DSG 7 ed abbandono del DSG 6.

Da qualche parte io ho però anche letto che ci sarebbe stato il passaggio "generalizzato" alla tipologia del DSG a sette rapporti con pacco frizioni in bagno d’olio … se ritrovo la fonte la posto sicuramente!

Ma, al di là del fatto se sia o meno così, la notizia a me è sembrata più che ragionevole.

Infatti sarebbe strano l’aver abbandonato un affidabile 6 marce automatico in bagno d’olio per un 7 marce della stessa tipologia, lasciando un 7 marce a secco (modello dq200) che è risultato essere quello meno affidabile! E' pur vero che VW con i cambi ha fatto diverse stupidate ...

La circostanza che il dq200 venga ancora utilizzato su auto del Gruppo VW (Audi compresa) non vuol dire che non si possa dare alcuna priorità alla Golf appena lanciata, come avverrà proprio per il debutto del TSI 1500, il quale è senza alcun dubbio il motore number one al mondo nella categoria di appartenenza!

Per intanto, ho appreso con piacere la notizia che la Golf 2.0 TDI è ora configurabile con il cambio DSG a 7 rapporti per come promesso, detto e ridetto da VW!

Commenta

Ragazzi ho fatto il configuratore della mia attuale 2.0 TDI DSG, va bene che hanno aggiunto tecnologia, ma a me a parità di accessori mi calcola un prezzo di listino di oltre 1300 € in più!
      Comunque concordo sul fatto di dare tempo al tempo e vedere come procederà il tutto, comprese le campagne di lancio, ecc.
      fatto sta che guardando i 360° degli interni mi sono imbattuto in un composition media non ben assemblato
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.9 KB 
ID: 1258003

P.S.
      la R Line mi piace esteticamente tranne i finti scarichi, ma al momento non considero "essenziale" l'upgrade, sperando in una modifica sostanziale della futura golf VIII.
      JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

Commenta

Dovresti fare il confronto sempre in Germania con la "vecchia versione", non puoi fare paragoni con quelle italiane...

Per via delle immagini è un semplice errore di programma... certo che trovate di tutto per screditare questa "nuova versione"
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Già che in Germania hai i sedili riscaldati di serie e in Italia no.
          Conviene sempre puntare sui pacchetti.

Commenta

Mi associo ad IceMatrix. Come appurato per la precedente (ed ancora attuale ) versione, i listini germania - Italia sono diversi sia come equipaggiamenti di base e sia come optionals disponibili. Oggi fare confronti non porta a nulla.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sulla hl vecchia in Germania hai i bi-xenon di serie e adesso i full led.

Commenta

Ragionavo sul motivo per cui non si sa ancora nulla del GTD.
                Secondo voi hanno problemi con le emissioni? Perché non capisco il motivo per cui non è possibile acquistarla.
                Ultimamente con il diesel stanno avendo problemi e in Germania guardando anche il configuratore la menano sul fatto dell'inquinamento.
                Aggiungo che ordinare ora una golf sicuramente da un lato sarà molto vantaggioso per chi vuole tenere l'auto parecchio sfruttando dei discreti sconti che sono ancora in condizioni di fare... resta il fatto che io sono rimasto affascinato dal GTI (e spero GTD) quelle due prese d'aria sono veramente estreme mi fisso lì a guardarle... in retrofit credo sia fattibile anche se il carrozziere dovrà imbufalirsi parecchio... credo sia l'unica cosa fattibile... riguardo al faro sarà una disfatta in funzione del fatto che è proprio diversa la forma oltre ai problemi che daranno gli attacchi e centraline.

Riguardo alle colorazioni vorrei vedere dal vivo la white silver... cercherò una UP... poi c'è quel verde petrolio e il senape... da valutare il grigio scuro per la gti...

Basterà alla volkswagen questa rinfrescata? Mi sa che l'alfa romeo con una potenziale nuova giulietta (letto un articolo) darà non poco del filo da torcere...

- - - Aggiornato - - -
                Vadocomeundiavolo confermi che sono i bi-xeno senza drl a led? Quanto costa di differenza mettere le drl a led? per curiosità
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Se e ripeto se , la nuova gtd monterà il 190 cv , il ritardo si può spiegare per mancanza di propulsori , visto che viene montato su altri modelli e è il più richiesto su passat e tiguan.

Commenta

Ma secondo me è giusto così . La HL e' il top di gamma e quindi DEVE avere la dotazione più completa possibile senza dover integrare optionals

Commenta

Beh il 190 cv su tiguan e passat è direi il giusto compromesso per avere un'auto che va senza salire troppo di cubatura o cavalleria...
                      Secondo me il 150 cv è già piccino per la stazza delle auto da te citate

- - - Aggiornato - - -
                      Randal un pò è la filosofia di audi che anche sulla a3 1.6 ha messo gli xeno di serie... va detto che le altre case lo mettono solo in allestimenti specifici vedi msport per bmw e premium per mercedes classe a
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                        Secondo voi hanno problemi con le emissioni? Perché non capisco il motivo per cui non è possibile acquistarla.
                        Coi motori della GTD e dell'attuale 2.0 TDI problemi di emissioni?

Mah, credo che non esistano in commercio oggigiorno due litri a gasolio che potenzialmente siano in grado di bruciare il combustibile meglio di loro!

In altri termini se hanno problemi loro ... figuriamoci gli altri

Commenta

Allora avevo ragione quando all'inizio contestavo quelli che dicevano che i fari erano identici con la stessa forma...

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                            Ad essere proprio pignoli, dai comunicati stampa VW, si è parlato di passaggio "generalizzato" al DSG 7 ed abbandono del DSG 6.

Da qualche parte io ho però anche letto che ci sarebbe stato il passaggio "generalizzato" alla tipologia del DSG a sette rapporti con pacco frizioni in bagno d’olio … se ritrovo la fonte la posto sicuramente!

Ma, al di là del fatto se sia o meno così, la notizia a me è sembrata più che ragionevole.

Infatti sarebbe strano l’aver abbandonato un affidabile 6 marce automatico in bagno d’olio per un 7 marce della stessa tipologia, lasciando un 7 marce a secco (modello dq200) che è risultato essere quello meno affidabile! E' pur vero che VW con i cambi ha fatto diverse stupidate ...

La circostanza che il dq200 venga ancora utilizzato su auto del Gruppo VW (Audi compresa) non vuol dire che non si possa dare alcuna priorità alla Golf appena lanciata, come avverrà proprio per il debutto del TSI 1500, il quale è senza alcun dubbio il motore number one al mondo nella categoria di appartenenza!

Per intanto, ho appreso con piacere la notizia che la Golf 2.0 TDI è ora configurabile con il cambio DSG a 7 rapporti per come promesso, detto e ridetto da VW!
                            Che io sappia ci saranno due DSG a 7 rapporti: uno a secco montato su motori finoa 250 Nm di coppia, un altro a bagno d'olio a 7 rapporti con coppia sopportabile fino a 400Nm. Il dsg7 a bagno d'olio per esempio è già montato sulla audi Q3 diesel 2.0

Commenta

Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
                              Ma secondo me è giusto così . La HL e' il top di gamma e quindi DEVE avere la dotazione più completa possibile senza dover integrare optionals
                              Infatti io trovo ridicolo che in Italia la Highline sia senza fardi xeno e sedili riscaldati di serie. Meglio un pollice in meno ai cerchi, ma almeno i sedili riscaldati. Sarà che sono Veneto e qua, soprattutto nella mia città, d'inverno fa freschino ma io li trovo essenziali. Anche perché prima che si scaldi la macchina ci vuole qualche minuto e ci si ghiaccia. I cerchi te li compri anche dopo, i sedili non li cambi. Idem per i fari led, speriamo siano di serie con questo restyling almeno sulle versioni top.

Commenta

Originariamente inviato da stivecarenne Visualizza il messaggio
                                Che io sappia ci saranno due DSG a 7 rapporti: uno a secco montato su motori finoa 250 Nm di coppia, un altro a bagno d'olio a 7 rapporti con coppia sopportabile fino a 400Nm. Il dsg7 a bagno d'olio per esempio è già montato sulla audi Q3 diesel 2.0
                                Ok, questo già l'avevi detto prima.

E' probabile che è come dici tu; staremo a vedere.

Commenta

Non credo che metteranno il dsg 7 a bagno d'olio sul golf tsi da 150 cv o sul diesel 1600, a meno che non gli costidi meno come il dsg7 a secco.

Commenta

Secondo me alla fine della fiera gli è costato di più il 7 marce con pacco frizioni a secco.

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                                      Secondo voi hanno problemi con le emissioni?
                                      Riguardo alle colorazioni vorrei vedere dal vivo la white silver... cercherò una UP... poi c'è quel verde petrolio e il senape... da valutare il grigio scuro per la gti...
                                      Matteo, secondo me non hanno problemi con le emissioni, dovessero attuare la scelta commerciale di utilizzare il TDI 190CV sul prossimo GTD, essendo come già detto tale propulsore in uso su svariati altri modelli del gruppo, potrebbe essere una semplice questione di approvvigionamento come sostenuto da Fabio, oppure l'unica cosa che mi viene in mente è la necessità di dotarlo o meno del sistema SCR e in caso positivo attuare le conseguenti modifiche da apportare al mezzo, mi auguro in quest'ultimo caso di essere smentito dai fatti, perché sarebbe un'atra scocciatura dopo il FAP annessi e connessi. Discorso colori, purtroppo a quanto è dato vedere ad oggi il Kurkuma Gelb e il Pfauengrun Metallic non sono ordinabili su GTI e conseguentemente posso immaginare non lo saranno nemmeno sul GTD, se così dovessero permanere le cose, difficile che in Italia sia diverso.

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                        Secondo me alla fine della fiera gli è costato di più il 7 marce con pacco frizioni a secco.
                                        questo è verissimo, ma oramai i è completamente cambiato rispetto a quello di 5 anni fa. I casi di difettosità,mi dicono sono percenualmente uguali a quelli del DSG6 a bagno d'olio

Commenta

Ma visto i cavalli in più sulla gti, non potrebbero inserire un bel benzina in mezzo? Tipo il 1.8 o il 2.0 con 180 cv?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X