annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Non ho capito il nesso.
    I novaro non sono disponibili su golf face lifting e i 19" non ci sono.

Commenta

Io penso che avendo tolto gli Austin sulla GTI potrebbe essere che a questo giro facciano altrettanto con i Nogaro sulla GTD, ma ad oggi non è dato saperlo visto che il configuratore non è completo. I 19" a mio avviso in cruccolandia arriveranno anche per la versione berlina HL, bisogna vedere se saranno sempre i Luxor o altro. Infine ricordo che non è detto che in Italia avremo le medesime disponibilità a listino, quindi per ora si possono fare solo supposizioni, spesso negli anni passati le politiche di VW Italia hanno portato a scelte di mercato controverse [emoji6]

Commenta

Quando saranno consegnate le prime golf restyling ?

Commenta

Qui a febbraio.

Commenta

Prenotazioni già da oggi immagino

Commenta

Credo da venerdì/sabato.

Commenta

Salve divolo ,
                Puoi vedere se riesci a sapere qualcosa sulla produzione/vedita della versione GTE ?
                Grazie
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

In produzione nei ho viste poche , diciamo meno di 10 e tutte destinate alla stampa.
                  Vediamo nei prossimi giorni.

Commenta

Ok Grazie , se hai altre info ti sarò grato !
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Nel l'allestimento hl , il display munti funzione a colori è di serie adesso.

Commenta

mi sono fatto una configurazione della mia tgi su de il prezzo base e 26255 invece di 25600 ... ho solo la confort e non highline ...in piu ho luci diurne a led e led post riconoscimento pedoni front assist e display plus.. in meno ho cerchi toronto con 165 eur solo 4 altoparlanti i fascioni porta no carbonio gli ergo con in meno regolaz elettrica lombare i fianchetti pelle bracciolo e portiere finta pelle mi sono poi aggiunto le opzioni che ho messo io le luci led con il pak xeno e ho 33240 a cui togliere 155 display plus e ipotetici 400 per il pack in italia con front assist togliendo ipotetici 180 per acc che da noi e compreso aggiungendo ipt ho 33300 eur cioe 1000 eur tondi in piu rispetto al listino italiano ... ho si qualcosa in piu ma anche in meno... senza contare poi l allestimento confort... morale della favola il nuovo modello a conti fatti fra il tolto e il messo mi costa 1000 eur in piu ... mi sembrava strano non si facessero pagare nulla in piu ... hanno mischiato le carte ma alla fine quello e il risultato ... e poi a me sinceramente mi dispiace piu per quello che hanno tolto che per quello che mi danno

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016

A te rode solo per gli ergo.
                          A me che ancora non si decidono di mettere le posizioni memorizzabili sui sedili in pelle.

Commenta

la differenza e che prima sugli ergo c erano ora non piu invece ...quindi e' un downgrade ... se non erro le posizioni memorizzate non ci sono mai state ... non vorrei sbagliarmi ... quindi e un mancato upgrade

Commenta

Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio
                              ... morale della favola il nuovo modello a conti fatti fra il tolto e il messo mi costa 1000 eur in piu ... mi sembrava strano non si facessero pagare nulla in piu ... hanno mischiato le carte ma alla fine quello e il risultato ...
                              Tieni poi anche conto del fatto che in Italia le Golf hanno sempre avuto un prezzo di base leggermente superiore rispetto a quello praticato in Germania e questo potrebbe valere anche con la Golf 7 ristilizzata.

Comunque, il mio pensiero è che acquistare una Golf nuova con il motore 1.4 TSI vuol dire avere fra poco una Golf vecchia due volte! Speriamo che in Italia le vendite vengano avviate sin da subito col TSI 1.5 .

Commenta

Tieni poi anche conto del fatto che in Italia le Golf hanno sempre avuto un prezzo di base leggermente superiore rispetto a quello praticato in Germania e questo potrebbe valere anche con la Golf 7 ristilizzata.

bene ancora peggio ... hai si il modello nuovo ma lo paghi di piu di partenza e sicuramente otterrai un sconto ridicolo metti l 8 ad esempio .... insomma dovrebbe essere un amore folle per il nuovo modello ... contentissimo per non avere aspettato il restyling a questo punto !!!!!!!!!

Commenta

Proprio per questo dico che acquistarla addirittura col 1400 cc è sbagliato! Tanto vale comprare quella attuale e tirare il prezzo ...

Fra meno di due anni sarà vecchia pure la ristilizzata!

Almeno il TSI 1.5 resterà al 110% sulla MK8 ed è un motore molto più all'avanguardia dell'attuale TSI.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                    A te rode solo per gli ergo.
                                    A me che ancora non si decidono di mettere le posizioni memorizzabili sui sedili in pelle.
                                    Ti quoto abbbestia la usera anche la mia moglie dato che sara una seconda macchina e mi.mamda abbestia.tutte le volte a ricercare la posizione giusta che oltre mi.sembra sempre divers!!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Pensa che io scambio l'auto con mia moglie anche più volte al giorno.
                                      Lei guida tutto su e avanti.
                                      Tanto che se non sposta il sedile , ne anche entro.
                                      Non ne posso più , per non discutere , lascio gli specchi regolati per lei.

Commenta

Ognuno la sua no?

Senza offesa alcuna io "la mia auto principale" non gliela metterei mai in mano ... non si rende conto della velocità per come vorrei io e non guarda neppure il tachimetro

Commenta

straquotissimo ma e sempre una battaglia pero... il piu delle volte persa !!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X