All Track Face Lifting.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Nel configuratore tedesco la tgi non esiste higline
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkGolf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioAll Track Face Lifting.
Commenta
-
Costo..e una questione di costo. Una grembialina stampata costa meno di scarichi, terminali etc etc..Tolgono le serrature nei cassettino, la pelle dagli ergoactive etc etc ti pare che pensino a noi con le nostre radici o gusto? . Lottano per le emissioni...senza un tubo che esce, almeno le nascondono..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sul discorso risparmi vari posso anche concordare e chissà su quante altre cose lo hanno fatto che non essendo a vista non lo sapremo mai, ma sugli scarichi posteriori finti la vedo più una scelta modaiola che segue quella fatta precedentemente da molte altre case.
Commenta
-
Certo, molte altre case prima di vw ha adottato tale escamotage..Ma chi ci dice che anche i concorrenti (o chi lo ha proposto per primo) non lo abbia fatto per lo stesso motivo del contenimento costi.? Seguire tale moda offre un alibi in più a vw. Ben inteso, non piacciono anche me, ma non considerare la bellezza del prodotto (come ho letto ) per quel dettaglio e un pò esagerato...Tanto...a chi non piace di solito è il cliente "tipo Tuning" che a qualsiasi auto trovera un difetto da correggere..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Rimango della mia idea e cioè che non sia una questione di costi adottare quel tipo di soluzione, considerando poi che proprio VW non forniva nemmeno il terminale cromato sui modelli standard dell'attuale MK7 e l'estrattore era un pezzo di plastica grezza. Eccessivo a mio avviso ridurre ogni modifica apportata ad una mera questione economica, semplicemente in questo caso avranno fatto le loro valutazioni pensando che alla maggior parte pubblico piacerà di più così.
Commenta
-
Beh ma gli scarichi finti sono una cosa inenarrabile dai, lo facevano liscio e fine, fare uno stampo liscio non penso che costi di più di uno con gli scarichi finiti. Anzi. Per carità non è un elemento che non mi farebbe comprare l'auto però ne fa perdere di punti al design. Curioso di vedere, inoltre, se tutta questa storia del dieselgate si rifletterà sulla qualità del prodotto, soprattutto interni. Ci dirà Vadocomeundiavolo che sarà tra i primi ad averla tra le mani
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta