annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Originariamente inviato da GUIDO89 Visualizza il messaggio
    La mia essendo nera le nervature non si notano per niente e sembra un auto più "piatta" rispetto ai colori chiari....domandavo perche non si sa mai in futuro un colpo ecc già sto informato se si poteva fare un plug&play o se avevo 300€ da buttare lo facevo il cambio... 1 pezzo alla volta fai il restyling tutto qua
    Ristilizzarla un pezzo alla volta significherebbe forse concludere l'opera quando sarebbe giunto il momento di demolirla!

Io sono stato sempre dell'avviso che le auto così come nascono devono morire, perché le trasformazioni tendono anche a deprezzarle!

Comunque, sono punti di vista condivisibili o meno.

Commenta

Originariamente inviato da stivecarenne Visualizza il messaggio
      ...oltre essere un connubio strano che lascia il tempo che trova. Se non ci piace l'auto che abbiamo, vendiamola e compriamo quella nuova.
      Concordo e l'ho scritto prima, però sul fatto di cambiarla magari non tutti se lo possono permettere e allora si accontentano cercando di mantenerla nel tempo il più attuale possibile.

Commenta

E io in linea di principio concordo con te Francesco!

Però, nel nostro caso, pur essendoci le disponibilità economiche, non so fino a che punto convenga cambiare una efficiente MK7 con un'altra MK7 ristilizzata di pari livello sapendo che tra due anni circa saranno vecchie entrambe!

Commenta

Signori, io domani mi fiondo in concessionario e molto serenamente ordino la "attuale".
          I nuovi interni della Highline con sedili ergoactive, per i miei gusti, sono un grandissimo passo indietro... e quegli scarichi proprio non li posso vedere.
          Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
            Concordo e l'ho scritto prima, però sul fatto di cambiarla magari non tutti se lo possono permettere e allora si accontentano cercando di mantenerla nel tempo il più attuale possibile.
            Si capisco il problema, ma perchè non accontentarsi di quella che si ha? Così facendo si snatura il modello posseduto e in caso di vendita, si ricava molto di meno

Commenta

tony Dillo a me che per un attimo preso dalla presentazione ci stavo per ricascare [emoji85] , poi i tempi incerti di inizio commercializzazione e il sale in zucca hanno prevalso e mi hanno fatto ravvedere.

stivecarenne Basta che ti guardi in giro e noterai moltissime MK6 e anche MK7 modificate, evidente che parecchie persone non la pensano come noi. Tra queste si annoverano anche coloro che non possono cambiare l'auto col nuovo modello.

Commenta

O si da impressione, al possibile cliente privato o concessionario in caso di resa, che l'auto abbia sbattuto...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Certo che se hai una delle prime mk7 già con un pò di km e ne vuoi una più fresca.
                  Con 4 anni alcuni tdi già stanno oltre in 150 mila km e chi lavora con l'auto dopo 4 anni la può scaricare nuovamente.
                  Quindi .

Commenta

OT Ti pongo una domanda, se tu non avessi la possibilità di acquistare l'auto direttamente tramite VW con le implicite agevolazioni la cambieresti così spesso? FINE OT

Commenta

@stivecarenne Basta che ti guardi in giro e noterai moltissime MK6 e anche MK7 modificate, evidente parecchie persone non la pensano come noi. Tra queste si annoverano anche coloro che non possono cambiare l'auto col nuovo modello.
                      si capisco, ma mi chiedo a qual pro? Perchè uno si stanca della vettura che ha? ma anche così facendo non è mai come il nuovo modello. Le modifiche parziali stonano poi con l'auto. Ad esempio una golf normale non certo divennta una GTI se uno cambia cerchi, assetto e la riempie di targhette. Il motore e le prestazioni sempre rimangono quelle .

Commenta

Siamo d'accordo, in precedenza ti ho solo posto una variabile rappresentata ad esempio da colui che non potendo cambiare in toto col nuovo modello cerca di rimediare effettuando upgrade di vario tipo, le altre motivazioni non me le spiego nemmeno io.

Commenta

Si l'ho capito ma credo che di fronte alla poca disponibilità economica di cambiare il modello, tanto vale non fare niente piuttosto che papocchi.

Commenta

Peccato per i pezzi che non sono ancora ordinabili. Io che ho dovuto comprare i parafanghi e il paraurti nuovo potevo aggiornarla davanti e a questo punto pure dietro. I fari avranno un prezzo improponibile sicuramente. Cmq proverò ad andare in vw e chiedere quanto mi valutano la gtd con 15 mila km e 1 anno di vita se prendo la nuova gtd ammesso che esca ovviamete.

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                              OT Ti pongo una domanda, se tu non avessi la possibilità di acquistare l'auto direttamente tramite VW con le implicite agevolazioni la cambieresti così spesso? FINE OT
                              Adesso la cambierei dopo 5/6.
                              Non posso dirti 10 perchè è un periodo troppo lungo e possono cambiare troppe cose e esigenze.
                              Quando giravo in moto e stavo anche sui 40 mila km in un anno senza usarla per lavoro , ho cambiato anche tre moto in 5 anni.
                              Veicoli che costavano sui 20 mila € e si spendevano anche 5 mila € di abbigliamento , che non erano spesi sul mezzo ma in moto fanno parte del mezzo.
                              Dipende dal l'importanza che dai alle cose , se stai in fissa per il l'ultimo modello e dalla disponibilità economica.
                              Se avessi preso una touran o il 1.6 tdi che ho avuto , li avrei cambiato anche dopo un anno.

Commenta

Golf R non si sa ancora nulla?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ho gli stop alogeni e voglio mettere quelli a led con la scusa metto quelli nuovi, mica posso cambiare 1 auto per 2 ******ate e poi ha solo 50.000 km del 2013 ed ė una full full quindi per 2 stop e 2 parafanghi credo che sia più folle cambiare 1 auto per delle stupidaggini che fare delle modifiche, poi se cerco di aggiornare l auto non ho detto perché voglio guadagnarci di più quando la rivendo,mai pensato poi l auto me la tengo, non la venderò mai perché ormai mi servono 2 macchine in case e quindi non mi conviene venderla per poi comprarmi 1 panda con quei soldi,sicuramente qualche audi a4 avant usata mi compro e mi tengo la mia.
                                  Se 1 cerca di aggiornare la proprio macchina lo fa per gusto personale secondo me...certo bisogna cambiare i fare quindi il discorso decade altrimenti però 300€ di parafanghi di certo non cambiamo l'auto è il paraurti del highline restyling non mi dice nulla, avendo il radar ho bisogno del paraurti GTE ma non sono interessato per il momento..
                                  LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

Originariamente inviato da christian73gr Visualizza il messaggio
                                    Vedo che nel gti ci sono.sempre e solo.oltre al pelle quei sedili a quadri che a.mio modestissimo.parere fanno schifo!!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
                                    Se non ricordo male, la GTI rossa presentata a Novembre aveva dei sedili con tessuto simile a quello della Clubsport... forse li metteranno sulla GTI performance da 245 cv ancora non presente nel configuratore...

Commenta

I sedili con la tovaglia piacciono poco anche a me, Volkswagen però ci tiene, i sedili e la righina rossa sono segni che nel tempo sono rimasti a contraddistinguere la GTI rispetto alle altre

From  IPhone 6S+
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Anche per R line i led posteriori con frecce dinamiche sono optional.
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                                          I sedili con la tovaglia piacciono poco anche a me, Volkswagen però ci tiene, i sedili e la righina rossa sono segni che nel tempo sono rimasti a contraddistinguere la GTI rispetto alle altre

From  IPhone 6S+
                                          ChE fa mi copi il diminutivo di tovaglia?voglio il copyright 😎

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                          Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Sto operando...
                                          X