annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

I nuovi cerchi si chiamano Jurva e sono da 18".
    Sembra tutto aumentato , c'è un nuovo pacchetto , Sound.
    Il composition media non si capisce di quanti pollici sia e l'acc è quello della passat fino a 210 km/h , finalmente.
    Devo studiare il listino.
    La prossima settimana la vado ad ordinare.

Commenta

Fabio...aspetta almeno che sia completato il listino ...arghh.!! ..Poi saresti il primo del Forum ad averla....preparati all'invasione...!!

Commenta

I led posteriori della GTI sono diversi da quelli della highline... oltre alla colorazione è diverso il disegno... non so se avevate visto questo dettaglio
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016

Tempi rispettati , dal primo dicembre.
          Il kurkumagelb costa più di un metallizzato normale.
          Devo chiedere se è già ordinabile.
          Il pacchetto sicurezza su hl costa meno , sembra 1750€.

Commenta

Quindi prenderesti lo stesso motore attuale?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Se non esce il 130 cv per ora sono costretto.
              Altrimenti per aprile non faccio in tempo

Commenta

Gia...Non vedo l'ora di vedere cosa ti inventi questa volta...

Commenta

Devo vedere le percentuali del leasing e rimanere comunque entro i 40 mila € di listino.
                  Sarà dura.

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016

E dei madrid con riflessi blue al posto del nero ?
                    Parliamone.
                    Il 1.6 tdi è sparito , come l'argento.

Commenta

Così giusto per capire.
                      Mancano tante cose.
                      Tra cui i mancorrenti argento e il tetto panoramico.

Commenta

Comunque a conti fatti l'estetica è rimasta quella e la meccanica non ci sono grosse novità... togliendo quel giallo curcuma e quel pacchetto R line che ci hanno voluto far credere come se fosse la Golf standard..questa è la realta
                        Basta configurClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.6 KB 
ID: 1257950Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf2.jpg 
Dimensione: 72.4 KB 
ID: 1257951Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf3.jpg 
Dimensione: 72.0 KB 
ID: 1257952Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   interni.jpg 
Dimensione: 81.5 KB 
ID: 1257953are una nuova Golf highline nera e tutto quest effetto novità sparisce
                        LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

GUIDO89. Credo che nessuno abbia mai creduto che il restyling stravolgesse la linea. Ma molti non vanno oltre la considerazione dell'insieme senza invece soffermarsi sui dettagli. Ed invece porcamiseria quanto è cambiata...Parere personale ovvio..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016

Activiti info display a 510€ , abbinabile anche senza navi.
                            Per ora il discovery pro non è disponibile.

Commenta

Dalle mie parti sono tutte TGI o 1600 TDI comfortline o highline e le più accessoriate hanno i sensori avanti e dietro vetri oscurati e mirror pack naturalmente bianco puro..quindi del radar da 180 ė passato a 210 o della strumentazione tutta digitale a pochi importa la gente non spendeva 100€ x cdb a colori figuriamoci il triplo.... oltre al nuovo discover pro e i parafanghi non vedo miglioramenti

- - - Aggiornato - - -

La gente parlava di golf 7.5 ecc ne ho sentite di chiacchiere,chi addirittura diceva che era quasi una Golf 8...Guarda che gli optional non fanno 1 macchina..non ė 1 strumentazione digitale(optional) che ti fa cambiare la auto..io ho 1 golf 7 nera full e faccio la stessa figura di una 1200 tsi tredline nera....
                              LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

Dove hanno nascosto la GTD,il mistero s'infittisce..
                                Poi non avevano parlato di DSG a 7 marce,sulla GTI e' ancora a 6 marce..
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

La cosa più bella sarebbe se non facessero più la gtd fino alla 8 così la nostra non svaluterebbe ma è un sogno irrealizzabile.

Commenta

Originariamente inviato da badboy Visualizza il messaggio
                                    Dove hanno nascosto la GTD,il mistero s'infittisce..
                                    Poi non avevano parlato di DSG a 7 marce,sulla GTI e' ancora a 6 marce..
                                    Nel più volte postato e richiamato Comunicato Stampa Ufficiale del 10 Novembre di mamma VW c'è scritto testualmente, in modo generalizzato e non riferito alla versione x o a quella y, quanto segue:

"Ein neues 7-Gang-DSG (Doppelkupplungsgetriebe) wird indes als Effizienzgetriebe im Golf sukzessive alle 6-Gang-DSG ablösen".

Se leggiamo i post precedenti ne troviamo pure la traduzione.

Pertanto, sembrerebbe saggio attendere che tutto si chiarisca e si completi nel sito di mamma VW prima di emettere sentenze definitive.

-------------

La situazione si sta meglio delineando qui e nelle relative sottopagine:

Ma cerchiamo di pazientare ancora ...

Commenta

Vedo che nel gti ci sono.sempre e solo.oltre al pelle quei sedili a quadri che a.mio modestissimo.parere fanno schifo!!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

A quanto è dato vedere, sulla berlina come cerchi avremo le novità dei Sebring da 17" e 18" e i Kalrskoga da 17" oltre ai 18" citati in precedenza da Fabio, invece sulla GTI i Brooklyn da 17" (inguardabili ma probabile in italia venga proposta già con i 18" di serie quindi ce li scampiamo) e i Milton Keynes da 18". Come colorazioni, oltre alle novità già citate, sono curioso di vedere dal vivo il Pfauengrun metallic, lo definirei un tentato ritorno in auge del verde metallizzato che spopolava negli anni 80.

Commenta

Come fanno a togliere gli scozzesi dal gti/gtd è un segno di riconoscimento. Per chi non li vuole c'è la pelle cmq.

Commenta

Sto operando...
                                          X