annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Se per la primavera la "disponibilità dell'auto" coincidesse temporalmente con la possibilità di poterla offrire/ricevere fisicamente allora tutto rientrerebbe nei ranghi!

Nell'interpretazione corrente e corretta della lingua italiana non la vedo proprio così, ma forse per gli elvetici tutto fa brodo .

Staremo a vedere.

Commenta

Comunque i nuovi 1.6 TDI 116/120 CV montano un manuale 6 marce (tranne il Golf Sportsvan)
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ercole cosa c'entra quello che hai appena scritto con la discussione?

Tra l'altro non ne ho neppure ben afferrato il significato.

Commenta

Con il tuo messaggio poco, ma con la discussione tanto...
          Perche con buona possibilità se non ci saranno i nuovi 1.5 TDI ci sarà questo 1.6 TDI, anche perché come hanno detto abbandoneranno il manuale 5 marce e questi hanno un manuale 6 marce!
          Dovevo quotare un messaggio che ora non trovo più!
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

@Ercole98 Ora si è capito di più quello che volevi dire, anche se a supporto e non di quanto riferisci sui "cambi dei tdi 1.6" si potrebbero aggiungere tante altre cose che evito di scrivere sennò la discussione la dirottiamo veramente altrove.

Ad ogni modo, quando non si trova subito il post che si intende quotare (con un po’ di impegno lo si trova) e si deve interrompere il filo del discorso sarebbe quanto meno necessario ampliare il messaggio che si intende scrivere al punto di trasmettere agli altri che leggono un concetto con un significato compiuto.

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
              Come scrivevamo sopra pare che a prestazioni la concorrenza faccia meglio:

Sempre vivace come una sportiva, la BMW i3 aumenta la propria autonomia di oltre il 50%: la percorrenza dichiarata è ora di 300 km. L'accesso al divano, però, è sempre scomodo, e il baule è di piccole dimensioni.

Un'auto elettrica dal prezzo abbordabile e con un'autonomia di 500 km come l'Ampera-e rappresenta una piccola rivoluzione.

La Mercedes B Electric Drive convince per l’ampiezza dell’abitacolo e del baule e per il comportamento vivace garantito dal motore elettrico da 180 CV. Il prezzo, però, non è leggero.

Commenta

Originariamente inviato da Emigolf Visualizza il messaggio
                Sarei curioso di sapere se la versione tgi rimarrà col 1,4 o se anche lei verrà sostituita col nuovo 1,5. Forse con il restyling potevano anche presentare un dsg 7 marce aggiornato che togliesse i problemi di affidabilità.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Di questo sarei curioso anch'io anche perché ci sono anche 2 modelli con motore metano ancora fermi ( Audi A4 e A5 T-tron) che dovevano uscire ma ancora non si sa nulla. Quello che dico e' il mio pensiero : il motore TGI sarà sempre 1.4 o al massimo 2.0 che monterà Audi.

Commenta

Tornando al discorso presentazione,io la mia 6 la vidi su "Auto oggi" di agosto 2008,mentre la presentazione fu ai primi di novembre (mi pare l'8 e il 9),mentre io la ordinai il 20 ottobre,avendola vista solo su internet e riviste!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Maurizio, non ricordi benissimo

Io invece ricordo molto bene che la MK6 fu presentata al Salone di Parigi subito dopo l'unico Raduno Nazionale cui ho partecipato con la MK5 del mio avatar e che si tenne a Firenze negli ultimi giorni di settembre 2008.

Quindi la MK6 è stata presentata ufficialmente nei primissimi giorni di ottobre e tu addirittura l'hai ordinata dopo una quindicina di giorni (?)

Pertanto, i tempi tecnici nel caso della Golf 6 sono stati abbastanza rapidi.

Commenta

Io dico presentata nelle concessionarie l'8 novembre,non ho specificato,comunque ero andato il 13 ottobre per un preventivo ed il 20 l'ho ordinata!!!Credo d'avere ancora l'Auto oggi di agosto,ero in ferie in Puglia quando l'ho comprato!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Perfetto Mau

Quindi, la MK6 era già presente nelle concessionarie italiana dopo circa un mese dalla sua presentazione ufficiale a Parigi!

Proprio il lasso di tempo usuale cui prima facevamo riferimento.

In quel tempo le cose però andavano meglio per VW ... di brutto ci fu la crisi che scoppio negli Stati Uniti, che ci fu contagiata come la peste e che ancora ci portiamo appresso!

Commenta

Aggiungo solo che la mia arrivò a fine novembre (era già in ordine a Verona),ma qui sul forum almeno un paio l'avevano già,chiudo l'OT!!!

Commenta

O.T. fino ad un certo punto, perché qui interessano pure i tempi di attesa per la MK7 Upgrade e riesumando quelli per la MK6 abbiamo un termine di paragone non proprio preistorico!

Naturalmente per gli ordini occorrono almeno i listini e ad oggi non ci sono neppure quelli crucchi!

EDIT:

Va ricordata l’importante informazione che VW ha continuamente diramato durante e dopo la presentazione della Golf 7 Upgrade, ossia l’assenza di omologazione per i vari modelli.

L’omologazione potrebbe sembrare un’operazione del tutto secondaria e di routine per una casa costruttrice di importanza planetaria come VW, ma è pur sempre un’operazione da effettuare sui prototipi di ogni modello prima di avviare un processo di produzione e commercializzazione vero e proprio.

Quindi qualche giorno slitta o è slittato per tale incombenza.
                            Ultima modifica di tony; 20/11/2016, 08:30. Motivo: EDIT

Commenta

tony. Se non altro penso che alla luce degli eventi passati l'ente certificatore farà "pelo e contropelo" alla VW onde evitare figuracce planetarie (come giustamente hai detto). Aggiungo un piccolo OT. Da quando è uscito di scena, o meglio è stato forzatamente estromesso dal Board, Ferdinand Piëch..la VW ha iniziato a risentire LA mancanza di un vero ponte di comando.. Tutti prendevano per Pazzo, visionario ed addirittura "Folle" nelle proprie scelte dirigenziali il Führer Ferdinand Piëch, ma alla fine chi l'ha portata ad essere la numero 1 nel mondo, scalzando Toyota è stato proprio lui. Forse "i giovani" che hanno cercato all'interno di VW di ripetere una copia dell"Operation Walküre" avranno oggi motivo in più su cui riflettere. La storia insegna ragazzi, sempre...!!! Fine OT.

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                @Fra1971 - Francesco, se prendiamo per buono che la disponibilità inizierà con la primavera e se, come è ovvio che sia, la disponibilità coinciderà con la possibilità di effettuarne l'ordinazione ... le prime non le vedremo circolare prima di fine maggio o inizi di giugno!

E allora mi chiedo: a) per quanto tempo sarà ancora ordinabile la vecchia?; b) come e per quanto tempo ancora si svolgeranno le promozioni del vecchio?; c) sino a che livello si abbasseranno i prezzi del vecchio?

Tanto perché chi compra l'auto nuova generalmente s'informa sulle novità e comunque tutte le riviste del settore auto edite dopo lo scorso 10 novembre mostreranno in copertina o in prima pagina la nuova Golf (così lo sapranno anche quei pochi che non navigano in internet). In sostanza o si continuerà a svendere adeguatamente la vecchia Golf o le vendite tenderanno a contrarsi inesorabilmente perché gran parte degli acquirenti col passare del tempo si orienteranno sulla nuova.

Boh ...
                                Se quello che dite è giusto e la nuova versione si potrà ordinare solo in primavera 2017 l'attuale golf verra protratta ancora qualche mese, chissa se sconteranno ancora di piu? Oppure metteranno nuovi pacchetti in omaggio? Comprare l'auto in questo epriodo e un terno all otto... o la va o la spacca.

Commenta

A mio parere siamo al limite con gli sconti sull'attuale

Commenta

loxx...stai sereno, non te la regalano l'auto....

Commenta

Salve a tutti ,
                                      Sono in ordine x una Golf GTE, il concessionario mi dice che ancora ordini x la nuova versione non sono aperti .
                                      secondo info che ha lui da verona , la produzione cominciera con il 1.600 poi GTD E GTI cosi dice lui....
                                      Se avete info sulla produzione GTE mi fareste un piacere se le condividete .... Grazie
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Se hai letto il Topic, nessuno sa ancora nulla di ufficiale, si stanno facendo solo ipotesi per il momento.

Commenta

trovato qui , e poi qui da voi

http://www.motor-talk.de/news/mehr-audi-fuer-den-golf-7-version-2-0-t5860356.html

330 commenti ma in crucco

quindi con il dieselgate NESSUNA golf 8 ma ci propinano un bel restyling ?

che sarebbe questo che dice 4 R ?

Le novità. Non ci sono per il momento indizi sulle modifiche di carattere estetico né sull'aggiornamento della gamma propulsori: oltre all'incremento dell'autonomia del modello elettrico e-Golf, sono infatti attesi il lancio del nuovo 1.5 TSI e probabili evoluzioni dei modelli diesel. Le foto spia raccolte fino a oggi suggeriscono un intervento molto leggero a paraurti, mascherina e gruppi ottici, mentre nell'abitacolo dovrebbero debuttare sia il virtual cockpit sia l'infotainment aggiornato.

Oltre 32,5 milioni di Golf vendute nel mondo. In 42 anni di storia, la Golf ha totalizzato oltre 32,5 milioni di esemplari, raggiungendo il primo milione ad appena due anni dal lancio. L'attuale settima generazione è prodotta in quattro fabbriche: a Wolfsburg e Zwickau (Germania), Foshan (China) e Puebla (Mexico).

o c'e altro , e quando esce si sa gia o

Commenta

Sto operando...
                                          X