annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Ragazzi, ammiro l'entusiasmo, ma cerchiamo di rimanere in topic, grazie.
    sigpic

Commenta

E' passata praticamente l'intera settimana successiva alla presentazione della Golf aggiornata senza l'ulteriore atteso step di VW su cataloghi e listini, i quali sono stati generalmente pubblicati da questa casa costruttrice quasi contestualmente al lancio di ogni nuovo veicolo, specialmente se si è trattato di un modello importante come la Golf.

@Vadocomeundiavolo stai dedicando un pizzico del tuo lavoro anche alla nuova Golf ?

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016

Ancora niente info sui listini.
        Questa settimana due gti 5p rosse con il tetto apribile e due per la stampa , R 3p e gte 5 p.
        Durante il mio turno.

Commenta

Riguardo il listino Italia, propio ieri ho chiesto al mio (ex ormai) concessionario. E' quindi notizia da prendere con le pinzette ( cioè quelle per le sopracciglia femminili ) ma sembra sarà ordinabile da gennaio 2017 ( data?) con prime consegne marzo 2017.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Luigi, questi dovrebbero essere i tempi tecnici, rituali e tradizionali ...

Ma con tutti i venti di guerra che tirano ...

Commenta

Si comunque è strano questo silenzio, hanno fatto il botto e poi sono scomparsi 🤔

Commenta

Che poi... non è a loro danno? L'attuale ora avrà il calo di vendite no? Vabbè che se non ricordo male pure a suo tempo con la A3 l'hanno presentata ma poi è uscita dopo un bel pò

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016

L'attuale avrá calo di vendite dal momento in cui inizieranno a publicizzare il restyling,perché tre quarti degli aquirenti non ne sa niente ancora comunque sí hai ragione, gstmnl , la A3 l'hanno presentata in maggio e commercializzata in settembre qui da noi. Però almeno era in prima pagina sul sito,in bella vista, questa golf mi sembra che sia relegata un po' dappertutto! Boooh

Commenta

Ragazzi ma forse siete Voi che "pretendete" un'auto appena presentata e subito ordinabile... Come vi dicevo io penso che se ne parla per il prossimo anno
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix Enrico, guarda che penso che nessuno pretenda che sia ordinabile dalla prossima settimana più che altro la mia è curiosità, sono curioso di vedere altri colori, di avere qualche altra informazione sui diesel, dico solo che non capisco il silenzio di VW.

Commenta

Il "pretende" è messo tra virgolette e i diesel mi sa che devi aspettare estate o più...
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sul sito italiano mettono ancora la Golf con scritto sabato 19 a domenica 20 come fosse nà roba nuova

Commenta

Prenderei per buono quanto scritto sul sito Svizzero, non so se ci avete fatto caso ma finora sono gli unici ad aver dato un periodo certo scrivendolo chiaramente:http://golf.volkswagen.com/ch/it/index.html#/

Commenta

Sarei curioso di sapere se la versione tgi rimarrà col 1,4 o se anche lei verrà sostituita col nuovo 1,5. Forse con il restyling potevano anche presentare un dsg 7 marce aggiornato che togliesse i problemi di affidabilità.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Golf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.

Commenta

@Fra1971 - Francesco, se prendiamo per buono che la disponibilità inizierà con la primavera e se, come è ovvio che sia, la disponibilità coinciderà con la possibilità di effettuarne l'ordinazione ... le prime non le vedremo circolare prima di fine maggio o inizi di giugno!

E allora mi chiedo: a) per quanto tempo sarà ancora ordinabile la vecchia?; b) come e per quanto tempo ancora si svolgeranno le promozioni del vecchio?; c) sino a che livello si abbasseranno i prezzi del vecchio?

Tanto perché chi compra l'auto nuova generalmente s'informa sulle novità e comunque tutte le riviste del settore auto edite dopo lo scorso 10 novembre mostreranno in copertina o in prima pagina la nuova Golf (così lo sapranno anche quei pochi che non navigano in internet). In sostanza o si continuerà a svendere adeguatamente la vecchia Golf o le vendite tenderanno a contrarsi inesorabilmente perché gran parte degli acquirenti col passare del tempo si orienteranno sulla nuova.

Boh ...

Commenta

Ragionamento che non fa una piega tony! Se fosse come dici tu si sarebbero "tirati la zappa sui piedi".

Commenta

Originariamente inviato da GUIDO89 Visualizza il messaggio
                                    Puoi fare una foto dall interno?

Commenta

Pure lo specchietto senza cornice hai..caspita non lo sapevo...comunque vedo GTI clubsport con la telecamera vecchio stampo nonostante sono auto del 2016
                                      LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

Se non sbaglio da maggio in poi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                          @Fra1971 - Francesco, se prendiamo per buono che la disponibilità inizierà con la primavera e se, come è ovvio che sia, la disponibilità coinciderà con la possibilità di effettuarne l'ordinazione ... le prime non le vedremo circolare prima di fine maggio o inizi di giugno!

E allora mi chiedo: a) per quanto tempo sarà ancora ordinabile la vecchia?; b) come e per quanto tempo ancora si svolgeranno le promozioni del vecchio?; c) sino a che livello si abbasseranno i prezzi del vecchio?

Tanto perché chi compra l'auto nuova generalmente s'informa sulle novità e comunque tutte le riviste del settore auto edite dopo lo scorso 10 novembre mostreranno in copertina o in prima pagina la nuova Golf (così lo sapranno anche quei pochi che non navigano in internet). In sostanza o si continuerà a svendere adeguatamente la vecchia Golf o le vendite tenderanno a contrarsi inesorabilmente perché gran parte degli acquirenti col passare del tempo si orienteranno sulla nuova.

Boh ...
                                          Ragionamento che non fa una piega e più che condivisibile, però mi chiedo come mai AMAG che è l'importatore Svizzero e non un giornalista qualunque ha dato queste tempistiche, solitamente sono molto precisi difficile sparino a caso, sarebbe stato più semplice non scrivere nulla come hanno fatto gli altri, probabile comunque che per "Primavera" intendano su strada e non l'inizio delle ordinazioni.

Commenta

Sto operando...
                                          X