annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioQuindi è già sicuro che della nuova Golf continuerà ad esserci la versione denominata Highline ?
Io non avevo escluso che avrebbero potuto rinominarla Sportline
Ragà ... qua si sta facendo il quarto grado a ciò che deve ancora arrivare .. ahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da Shpalman Visualizza il messaggioGrazie Velociraptor... visto e poco piaciuto! L'unico dubbio che ho ormai è sull'infotainment da 8", credo sia l'unica cosa che potrei rimpiangere un domani se la ordinassi ora. Che poi non so neanche quanto lo guarderò sto monitor, mentre guido...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Beh c'è poco da aspettarsi, l'auto internamente sarà come la GTI/GTE presentata, esternamente idem e forse dico forse avrà 6cv in più, tutto qua, non vedo all'orizzonte altri possibili stravolgimenti.
Commenta
-
Io ho puntato 50€ sui cv invariati...
Non serve aumentare i cv,l'attuale motore provato al banco ne sviluppa gia 190..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioGolf R 3 porte Lapizblau , pronta per la stampa.
Prossimamente in qualche test.
Commenta
-
190,7 cv e coppia massima di 411 NmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se non erro nella discussione della mappa del GTD se ne parla...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Di certo questo non è il post per parlarne, visto che si parla dei facelift/restylingGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioA bagno d'olio.Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
Fabio, naturalmente la tua è una domanda retorica
Il cambio DSG a 7 rapporti, previsto sulla nuova Golf, sostanzialmente non assolve alla funzione di conferire quell'affidabilità che manca al DSG a 6 rapporti, ma a quella di migliorare lo sfruttamento della potenza erogata dal motore. Sotto questo profilo, sarebbe stato ancora meglio impiegare un otto marce che da tempo abbiamo in BMW.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta