annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    Golf R 3 porte Lapizblau , pronta per la stampa.
    Prossimamente in qualche test.
    Per caso hai notato se la R avrà i para uguali alle versioni sportive oppure li hanno modificati? In questo facelift ho notato che il posteriore è uguale per tutti salvo l'estrattore, invece l'anteriore cambia tra gli allestimenti sportivi e la versione normale. Fosse così, anche questo sarebbe un modo per ottimizzare i costi.

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
      Quindi è già sicuro che della nuova Golf continuerà ad esserci la versione denominata Highline ?

Io non avevo escluso che avrebbero potuto rinominarla Sportline

Ragà ... qua si sta facendo il quarto grado a ciò che deve ancora arrivare .. ahaha
      La Golf non si puo permettere di fare la strategia che fa l'audi, fare una sportline e comfortline allo stesso prezzo e poi ad un allestimento manca delle cose e ad un altro altre ...farebbe il flop della Golf V..highline per volkswagen ė un nome importante, dalla golf 4 che esiste tanne sulla golf 5 che infatti ė corsa hai ripari facendo la 6 aggiustando gli interni che erano pietosi e rimettendo l allestimento highline che tra l'altro gia cosi devi mettere optional figuriamoci se fanno un allestimento ancora piu povero...al massimo exclusive ci mettono non di certo sportline
      LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

Originariamente inviato da Shpalman Visualizza il messaggio
        Grazie Velociraptor... visto e poco piaciuto! L'unico dubbio che ho ormai è sull'infotainment da 8", credo sia l'unica cosa che potrei rimpiangere un domani se la ordinassi ora. Che poi non so neanche quanto lo guarderò sto monitor, mentre guido...
        Io lo guardo poco,penso a guardare la strada e a divertirmi..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Pazzesco ancora nessuna notizia sulla gtd

Commenta

Beh c'è poco da aspettarsi, l'auto internamente sarà come la GTI/GTE presentata, esternamente idem e forse dico forse avrà 6cv in più, tutto qua, non vedo all'orizzonte altri possibili stravolgimenti.

Commenta

Questi sei cv in più sono fondamentali.
              Anche gli inglesi hanno aperto le scommesse.

Commenta

Io ho puntato 50€ sui cv invariati...

Non serve aumentare i cv,l'attuale motore provato al banco ne sviluppa gia 190..
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

È pe fa conto paro.

Commenta

Golf R 3 porte Lapizblau , pronta per la stampa.
                    Prossimamente in qualche test.
                    Finalmente ci si ricorda che le R e le GTI esistono anche a 3p

Commenta

Veramente qualcuno l ha provata al banco e ne sviluppa 190?

Commenta

190,7 cv e coppia massima di 411 Nm

Commenta

Completamente originale?

Commenta

Se non erro nella discussione della mappa del GTD se ne parla...
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Chissà se capita spesso per varie gtd oppure è qualche caso sporadico

Commenta

Di certo questo non è il post per parlarne, visto che si parla dei facelift/restyling
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

A bagno d'olio.
                                  Speriamo sia più affidabile del vecchio almeno
                                  Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Perchè il sei marce a bagno d'olio era cagionevole ?

Commenta

Fabio, naturalmente la tua è una domanda retorica

Il cambio DSG a 7 rapporti, previsto sulla nuova Golf, sostanzialmente non assolve alla funzione di conferire quell'affidabilità che manca al DSG a 6 rapporti, ma a quella di migliorare lo sfruttamento della potenza erogata dal motore. Sotto questo profilo, sarebbe stato ancora meglio impiegare un otto marce che da tempo abbiamo in BMW.

Commenta

Meglio il nove del gruppo fca o di mercedes.
                                        O aspettiamo il dsg 10 rapporti proclamato da tempo ?
                                        Vediamo chi vince questa gara !

Commenta

Meglio ancora il CVT sotto il profilo da ultimo considerato ... lol

Commenta

Sto operando...
                                          X