annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Non mi pare...questa ė la prima Golf che presetano 1 Golf con pacchetto R line...poi mica mettono in secondo piano come la GTI GTD ecc e in bella mostra una highline, io ancora non vedo una Highline 5 porte....e come se mettessero la Golf R in tutte le parti e di una Golf higline 5 porte manco 1 foto...la Golf 5 la Golf 6 e la 7 uscirono tutte solo con allestimento highline o sportline per la V...la stanno giocando sporca mettendo il restyling con la faccia da R line e non con il frontale standard delle altre versioni...se mi presentavano una highline con cerchi da 18" fari led ecc mi sta bene
    .però che fai credere alla gente che il nuovo frontale del restyling e la R line nn mi sta bene
    LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

Scusa la Variant è versione normale mica R-Line cosa detta e ridetta varie volte...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        Guarda bene

[ATTACH=CONFIG]138054[/ATTACH]

Quella che hai mandato te girava prima della presentazione...questa è la versione definitiva...a me sembrano molto simili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma chi la guarda la variant??? Poi sta in secondo piano e spesso la stessa variant bianca e in allestimento R line...devo fare 30 min di ricerca per ritrovare la variant highline dimmi tu se ė normale...poi il 99% della persone possono anche pensare che la familiare esce in quel modo di serie e la Golf 2 volumi ė come quella gialla
          LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

Guido, quindi qual'è la tua conclusione?

Commenta

fai una segnalazione per pubblicità ingannevole
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

@teo276 Effettivamente sono simili ora che guardo meglio il video della presentazione, facile che siano partiti come linea da questo

@GUIDO89 rimani nelle tue convinzioni...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                  fai una segnalazione per pubblicità ingannevole
                  Veramente, a tutt'oggi non vi è neppure alcuna forma di pubblicità della nuova Golf e quindi manco quello si può fare

Ci sono solo la presentazione ufficiale e altri filmati che non equivalgono ad alcuna forma di pubblicità!

Tra l'altro stiamo ancora in attesa del relativo listino e del nuovo catalogo.

Commenta

Ma chi la guarda la variant??? Poi sta in secondo piano e spesso la stessa variant bianca e in allestimento R line...devo fare 30 min di ricerca per ritrovare la variant highline dimmi tu se ė normale...poi il 99% della persone possono anche pensare che la familiare esce in quel modo di serie e la Golf 2 volumi ė come quella gialla..la grande maggioranza delle golf sono con paraurti standard e poi non si trova manco 1 foto di una highline 2 volumiClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20161116-163250.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.5 KB 
ID: 1257713

Commenta

Ma non è meglio attendere cataloghi e listini ?

Sono trascorsi solo 6 e non 60 giorni dalla presentazione ufficiale ... quindi, pazienza!

Commenta

La conclusione ė che la prima volta che NON viene presentata una Golf normale...e sopratutto stanno mettendo in mente che la nuova golf Highline sia quella...ma tanto rido mo che inizio a vedere le prime TGI grigio urano trendline..Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20161116-162544.jpg 
Dimensione: 66.1 KB 
ID: 1257714Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20161116-162436.jpg 
Dimensione: 35.4 KB 
ID: 1257715Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20161116-162512.jpg 
Dimensione: 46.0 KB 
ID: 1257716 ecco come presentavano prima le nuove Golf quindi non dite le fesserie.... la gente vuole vedere il restyling della highline come prima cosa e poi il resto

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cozqad.jpg 
Dimensione: 30.5 KB 
ID: 1257717
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2sht9l.jpg 
Dimensione: 26.8 KB 
ID: 1257718
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

La presentazione ufficiale mica l hai fatta tu ma la VW.... il confronto prima e dopo si deve fare con la versione standard..vedo che fanno il confronto della vecchia highline con la nuova restyling ma R line...questo non capisco...

Commenta

Originariamente inviato da GUIDO89 Visualizza il messaggio
                              Non mi pare...questa ė la prima Golf che presetano 1 Golf con pacchetto R line...poi mica mettono in secondo piano come la GTI GTD ecc e in bella mostra una highline, io ancora non vedo una Highline 5 porte....e come se mettessero la Golf R in tutte le parti e di una Golf higline 5 porte manco 1 foto...la Golf 5 la Golf 6 e la 7 uscirono tutte solo con allestimento highline o sportline per la V...la stanno giocando sporca mettendo il restyling con la faccia da R line e non con il frontale standard delle altre versioni...se mi presentavano una highline con cerchi da 18" fari led ecc mi sta bene
                              .però che fai credere alla gente che il nuovo frontale del restyling e la R line nn mi sta bene
                              Senza offesa ma talvolta ho difficoltà a comprenderti quando scrivi, questo messaggio in effetti mi pare un mezzo minestrone. Tornando al tema, personalmente non ne farei una questione di stato dai, ognuno che vorrà acquistarla avrà modo tra non molto tempo di vederla dal vivo e valutarla per bene, a quel punto se si sentirà preso per il , semplicemente acquisterà altro.
                              Ultima modifica di Fra1971; 16/11/2016, 17:05. Motivo: aggiornamento

Commenta

Preferivo che presentavano una golf highline bianca o nera con i vari optional non sta curcuma R line

Commenta

Per fortuna che tu sei solo tu e non parli a nome di Tutti

Commenta

Alle 17:45 ora locale di Wolfsburg , verniciata una Golf restyling , GTi 5 porte rossa.

Commenta

Era riferito a @tony caro @IceMatrix... il discorso finisce qua,avevo solo detto che preferivo che presentavano e mettevano in bella mostra una Golf 7 restyling highline e poi dietro tutto il resto tutto qua..mi pare di aver detto una cosa normalissima....non capisco tutto questo accanimento da parte dei possessori golf VI e V haahahahahaha
                                      P.S ai nomi dei video delle varie presentazioni si sono scordati di scrivere R-Line...THE NEW GOLF......R-LINE

Commenta

Finalmente hai imparato a citare e bastava dirlo come hai fatto ora evitavi "accanimenti" come tu li sostieni da peraltro non solo possessori delle auto che tu dici

Commenta

Secondo me Guido non ha molti torti... è giusto presentare un'auto nella versione più venduta, che è la HL, contornata anche da qualche sportiva... hanno fatto un po' come l'Alfa, che ha presentato la Giulia con la versione estrema e quella normale, che poi l'utente medio compra, dopo un bel po' di tempo...
                                          Girando per il tubo, mi sono imbattuto nella Tiguan GTE active concept (presentata al salone di Detroit a gennaio 2016) e guadate che navigatore monta?

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Commenta

Sto operando...
                                          X