annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Il discorso di prima era ovviamente inteso nel caso in cui uno fosse "obbligato" da eventi nefasti a cambiare i paraurti..non per sfizio
    Mi sembra di vedere che anche i sensori parcheggio e radar ACC vadano risistemati.
    Ergo lasciamo perdere
    ..

Commenta

Se prendi il paraurti della Nuova GTE non hai bisogno di spostare il radar
      LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

Ragazzi, comunque le risposte a tanti interrogativi non tarderanno ad arrivare; ancora un pochino di pazienza!

Ora possiamo fare solo delle ipotesi, così come abbiamo fatto, per ragioni diverse, prima del 10 novembre e prima del 13 ottobre!

Commenta

Io da giovane non la prenderò mai con quel giallo, speriamo sia da subito disponibile il 1.6 90CV, magari anche Comfortline 🙈🙈
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

GUIDO89 il pacchetto R-Line è sempre esistito anche in Italia anche su versioni precedenti e auto con il pacchetto lo vendevano, di certo hanno deciso in Italia di fare una versione "particolare" per incentivare alcuni motori e quei pacchetti, ma sta di fatto che se anche la dovessero togliere vengono venduti...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Salve, sapete se ci sono novità sui motori 4 motion? A me interesserebbe un 1.6 TDI 4 motion.......e sabato quando ero andato al concessionario per il modello precedente mi hanno detto che è fuori produzione

Commenta

supersimo85. Che strano, sul listino c'è ancora...Poi se qualche circolare interna di VW l'ha tolta non lo so...

Commenta

Entrambe le concessionarie Volkswagen di Firenze mi hanno confermato che sulla golf 7 non è più ordinabile il 4 motion però non sanno il motivo

Commenta

Mmmmmmm sento puzza di "devo vendere un'altra cosa quindi dico che è fuori produzione " oppure la casa madre ha preso questa decisione per motivi interni.

Commenta

Randal. E molto semplice verificare. O si chiama Verona o si chiama un altra concessionaria...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

@velociraptor tu hai già guardato nel configuratore?

Commenta

Mai fidarsi del configuratore... nel caso il pdf Io comunque chiamerei Verona
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ma non è in promozione fino al 30/11/16?

Commenta

La 1.6 TDI normale è in promozione, comunque nel pdf aggiornato al 18/10 ci sono le 4 Motion

Commenta

Confermata l'altra nuova tinta.
                                Si chiama White silver.

Commenta

Fabio, ma sul fronte del listino della nuova Golf nessuna notizia in anteprima?

Commenta

Ancora nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Confermata l'altra nuova tinta.
                                      Si chiama White silver.
                                      Sarebbe quello della GTE vista alla presentazione?

Commenta

Per me è anche quella della variant...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da GUIDO89 Visualizza il messaggio
                                          Bravo..invece hanno messo la R line "gialla" per rendere piu giovanile e attirare piu i ragazzi..però a differnza del lancio che erano presentate foto di golf di serie e non versioni particolari...voglio ridere mo che qualche ragazzo si compra la sua bella golf e di quella gialla non ha nulla
                                          Presentano la versioni sportive perche' sono di un altro livello,diciamoci la verita',la Golf senza pacchetti sportivi e senza xeno/led e' un auto un po' anonima,come quasi tutte le macchine "base"..
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X