Leggermente , ma sono diversi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Ciao, ma se un giorno uno si trovasse costretto a sostituire i paraurti a causa di qualche bottarella un po' troppo decisa ( tocca ferro ..) si potranno montare quelli restyling anche sulla serie precedente?
Commenta
-
Poi cambi anche i fendi ecc. ...diciamo che ne hai da spaccare
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Che a te non piaccia è una cosa che porti novità è un'altra...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Scusate la domanda e il mio pensiero. Ma possibile non si riesca a resistere alla tentazione di non dover cambiare "o miscelare" pezzi di una versione rispetto alla propria? Fanali, lamierati, paraurti etc etc. Ci sono persone che fanno guerre puniche per fare 0.5 km in più a litro e poi buttano centinaia di euro in creazione di "scarabocchi
"?..Sarò limitato ma la penso così. ..e scusate il mio pensiero...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io la penso come Te si vede che "rode" aver un'auto vecchia ma è anche vero che qui siamo su un forum di appassionati o maniaci e quindi la cosa è normaleGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da tarzan Visualizza il messaggioCiao, ma se un giorno uno si trovasse costretto a sostituire i paraurti a causa di qualche bottarella un po' troppo decisa ( tocca ferro ..) si potranno montare quelli restyling anche sulla serie precedente?
Commenta
-
Per carità IceMatrix. Ognuno è libero e ci mancherebbe. Ho solo espresso un pensiero solo per la contraddizione tra l'economia di esercizio cercata rispetto a quanto si e disposti a spendere per ciò. Poi capisco di più chi prende la propria versione e la cambia "davvero tutta" con la nuova rispetto al puzzle di qualche particolare. Andando incontro ad un mare di difficoltà per integrare il nuovo componente...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Diciamo che il cambio di qualche componente è fattibile a condizione che non cambino gli attacchi ecc. Nei caso del paraurti davanti se hanno cambiato anche le nervature sui parafanghi davanti un motivo c'è e può essere l'integrazione con il nuovo paraurti e fanali, ora per quanto uno voglia aggiornare la propria auto a quella nuova il costo della sostituzione dei vari pezzi non credo sia molto economica anche perché sei obbligato a comprare tutti nuovi ed originali, ti costa quasi meno dare indietro la macchina per quella nuova
inviato dal mio OnePlusGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Sempre restando sul tema del topic, restyling vorrei chiedervi una cosa: se avete un pc non di ultima generazione e ce la possibilità di aggiornarlo non solo come sistema operativo o software ma anche come hardware ad esempio aggiungendo o sostituendo un lettore , un monitor o quello che è ,per tenerlo aggiornato e sufficentemente performante e più bello anche da vedere,voi non lo fareste? È' chiaro che sarebbe meglio prenderlo nuovo , ma non sempre è possibile .
Commenta
-
Guarda rivedendo la golf e prendendo quella nuova minimo minimo ci perdi 15 20 mila euro se tu con 8 10 la fai restayling identica spiccicata senza tralasciare nulla forse potrebbe convenire anche al momento in cui la cambi per la 8 ed ha Ia macchina nuova per 2 anni
Commenta
-
Quella postata da tarzan è la prima foto che vedo del facelift con fari alogeni e luci diurne a led. A mio parere molto meglio degli attuali alogeni graficamente parlando (semprecché sia reale e non un fake)
Commenta
-
Secondo me i paraurti si possono cambiare senza fare modifiche....comunque la volkswagen presenta la Golf sempre con foto dei paraurti R line non ce lo dobbiamo scorda...la nuova Golf higline non ė quella che ci fa vedere;la vw ė furba ormai la gente si crede che la nuova golf restyling ė quella gialla che ci fa vedere ma non ė cosi...spesso fanno confronti highline vecchio modello con la nuova R line....prima che nn ci stava la sport edition nessuno comprava la higline con pacchetto R line comw optional...quindi se la nuova golf mette il pacchetro R line come optional credo che ne vedremo molto poche e la nuova highline non ė che cambia cosi tanto
Commenta
-
Appunto
Commenta
-
Dalle mie parti sono tutte 1600 tdi e qualche TGI tutte basi cioė al massimo highline ma senza optional o qualche ******ata tipo parkpilot e ultimamente molte 1600 sport edition con stop a led posteriori e alogeni davanti....ripeto se non rimettono la sport edition credo che ne vedremo mooolto poche...nessuno prende un highline poi optional R line..purtoppo la Golf non ė l audi A3 dove il paccheto S line ė sacro per la gente
Commenta
-
L'allestimento SE è stato inserito a fine vita dell'attuale, quindi a rigore di logica non dovrebbe esserci al lancio del facelift ma solo successivamente, giusto per tenere sempre vivo l'interesse. Il condizionale però in questi casi resta d'obbligo.
Commenta
-
Bravo..invece hanno messo la R line "gialla" per rendere piu giovanile e attirare piu i ragazzi..però a differnza del lancio che erano presentate foto di golf di serie e non versioni particolari...voglio ridere mo che qualche ragazzo si compra la sua bella golf e di quella gialla non ha nulla
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta