annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

si ho letto la mia domanda è: cambiano paraurti e possibilità di mettere più accessori e tutte avranno i fari a led o solo alcune versioni? per esempio io che ho la tgi avrei avuto i fari a led?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

fino a che non spuntano i listini sono domande senza risposta penso che i poteriori a led diventano di serie ma non credo sia cosi per gli anteriori

Commenta

led al posto degli xeno che erano optional...sono sempre alogene però lessi che avevano le diurne a led
        LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

GUIDO89 confermo, l'avevo letto anche io da qualche parte.

Commenta

Audi A3 con il restyling, ha messo xeno di serie per tutte le motorizzazioni/allestimenti e
            Led o Led Matrix optional.....
            Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

Commenta

considerando che i matrix non sono disponibili penso agli xeno di serie solo su highline disponibili a pagamento su trend e comfort a prezzi piu ragionevoli tipo 600 euro i led anteriori optional su tutti gli allestimenti anche questi a prezzi relativamente accessibili sugli 800 euro mentre i led posteriori disponibili per tutti gli allestimenti con un ritocco generale di tutti i listini sui 500 euro

Commenta

Appena verniciata una tre porte GTi/GTD , la carrozzeria è uguale , destinata alla stampa.
                La vedremo prossimamente in qualche prova.

Commenta

Vadocomeundiavolo anche i parafanghi anteriori?

Commenta

Che colore Fabio?...

Commenta

Articolo molto interessante.

La golf con il recente face Lifting , è passata al livello 2.
                      Al pari di Astra e di auto di categoria superiore.

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        Che colore Fabio?...
                        Dimenticavo , bianca.
                        Compresi i parafanghi.
                        La prima che vedo questa settimana durante il mio turno.

Commenta

Comunque nessuno ha fatto caso, o meglio dato importanza, al fatto che nella Golf Restyling il vano davanti al cambio è diventato ora una STAZIONE DI CARICA del cellulare...senza fili.

Commenta

Gia notato.

Commenta

Si ma sarà optional come il phone box su audi, probabilmente insieme al doscovery pro

Commenta

No so...e comunque non credo per il semplice fatto che tutti i sistemi (anche delle versione attuale) offrono il Bluetooth per il telefono...

Commenta

Io più che altro sono curioso di vedere l'estrattore e scarichi della GTD 😊

Commenta

Presumibilmente sarà identico alla GTE, non credo lo abbiano cambiato. Dalle foto però l'estrattore (GTE e GTI) parrebbe verniciato nero lucido e non di plastica grezza come quello attuale, nel caso sarebbe un'ulteriore finitura che a mio avviso non guasterebbe affatto.

Commenta

Si in effetti Fra1971

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        Comunque nessuno ha fatto caso, o meglio dato importanza, al fatto che nella Golf Restyling il vano davanti al cambio è diventato ora una STAZIONE DI CARICA del cellulare...senza fili.
                                        Avevo fatto caso, infatti ho subito pensato che ora è più grande per i padelloni Samsung quindi un mio futuro iPhone plus ci starà sicuramente, dato che ora ci sta preciso il 6s AHAHAHAH
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                          Dimenticavo , bianca.
                                          Compresi i parafanghi.
                                          La prima che vedo questa settimana durante il mio turno.
                                          Scusa non ho capito..i parafanghi sono stati modificati?
                                          LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

Sto operando...
                                          X