annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Io parlo e ho parlato di gamma completa.
    Significa che esiste una golf che va bene per tutti.
    Gli altri non possono dire altrettanto.
    Con punte di eccellenza che si spingono in segmenti superiori.
    Ma c'è una corolla elettrica o a metano in italia ?
    4 ruote motrici.
    Non hanno ne anche android auto e apple CarPlay.

Commenta

Va beh ci siamo capiti mi rendo conto che essere obiettivi per qualcuno è molto complicato, per me può bastare.

Commenta

Fabio, i riferimenti di @Fra1971 , erano molto circoscritti, tu invece li hai allargati

E .. se allarghiamo i termini di confronto allora è possibile trovarci d'accordo

Commenta

Poi hanno un cambio pietoso CVT....non capisco come si ė fatta a fare il nome la Toyota con linee orrende interni brutti e scadenti e meccaniche semplici; tecnologia di bordo anni luce rispetto alla concorenza...la GTE nn ha nulla da invidiare dalla Toyota anzi...
          LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

Guido, dai ... te ne stai andando per la tangente !

Noi parlavamo d'altro.

Commenta

Ritornando al discorso iniziale.
              È un auto che così può tranquillamente reggere la concorrenza per altri tre anni.

Commenta

Su questo siamo in perfetta sintonia perché pure la MK7 no restyling avrebbe ancora retto la concorrenza nel 2017 e pure oltre!

Commenta

L'unico vero difetto di Toyota e Lexus è proprio il cambio pietoso... Quando lo sostituiranno con uno che non "slitta" saranno ***** per molti...

Commenta

Fabio compro VW da quasi 20 anni quindi un'idea diciamo che me la sono fatta, fino a 20 giorni fa avevo due VW in casa quindi so benissimo di cosa stiamo parlando. Detto ciò mi piace comunque essere obiettivo nelle mie valutazioni e se la concorrenza in certe campi fa o ha fatto meglio giusto riconoscerlo secondo me.

Commenta

Quello che conta non è fare una cosa bene e accontentare le esigenze di pochi.
                      Il difficile è dare il prodotto giusto a una clientele più variegata possibile.
                      E a questo ci riescono in pochissimi.
                      Puoi acquistare una golf per un neo patentato senza spendere una fortuna , come scendere da un ammiraglia che in città si trova come una balena spiaggiata e salire su una Golf che è come una piccola ammiraglia allestita ti tutto punto.
                      In mezzo a questi eccessi abbracci l'esigenze del 99% dei consumatori.
                      Chi riesce a fare altrettanto ?

Commenta

Guarda, se io scendo da una serie 5 della BMW e mi metto alla guida di una Golf non rimpiango molto la BMW, anzi la Golf è sicuramente più multiuso.

Credo di averti risposto Fabio!

La Golf io l'ho sempre ritenuta la migliore e più "intelligente" auto del suo segmento.

Lo dico convintamente e non perché scrivo in un forum di golfisti!

Commenta

Fabio non mi devi convincere, non ti ho mica scritto che ho comprato Toyota per vent'anni. Comunque io ho provato, evidentemente scrivo in aramaico e non riesco a farmi comprendere. [emoji42]

Commenta

Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio
                            10500 e' una cifra incredibile !!! ma quanto ti veniva il totale di listino ??? sei andato verso cesena ??
                            Di listino 40000€.
                            Magari Cesena,mi sono fatto 4 ore di autostrada,ma ne e' valsa la pena,la macchina e' stupenda,non potevo chiedere di piu'!
                            L'ho gia scritto ma lo riscrivo,era una km 0,ma ancora in bella mostra in prima fila dentro un concessionario VW,appena ho avuto la "dritta" l'ho subito bloccata.
                            Ecco il motivo del 26% di sconto,ma era stata immatricolata pochi giorni prima,quindi al momento di rivenderla me la ritirano come unico proprietario.
                            Ci sono gia passato con le due auto precedenti,l'ultima una BMW 123d era stata immatricolata un giorno prima e l'avevo portata a casa con il 22% di sconto.
                            L'unica pecca e' che non sono proprio al 100% come le avrei ordinate,ma io sono di bocca buona,basta che mi piaccia il colore e altre cosucce,poi se non hanno un paio di optional in piu',no problem,non vivo di sole automobili,ho tanti interessi che mi portano via risorse finanziarie..

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da GUIDO89 Visualizza il messaggio
                            Poi hanno un cambio pietoso CVT....non capisco come si ė fatta a fare il nome la Toyota con linee orrende interni brutti e scadenti e meccaniche semplici; tecnologia di bordo anni luce rispetto alla concorenza...la GTE nn ha nulla da invidiare dalla Toyota anzi...
                            Quoto,ma loro vendono tanto in Oriente e in USA,se andate in Thailandia e paesi limitrofi son tutte Toyota!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

cavoli 40 k una bella cifra diciamo che te lo meritavi tutto il 26 ... oltretutto anche per tutta la strada fatta ... non so se lo avrei fatto io ... complimenti ... che accessori c' erano per arrivare ai 40 per avere giusto un idea

Commenta

Io lo rifarei anche domani..
                                Oltre a quelli di serie della GTD DSG,come optional ha i fari bixeno adattivi,Led back pack,navigatore,sport & sound pack,vetri oscurati,app connect,ruota di scorta ed estensione di garanzia 2 anni.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                  Su questo siamo in perfetta sintonia perché pure la MK7 no restyling avrebbe ancora retto la concorrenza nel 2017 e pure oltre!
                                  Perdonami Tony ma su questo non sono d'accordo. Ripeto se le auto in commercio fossero le stesse di ora si senza dubbio , ma con una serie 1 e una nuova classe A in arrivo nel 2018 secondo me la questione cambia. Anche perché comunque si parla di auto nuove contro una che nel 2018 parafanghi o no avrà 6 anni sul groppone parlando di linea generale.

Commenta

Originariamente inviato da badboy Visualizza il messaggio
                                    Io lo rifarei anche domani..
                                    Oltre a quelli di serie della GTD DSG,come optional ha i fari bixeno adattivi,Led back pack,navigatore,sport & sound pack,vetri oscurati,app connect,ruota di scorta ed estensione di garanzia 2 anni.
                                    mi sembra molto equilibrato come allestimento non vedo grosse mancanze di conseguenza un ottima opportunita ....che in genere sui pronta consegna ti manca sempre qualcosa dalla tua lista personale ... anche io ci avevo pensato ai km 0 ma poi me la sono voluto fare su misura e comunque non mi posso lamentare pur con un listino di 8 k inferiore alla tua tira e tira alla fine il mio 26 l' ho portato a casa anche io e ho fatto anche meno strada... con i km 0 devi essere fortunato a trovarla come la desideri e tu sei andato bene alla grande

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Quello che conta non è fare una cosa bene e accontentare le esigenze di pochi.
                                      Il difficile è dare il prodotto giusto a una clientele più variegata possibile.
                                      E a questo ci riescono in pochissimi.
                                      Puoi acquistare una golf per un neo patentato senza spendere una fortuna , come scendere da un ammiraglia che in città si trova come una balena spiaggiata e salire su una Golf che è come una piccola ammiraglia allestita ti tutto punto.
                                      In mezzo a questi eccessi abbracci l'esigenze del 99% dei consumatori.
                                      Chi riesce a fare altrettanto ?
                                      Tutto assolutamente vero e lo dico da sempre a costo di qualche sorrisino di Bmwisti o altezzosi Mercedesari (con motore Renault sotto il cofano): la Golf ha una gamma estremamente completa nella sua incompletezza (manca un ponte tra i 150 CV della Tsi e la Gti, manca il DSG abbinato al 4x4 ecc.) e ha una comodità che BMW e Mercedes si sognano essendo auto per nani, io che sono quasi 2 metri ci entro a prezzo di contorsioni. Inoltre sarà sempre la stessa come dicono i detrattori ma non invecchia mai, segno che la gente chiede questo, un auto collaudata ma sempre attuale.

C'è un però: la Golf fuori dall'Europa è una cenerentola. Ne ho vista qualcuna a Dubai ed Abu Dhabi, tutte rigorosamente R ma in altri grossi mercati di fatto non esiste: Usa e Asia sono pieni di giapponesi, Singapore non si vedono neppure tante Audi, VW pochissime. Non tutti hanno il gusto per l'auto, per moltissimi è un mezzo di trasporto e qui le giapponesi ci sguazzano: auto affidabili, linee sempre più accattivanti e affidabilità leggendaria oltre che tecnica molto valida a dispetto del CVT che non piace al purista ma non si rompe mai. Certo, si sono fatti bagnare il naso su alcune tecnologie, ma probabilmente alcuni mercati non le richiedono e loro si sono saputi imporre: negli USA del mio primo viaggio nel 1987 sotto Reagan le auto erano quasi tutte made in USA, quest'estate ho affittato una Jetta 1.4. Tsi DSG made in Mexico trovata in fondo a un deposito di autonoleggio, per il resto tutto giap e soprattutto Korea, Hyundai sta dilagando... auto USA sempre meno e sempre più copie delle giap...

Commenta

Si parla di un nuovo DSG 7 marce, qualcuno ne sa di più? Sarà con le frizioni a secco o bagno d'olio come su Audi?
                                        Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

A bagno d'olio.

Commenta

Sto operando...
                                          X