annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
    Anche il tizio ha i capelli color curcuma.
    Però è pettinato diversamente da quello che provò la G7...

Commenta

vero... questo richiama la nervatura del parafango
      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
        Alla presentazione hanno comunicato solo le novità benzina.
        Per dare più risalto , i diesel arriveranno.
        Lunedì dovrebbero uscire i listini qui in Germania.
        Novità a riguardo? È uscito il listino?
        Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Da quello che ho visto sul sito .de no
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ancora no.

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
              Bah, a mio avviso, già entro il mese di dicembre p.v. sarà possibile ordinare in Italia la nuova versione.
              Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
              Per le stesse ragioni che ho accennato in precedenza è da ritenere molto probabile che potremmo vederla nelle concessionarie in Italia prima di Capodanno!
              Anche a me risultano queste tempistiche, ma ciò che ho letto ieri sul siti Svizzero che parlava di Primavera 2017 mi ha lasciato un po' perplesso. Sembrerebbe un paragone fuori luogo ma solitamente in Svizzera le novità VW arrivano prima che da noi, sempre che non abbiano sbagliato a scrivere a sto punto mi auguro che per una volta accada il contrario.

Commenta

Ho chiamato ora Autostadt , non sanno la data da quando sarà ordinabile.

Commenta

ancora molta molta confusione ... per questo i concessionari fanno finta di non sapere nulla e a loro conviene cosi

Commenta

Se non lo sanno quando sarà ordinabile in Germania figuriamoci qua...

Io ho qualche dubbio che se ne veda in Italia qualcuna prima di fine anno
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016

Ad oggi siamo a poche unità a settimana di produzione.
                      Una decina.

Commenta

Per me prima di Marzo/Aprile non ne consegneranno una ai clienti che l'avranno ordinata qui in Italia,tempi lunghi..
                        Poi dopo appena18 mesi presenteranno gia la Golf 8...mah
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio
                          ancora molta molta confusione ... per questo i concessionari fanno finta di non sapere nulla e a loro conviene cosi
                          ma se ci pensi e ti metti nei loro panni faresti anche tu così. Che poi sta cosa sia per i clienti poco seria è un'altra questione.

Commenta

Ma infatti boh, io inizio a nutrire dubbi su una golf 8 presentata a fine 2018,non vorrei mai che posticipassero al 2019. In ogni caso secondo me questo restyling non ha gli elementi necessari per essere competitivo per più di due anni al massimo.

Commenta

Ah ecco,2019 sarebbe piu' credibile..
                              Per me le potenzialita' per "reggere' l'urto della concorrenza fino a quella data,la Golf restyling ce le ha eccome,se non vai su una premium,in giro non vedo tutta sta qualita' paragonabile a VW Golf..
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ospite tieni presente però che 2018 escono la nuova classe A e la nuova serie 1 e quelle saranno proprio nuovi modelli, con nuove relative tecnologie . Mah non so

Commenta

Sara' che io la mia l'ho appena presa,ma mi sembra ancora una gran macchina,ed e' la pre restyling..figuriamoci la nuova che e' ancora migliorata..

Commenta

Ma secondo me rimane una gran macchina! Senza dubbio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

Per il 2018-19 sperare in una ibrida 4 ruote motrici e tanti cavalli piu' della R, sara' impossibile?

Commenta

Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio
                                        Anche il venditore dove ho comprato la mia 20 giorni fa faceva il finto tonto per quanto riguarda l'imminente restyling,ma a me e' fregato poco,gli ho detto di non fare il furbo che tanto sapevo tutto,ma l'importante e' che me l'ha venduta con 10500€ di sconto..
                                        La verita' e' che prima di comprare qualsiasi cosa bisogna informarsi bene,tanto piu' quando si scuciono certe cifre..

Commenta

Originariamente inviato da renato626 Visualizza il messaggio
                                          Per il 2018-19 sperare in una ibrida 4 ruote motrici e tanti cavalli piu' della R, sara' impossibile?
                                          Se la parte d'Europa che numericamente conta davvero attuasse le politiche di incentivo alla mobilità ibrida ed elettrica e al potenziamento delle infrastrutture necessarie a supportare tale tecnologia, come ad esempio da qualche anno accade nei paesi Scandinavi e in Olanda potrebbe anche accadere, diversamente tra due o tre anni cambierà poco o nulla.

Commenta

Sto operando...
                                          X