Chiarissima la tua posizione Francesco, ok!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
La forma dei fari la potevano cambiare un pò, ad'auto ferma con le lievi modifiche ai paraurti è difficile distinguerla da quella pre restyling.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Golf 7 Upgrade 11/2016
Originariamente inviato da GUIDO89 Visualizza il messaggioHanno anche cambiato le telcamere che stanno sul parabrezza cioè lane assist e sensore pioggia...quelle vecchie era un quadrato attaccato al parabrezza adesso l hanno migliorate[ATTACH=CONFIG]137985[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137986[/ATTACH]
Anche sulle golf 7 2016 la telecamera e centrata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggiosi ma e una cosa su cui ancora si disquisisce e comunque sfido chiunque a dire quale e' la versione nuova se si copre i paraurti anteriori e posteriori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggioIo sabato sono passato in due concessionari della mia zona, entrambi hanno fatto finta di non sapere assolutamente niente del restyling, e quando glielo ho fatto presente sono andati a vedere online... e hanno guardato l'articolo su quattroruote.......
A parte questo, a me hanno proposto uno sconto del 10% sul modello attuale (+ la mia permuta), il che mi sembra veramente basso...
- - - Aggiornato - - -
si ma sono tutti optional non mi sembra escano di serie sicuramente non su una base o anche comfort e quindi potrebbero non essere presenti
Commenta
-
Cosa cambia al cruscotto??
Commenta
-
Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggiofuori dal mondo... comunque molti hanno rilevato che la scontistica invece di essersi allargata sembra essersi ristretta... strana strategia ... e poi fino al momento dell inizio produzione della nuova continuano a produrre e tutte queste dove se le mettono se non invogliano un po il cliente... a meno che che la tirano tanto per le lunghe che alla fine ti prendono per sfinimento visto che la nuova non te la fanno vedere mai
Tanto perché in passato non sono mai trascorsi più di 40/50 giorni dalle presentazioni ufficiali dei nuovi modelli per poi vederli nel nostro listino interno.
Quindi, finiranno molto presto tutte le tiritere che non si adegueranno alle leggi di mercato.
Commenta
-
l unica differenza e il digitale al posto dell analogico ovviamente come optional e l evoluzione del composition media che adesso ad esempio su una highline sara da 8 invece che da 6.5 qui bisognera vedere se sempre allo stesso prezzo oppure maggiorato e a quel punto sara' cosi come un optional obbligato
- - - Aggiornato - - -
si ma il punto e' se sara possibile ordinarla vedendo esposta in salone oppure solo a scatola chiusa per far si di poter vendere ancora tutto l' invenduto della vecchia
Commenta
-
Cruscotto ė una cosa la strumentazione un altra....da vedere senza l optional della strumentazione digitale se quella analogica ė cambiata o no...sono state presentate tutte full ma il realtà in giro di full dalle mie parti ben poche...quindi non lo sappiamo se quello analogico ė rimasto uguale o no
Commenta
-
Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggiosi ma il punto e' se sara possibile ordinarla vedendo esposta in salone oppure solo a scatola chiusa per far si di poter vendere ancora tutto l' invenduto della vecchia
Se dovessero tenersela in caldo per troppo tempo ci sarebbe un autogol a catena per tutta la filiera di vendita; ormai il dado è tratto pure per loro dal momento della presentazione ufficiale del nuovo modello.
Commenta
-
Originariamente inviato da GUIDO89 Visualizza il messaggioCruscotto ė una cosa la strumentazione un altra....da vedere senza l optional della strumentazione digitale se quella analogica ė cambiata o no...sono state presentate tutte full ma il realtà in giro di full dalle mie parti ben poche...quindi non lo sappiamo se quello analogico ė rimasto uguale o no
Commenta
-
Comunque anche la clubsport che ė una delle ultime versioni ha il lane assit vecchio stampo quadrato...il mio che ė quadrato all interno riprende precisamentw il quadrato della plafonieria creando insieme tipo un rettangolo..adesso quelle che ce l hanno al centro come ė fatto all interno??? Ma il sensore pioggia e luce dove sta su quelle nuove?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioA me sembra uguale alla mia.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta