annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Chiarissima la tua posizione Francesco, ok!

Commenta

Hanno anche cambiato le telcamere che stanno sul parabrezza cioè lane assist e sensore pioggia...quelle vecchie era un quadrato attaccato al parabrezza adesso l hanno migliorateClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20161114-090747.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.6 KB 
ID: 1257679Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20161114-090528.jpg 
Dimensione: 29.7 KB 
ID: 1257680
      LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

La forma dei fari la potevano cambiare un pò, ad'auto ferma con le lievi modifiche ai paraurti è difficile distinguerla da quella pre restyling.
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

A me sembra uguale alla mia.

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016

Originariamente inviato da GUIDO89 Visualizza il messaggio
            Hanno anche cambiato le telcamere che stanno sul parabrezza cioè lane assist e sensore pioggia...quelle vecchie era un quadrato attaccato al parabrezza adesso l hanno migliorate[ATTACH=CONFIG]137985[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137986[/ATTACH]
            La posizione della telecamera e centrata anche su passat e tiguan
            Anche sulle golf 7 2016 la telecamera e centrata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Commenta

Anche il tizio ha i capelli color curcuma.
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

si ma e una cosa su cui ancora si disquisisce e comunque sfido chiunque a dire quale e' la versione nuova se si copre i paraurti anteriori e posteriori

Commenta

Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggio
                    si ma e una cosa su cui ancora si disquisisce e comunque sfido chiunque a dire quale e' la versione nuova se si copre i paraurti anteriori e posteriori
                    Ci sono cerchi, fari, cruscotto, cambia anche il radar adesso integrato nel logo Volkswagen

Commenta

Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
                      Io sabato sono passato in due concessionari della mia zona, entrambi hanno fatto finta di non sapere assolutamente niente del restyling, e quando glielo ho fatto presente sono andati a vedere online... e hanno guardato l'articolo su quattroruote.......
                      A parte questo, a me hanno proposto uno sconto del 10% sul modello attuale (+ la mia permuta), il che mi sembra veramente basso...
                      fuori dal mondo... comunque molti hanno rilevato che la scontistica invece di essersi allargata sembra essersi ristretta... strana strategia ... e poi fino al momento dell inizio produzione della nuova continuano a produrre e tutte queste dove se le mettono se non invogliano un po il cliente... a meno che che la tirano tanto per le lunghe che alla fine ti prendono per sfinimento visto che la nuova non te la fanno vedere mai

- - - Aggiornato - - -

si ma sono tutti optional non mi sembra escano di serie sicuramente non su una base o anche comfort e quindi potrebbero non essere presenti

Commenta

Cosa cambia al cruscotto??
                        LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

Un occhio attento nota le differenze

Commenta

fuori dal mondo... comunque molti hanno rilevato che la scontistica invece di essersi allargata sembra essersi ristretta... strana strategia ... e poi fino al momento dell inizio produzione della nuova continuano a produrre e tutte queste dove se le mettono se non invogliano un po il cliente... a meno che che la tirano tanto per le lunghe che alla fine ti prendono per sfinimento visto che la nuova non te la fanno vedere mai
                            Bah, a mio avviso, già entro il mese di dicembre p.v. sarà possibile ordinare in Italia la nuova versione.

Tanto perché in passato non sono mai trascorsi più di 40/50 giorni dalle presentazioni ufficiali dei nuovi modelli per poi vederli nel nostro listino interno.

Quindi, finiranno molto presto tutte le tiritere che non si adegueranno alle leggi di mercato.

Commenta

l unica differenza e il digitale al posto dell analogico ovviamente come optional e l evoluzione del composition media che adesso ad esempio su una highline sara da 8 invece che da 6.5 qui bisognera vedere se sempre allo stesso prezzo oppure maggiorato e a quel punto sara' cosi come un optional obbligato

- - - Aggiornato - - -

si ma il punto e' se sara possibile ordinarla vedendo esposta in salone oppure solo a scatola chiusa per far si di poter vendere ancora tutto l' invenduto della vecchia

Commenta

Cruscotto ė una cosa la strumentazione un altra....da vedere senza l optional della strumentazione digitale se quella analogica ė cambiata o no...sono state presentate tutte full ma il realtà in giro di full dalle mie parti ben poche...quindi non lo sappiamo se quello analogico ė rimasto uguale o no

Commenta

si ma il punto e' se sara possibile ordinarla vedendo esposta in salone oppure solo a scatola chiusa per far si di poter vendere ancora tutto l' invenduto della vecchia
                                  Per le stesse ragioni che ho accennato in precedenza è da ritenere molto probabile che potremmo vederla nelle concessionarie in Italia prima di Capodanno!

Se dovessero tenersela in caldo per troppo tempo ci sarebbe un autogol a catena per tutta la filiera di vendita; ormai il dado è tratto pure per loro dal momento della presentazione ufficiale del nuovo modello.

Commenta

Originariamente inviato da GUIDO89 Visualizza il messaggio
                                    Cruscotto ė una cosa la strumentazione un altra....da vedere senza l optional della strumentazione digitale se quella analogica ė cambiata o no...sono state presentate tutte full ma il realtà in giro di full dalle mie parti ben poche...quindi non lo sappiamo se quello analogico ė rimasto uguale o no
                                    a mio parere pur presentando il digitale ci sarebbe stata menzione di cambiamenti nell analogico .. non e stato fatto quindi l analogico resta uguale anche per far risaltare ancora di piu l' upgrade al digitale

Commenta

Comunque anche la clubsport che ė una delle ultime versioni ha il lane assit vecchio stampo quadrato...il mio che ė quadrato all interno riprende precisamentw il quadrato della plafonieria creando insieme tipo un rettangolo..adesso quelle che ce l hanno al centro come ė fatto all interno??? Ma il sensore pioggia e luce dove sta su quelle nuove?Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20161114-140809.jpg 
Dimensione: 62.9 KB 
ID: 1257683

Commenta

Il nuovo tipo ha i sensori sulla parte esterna dello specchio , non a contatto con il vetro.
                                        E lo specchio è senza cornice.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                          A me sembra uguale alla mia.
                                          Puoi fare una foto dall interno?

Commenta

Sto operando...
                                          X