Quello che fa ridere, velociraptor, è che sul sito tedesco è in prima pagina con tanto di foto e video e scritta in grassetto "Der neue Golf" e da noi invece c'è un articoletto di 10 righe nella sperduta sezione news Booh magari hanno ricevuto ordini dalla centrale tetesca di fare così
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Quello che fa ridere, velociraptor, è che sul sito tedesco è in prima pagina con tanto di foto e video e scritta in grassetto "Der neue Golf" e da noi invece c'è un articoletto di 10 righe nella sperduta sezione news Booh magari hanno ricevuto ordini dalla centrale tetesca di fare così
-
Signori sinceramente mi fate sorridere... Ovvio che in germania l'hanno fatto subito perché l'auto sarà ordinabile a breve e invece in altri paesi più tardi 😉 negli altri stati europei avete guardato?
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
VW UK: http://golf.volkswagen.com/gb/en/index.html#/
VW SPagna: https://www.volkswagen.es/es.html
VW Francia :http://www.volkswagen.fr
Siamo sfigati noi,dai .
Usa il nulla totale ovviamente
Commenta
-
Colpa della Merkel che ci considera come la ruota di scorta 😁
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ragazzi ho bisogno di un vostro parere in merito a questo restayling . io ho una gtd che sto sistemando a seguito di incidente. Secondo voi ( anche se nessuna gtd è stata presentata ) un aggiornamento per completo senza trascurare nessun dettaglio quanto potrebbe costare ? oppure conviene darla dentro e prendere la nuova restayling ammesso che esca ?
Premetto che rimonterò gli alogeni per ora poiché gli R originali sono andati distrutti e che dietro prima dell' incidente stavo per mettere gli r a led ma meno male che non l ho fatto a questo punto.
Non mi piace fare le cose a metà quindi se la aggiorno la aggiorno tutta sennò la laascio orginale.
Peccato per i parafanghi che ho già comprato ma tanto non credo che saranno disponibili a breve i ricambi se non c'è ancora la macchina.
Commenta
-
Impossibile saperlo ora senza listini
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioColpa della Merkel che ci considera come la ruota di scorta [emoji16]
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggioi parafanghi comunque non mi sembra siano cambiati i paraurti si ... per renderla hai ancora tempo si parla di dicembre per i primi ordini e poi in germania da noi chissa'
Commenta
-
Quando si apre il sito italia la prima cosa che si vede è la up... che tristezza. Il restyling della 7 forse non arriverà cosi presto e magari è per quello che aspettano a metterla in bella mostra.
Commenta
-
Originariamente inviato da golfsette Visualizza il messaggioi parafanghi comunque non mi sembra siano cambiati i paraurti si ...
Prendiamo tra i tanti links che lo segnalano il seguente:
La Volskwagen Golf si concede un sapiente restyling che affina l’estetica della vettura e la riempie di sofisticate tecnologie multimediali.
Ivi è scritto testualmente:
"Partendo dall'estetica, la nuova Golf 2017 sfoggia nuovi fascioni paraurti, con quello anteriore che ospita una presa d'aria di nuova concezione e quello posteriore chiamato ad inglobare gli scarichi, tra le novità segnaliamo anche i proiettori diurni a LED e quelli posteriori Full-LED e PARAFANGHI RIDISEGNATI, inoltre non manca una nuova offerta di colorazioni e una collezione di cerchi in lega inedita".
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioIo la vedo così.
Metterei questo aggiornamento in homepage.
Deve essere una vetrina delle eccellenze e delle esclusività che ha introdotto nella categoria.
Insomma , un vanto mostrato in bella vista , soprattutto per i clienti di altre case.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Comunque non capisco tutta questa perplessità che alcuni di voi manifestano, del resto VW Italia ormai la conosciamo, nel male e qualche rara volta nel bene, tra l'altro non è nemmeno un comportamento nuovo, lo hanno sempre fatto con tutti i modelli. E i concessionari? Stasera ad esempio sono passato davanti al concessionario principale della mia città e esponevano in bella vista una GTD Bianca. Io non voglio difendere nessuno ma insomma quelle che hanno nei piazzali a VR dovranno pur venderle, cosa fanno le danno indietro alla casa madre come si fa con gli alimentari scaduti?
P.S. gstmnl La UP è presente in homepage in quanto ultimo prodotto presentato in casa VW, anche questa è una prassi consolidata, dovranno mica mettere un'auto dove se poi il cliente va in concessionario per ordinarla si sente dire che non è ancora in vendita, suvvia non esageriamo.
Commenta
-
@Fra1971 - Francesco quello che infastidisce è constatare che il venditore fa lo gnorri per venderti quello che ha e .. punto! Un simile venditore può anche beccarmi la prima volta, ma la seconda se la può scordare!
E’ normale e pure giusto che il prodotto che esce o che sta per uscire di listino, perché sostituito da altro più recente, debba essere venduto. Ma è altrettanto normale che venga venduto realmente col criterio delle svendite di fine stagione, laddove sugli ultimi pezzi il guadagno utile tende quasi ad azzerarsi essendosi già concretizzato ampiamente sulle vendite precedenti.
Certo, in tal caso non si possono pretendere gli stessi sconti praticati per il vestiario dal 30 al 50% sennò i venditori di auto ci rimetterebbero ampiamente, ma sconti sino al limite del 30% (diversi titolari di partita i.v.a. ottengono sconti già superiori al 20% in condizioni normali) dovrebbero essere applicati e ai rivenditori sui piazzali non resterebbe più nulla del vecchio!
Quindi, sia Verona che i suoi partner debbono solo saper gestire questi momenti di trapasso come è normale che sia.
Commenta
-
Io sabato sono passato in due concessionari della mia zona, entrambi hanno fatto finta di non sapere assolutamente niente del restyling, e quando glielo ho fatto presente sono andati a vedere online... e hanno guardato l'articolo su quattroruote.......
A parte questo, a me hanno proposto uno sconto del 10% sul modello attuale (+ la mia permuta), il che mi sembra veramente basso...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
tony Antonio ma nella sostanza mi trovi d'accordo, i miei messaggi non volevano avvalorare la gestione e il comportamento di VW Italia e dei suoi rivenditori, semplicemente volevo sottolineare che non ne sono affatto stupito e visto che siamo su un forum di appassionati VW pensavo fosse ormai risaputo il modo in cui operano in queste determinate situazioni. Conseguenza di ciò, ritenevo quasi superfluo soffermarsi più di tanto sulla questione. Poi per carità liberissimo di continuare chi lo riterra' opportuno.
P. S. Infine su alcuni comportamenti specifici dei venditori qui raccontati, aggiungerei che un po' di autodifesa dal furbetto di turno è sempre bene metterla in campo e in questo caso specifico web e forum sono stati un ottimo mezzo di salvaguardia.
A titolo puramente informativo sul sito vw.ch parlano di disponibilità da Primavera 2017.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta