annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Comunque i nuovi fari full led non sono matrix quindi non sono adattivi....prima chi acquistava la GTE con i full led e voleva la funzione dynamic light assist gli davano gli xeno....e adesso???? comunque VW sempre si fa riconoscere la nuova oplel astra ha i fari matrix e la Golf nonostante ė stata appena aggiornata monta un classico full led....
    LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

Comunque io preferisco lasciar rodare i nuovi dsg per un po'...
      Anche perché il meccanico mi diceva che sono completamente nuovi, non c'entrano nulla con quello che monta l'a4...
      Quindi al lancio della golf VIII capiremo se vanno bene o meno

Commenta

Comunque qua dicono che i lamierati sono gli stessi, e che ci sta anche un costo cambiarli..Poi la cosa che non mi torna e che sono andati a cambiare delle spigolature che neanche 1 occhio attento come il nostro lo percepisce, e da lontano neanche si vede...Ci sono fonti dove dicono che ė cambiato??Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20161113-022817.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 113.3 KB 
ID: 1257666

- - - Aggiornato - - -

Io comunque non vedo differenze anzi in queste foto sembra più marcata la vecchia Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20161113-023917.jpg 
Dimensione: 57.3 KB 
ID: 1257667Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20161113-023751.jpg 
Dimensione: 78.8 KB 
ID: 1257668
        LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

Originariamente inviato da GUIDO89 Visualizza il messaggio
          Comunque non sarebbe sbagliato fare un elenco con tutte le differnze e le novità... i Giornali italiani si limitano solamente ai gruppi ottici,paraurti, strumentazione digitale (credo che sia optional e quella analogica, ancora non vedo 1 foto per vedere cosa è cambiato dal nostro) il nuovo navigatore e lo spostamento del radar ACC sul logo VW tranne per la GTE che è rimasto sotto nella griglia perchè ha la presa di ricarica sotto al logo VW, park assit 3.0 e un evoluzione del radar adattivo e lane assit con guida semiautonoma fino a 60km\h cambio dsg 6 marce a bagno d'olio portato a 7 marce e il nuovo 1500TSI...Poi vedendo la presentazione su youtube se non ho capito male la nervatura ai parafanghi laterali e anche quelli sul cofano sono piu accentuate..Confermate??? e negli interni è stata cambiata o migliorata la zona pannelli porta ma di preciso non so cosa..sapete qualcosa in merito?...altre novità che mi sfugge quali sono?( lasciando perdere i maggiori step del GTI e 310 cv sulla R)
          Mi sembra di aver capito, fonte "omniauto.it", che i nuovi schermi infotainment, partono ora dal 6,5" del "colour" (prima 5") Composition media e Discovery media passano a 8" (prima 6,5") Pro a 9,2" (prima 8").

Commenta

Si si prorpio così mao

Commenta

Bene bene, era la cosa che meno mi piaceva dell'abitacolo del MK7 appena uscita, schermo da 5,8 (lasciamo perdere il 5) troppo piccolo in una plancia così massiccia.
              Migliorata molto con l'introduzione del 6,5" ma ora con 8" mi sembra molto più equilibrata, perfetta.
              9,2 forse persino esagerata...
              Anche i volanti, (sportivi a parte, belli) non mi esaltano, ma questi mi sa che dobbiamo tenerceli...
              Grazie della risposta @Teo94

Commenta

Figurati, concordo su quello che hai detto, 8 é perfetto, 9,2 sembra un po' buttato là a casaccio mao

Commenta

Consiglio di vedere prima di giudicare..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Oh ma secondo me rimane bellissima eh l'unica cosa che mi fa veramente ma veramente schifo sono gli scarichi finti sulla versione normale. Il resto bene o male, per quanto possa dedurre dalle foto, mi piace tutto.

Commenta

Lo schermo del pro da 9.2 è lo stesso che era esposto a Parigi, anche se quest'ultimo non ha la manopola per l'accensione, visto dal vivo a me sinceramente non è dispiaciuto, tra l'altro questo ha la cornice nero lucido che lo integra ancora meglio nell'insieme della plancia, sull'altro invece era grigia come sulle CL per capirci e a mio gusto stava decisamente peggio. Come tutte le cose meglio sempre toccarle con mano prima di giudicare da semplici foto.

P. S. Discorso scarichi finti, se saranno presenti su tutte le versioni cosiddette "non sportive" , visto che questa volta il para posteriore è uguale per tutte, prevedo un'incremento di vendite di estrattori e finali GTD/GTE. [emoji23]

Commenta

Certo, certo, le mie erano solo opinioni, sul 9,2", che ovviamente non escludo di rivedere dopo una più attenta analisi dal vivo...
                        "Solo gli sciocchi non cambiano mai idea" dice il proverbio...

Commenta

Io ho il discover pro..forse la cosa che stona ė in formato 4:3 cioè quadrato e nn mi piace molto...la cosa perfetta 8.3" in formato 16:9

Commenta

Sul sito di VW.de...non si scarica più ne il listino ne catalogo del modello attuale...Sta arrivando il restyling "ordinabile"....

- - - Aggiornato - - -

Pazzesco che su VW.it....non vi è traccia, ne una foto, ne una informazione..!!! Cambiate mestiere, fate più bella figura...Per voi stare al passo è un obbligo, non una scelta...!!!

Commenta

Perché sicuramente in Germania uscirà prima ad esempio a Gennaio ė già disponibile per noi a Marzo ...Quindi fra qualche mese pure vw.it metterà qualche notizia

Commenta

GUIDO89...A mio avviso, disponibile subito o no tu sei l'importatore Italiano e devi andare in parallelo con la Fabbrica. Poi la disponibilità sul mercato può variarema non puoi, ma non DEVI fare lo gnorri..!!...Chi oggi, non un appassionato, entra nel sito vw. it cosa vede??...Un modello che è già stato sostituito...e tu lo stai ink...!!

Commenta

Posso anche concordare con le motivazioni che scrivi ma a memoria ciò non è mai successo purtroppo, anche perché il debutto delle novità inevitabilmente è sempre stato anticipato in cruccolandia.

Commenta

Sul sito italiano c'è solo l'articolo nella sezione news, in basso a destra .

Commenta

Ma se ieri l'ho detto io a tre conc che c'è sto restylig... 2 mi sono sembrati pure sinceri a dire che non sapevano nulla e sono andati a guardare in internet, uno di questi 2 mi ha fatto vedere le comunicazioni ufficiali che gli arrivano e aveva solo la foto con due righe ma senza nessuna comunicazione, ha ammesso che non l'aveva ancora guardata e poi mi ha detto che certe versioni sportive non sono piu ordinabili ma questo penso sia già da un po

Commenta

Questo è tutto ciò che viene scritto sul restyling nel sito italiano.

Commenta

Appunto. E questo - non so, vedrò, ah già - vi sembra onorevole (per usare un termine caro ai samurai) per un venditore vw?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X