Che sia la prassi ci sta ma io non lo trovo per nulla corretto e io non mi sono mai comportato ne mai mi comporterò così coi miei clienti: tengo sempre presente la regola aurea "non fare agli altri ciò che non vuoi che sia fatto a te" e io non vorrei che sia fatto a me. E per coerenza abbiamo bannato 40 anni fa un fornitore che si è comportato così e peraltro puntualmente torna all'attacco riconoscendo egli stesso il madornale errore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Che sia la prassi ci sta ma io non lo trovo per nulla corretto e io non mi sono mai comportato ne mai mi comporterò così coi miei clienti: tengo sempre presente la regola aurea "non fare agli altri ciò che non vuoi che sia fatto a te" e io non vorrei che sia fatto a me. E per coerenza abbiamo bannato 40 anni fa un fornitore che si è comportato così e peraltro puntualmente torna all'attacco riconoscendo egli stesso il madornale errore.
-
Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggioChe sia la prassi ci sta ma io non lo trovo per nulla corretto e io non mi sono mai comportato ne mai mi comporterò così coi miei clienti: tengo sempre presente la regola aurea "non fare agli altri ciò che non vuoi che sia fatto a te" e io non vorrei che sia fatto a me. E per coerenza abbiamo bannato 40 anni fa un fornitore che si è comportato così e peraltro puntualmente torna all'attacco riconoscendo egli stesso il madornale errore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Il 17% di sconto sul modello restyling per me e' pura utopia,al massimo arriveranno ad un 10/12%..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
QuotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Comunque non sarebbe sbagliato fare un elenco con tutte le differnze e le novità... i Giornali italiani si limitano solamente ai gruppi ottici,paraurti, strumentazione digitale (credo che sia optional e quella analogica, ancora non vedo 1 foto per vedere cosa è cambiato dal nostro) il nuovo navigatore e lo spostamento del radar ACC sul logo VW tranne per la GTE che è rimasto sotto nella griglia perchè ha la presa di ricarica sotto al logo VW, park assit 3.0 e un evoluzione del radar adattivo e lane assit con guida semiautonoma fino a 60km\h cambio dsg 6 marce a bagno d'olio portato a 7 marce e il nuovo 1500TSI...Poi vedendo la presentazione su youtube se non ho capito male la nervatura ai parafanghi laterali e anche quelli sul cofano sono piu accentuate..Confermate??? e negli interni è stata cambiata o migliorata la zona pannelli porta ma di preciso non so cosa..sapete qualcosa in merito?...altre novità che mi sfugge quali sono?( lasciando perdere i maggiori step del GTI e 310 cv sulla R)
Commenta
-
Guido non hai detto tutto (nei links prima richiamati c'è scritto di più), ma hai detto già molto!
Prima ancora che per il restyling estetico - esterno ed interno che seppur moderato c’è - la nuova Golf si contraddistingue soprattutto per il restyling tecnologico e per l’adozione di motori e cambi nuovi.
Sotto questi ultimi aspetti è come se ci fosse stato un cambio generazionale in piena regola.
Nel suo segmento la Golf VII viene superata solo dalla nuova Golf VII.
Questo è il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia.
Commenta
-
Secondo me cambiare un infotainment e cambiare qualche motore non significa cambio generazionale,vw cambia addiritura motori e cambi con dei semplici "MY" anzi gia c'è stato un aggiornamento del passaggio dal MIB 1 al MIB 2 al 1600 tdi da 5 a 6 marce e da 105 a 110cv e il 1400 tsi da 140 a 150 con ACT senza tirare fuori restyling ecc, il vero restyling sta nei paraurti e nella grafica interna dei fari e di un infotainment molto piu evoluto.. gia del quadro strumenti digitale che è sicuramente un optional non fa parte di un restyling ma semplicemete di un nuovo optional.
Fino a quando ha lo stesso pianale e sopratutto stesso telaio non si può chiamare cambio generazionale
Commenta
-
Originariamente inviato da GUIDO89 Visualizza il messaggioSecondo me cambiare un infotainment e cambiare qualche motore non significa cambio generazionale,vw cambia addiritura motori e cambi con dei semplici "MY" anzi gia c'è stato un aggiornamento del passaggio dal MIB 1 al MIB 2 al 1600 tdi da 5 a 6 marce e da 105 a 110cv e il 1400 tsi da 140 a 150 con ACT senza tirare fuori restyling ecc, il vero restyling sta nei paraurti e nella grafica interna dei fari e di un infotainment molto piu evoluto.. gia del quadro strumenti digitale che è sicuramente un optional non fa parte di un restyling ma semplicemete di un nuovo optional.
Fino a quando ha lo stesso pianale e sopratutto stesso telaio non si può chiamare cambio generazionale
La tecnologia del TSI 1.5 vale più di uno step generazionale, limitatamente al profilo squisitamente meccanico!
Ti sfugge, inoltre, che la Golf VIII continuerà a mantenere il pianale della Golf VII nonostante il cambio generazionale ... o per te neanche in quel caso ci sarà un cambio di generazione?
Per chi vede poi l'ultima Golf come una buona lavata di faccia e nient'altro della precedente MK7, considerato quanto può risparmiare, ora ha la grande opportunità di comprare e avere pure subito (eventualmente) la precedente senza pensare minimamente a quella cui hanno lavato la faccia!
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioFammi un esempio, uno soltanto in cui con un semplice "my" è stato messo un motore completamente nuovo di sana pianta in sostituzione di altro col quale ha conservato ben pochi punti in comune: gli esempi che hai fatto non calzano minimamente perchè si tratta di minestre riscaldate, pur ottime che siano!
La tecnologia del TSI 1.5 vale più di uno step generazionale, limitatamente al profilo squisitamente meccanico!
Ti sfugge, inoltre, che la Golf VIII continuerà a mantenere il pianale della Golf VII nonostante il cambio generazionale ... o per te neanche in quel caso ci sarà un cambio di generazione?
Per chi vede poi l'ultima Golf come una buona lavata di faccia e nient'altro della precedente MK7, considerato quanto può risparmiare, ora ha la grande opportunità di comprare e avere pure subito (eventualmente) la precedente senza pensare minimamente a quella cui hanno lavato la faccia!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quindi il 99% che continua a comprare la Golf con 1600 TDI e 2000 TDI hanno la versione vecchia.. per 1 motore nuovo che hanno messo in gamma anche se ė solo un evoluzione del 1400 infatti hanno ancora la stessa sigla tu dici ke che c ė un salto generazionale mah... poi ho detto sopra pianale e SOPRATUTTO IL TELAIO lo so che la mqb lo sfruttano per molti anni e in questo segmento usano meccaniche semplici quindi hanno poco da aggiornare...io che ho il 1400 tsi 140 cv e adesso hanno il 1400 tsi ACT 150 cv per me ė sempre diverso e sempre che il mio motore ė fuori produzione idem i cambi 5 marce.... il mio discover pro nn ha app connect Android auto nn lo supporto e neanche internet quindi quindi per me ė già stato cambiato un infotainment come adesso ė stato cambiato di nuovo....Ma la macchina ė sempre quella...per fare 1 cambio generazionale ci vuole un progetto nuovo no 2 paraurti P.s fari full led sn optional altrimenti sempre alogene...sono capace anch'io cambiare 2 paraurti e gli stop a led; ho quelli alogeni e adesso valuto se prendere gli stop a led di adesso a 400€ o questi del facelift
Commenta
-
Ragazzi ma le case automobilistiche non fanno più dei travolgimenti esagerati sulle proprie auto!! Ditemi di auto del segmento della golf che negli ultimi 10 anni hanno stravolto la loro auto!??
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioFammi un esempio, uno soltanto in cui con un semplice "my" è stato messo un motore completamente nuovo di sana pianta in sostituzione di altro col quale ha conservato ben pochi punti in comune: gli esempi che hai fatto non calzano minimamente perchè si tratta di minestre riscaldate, pur ottime che siano
Commenta
-
Non fanno stravolgimenti di design cioè coma la porsche 911 ma la sostanza cambia e come ogni modello nuovo è una storia a se.. idem Golf con ogni serie escluso la V e la VI che è stata un profondo restyling perche non vendeva più molto, infatti le audi A3 leon octavia ecc escono piu o meno gli stessi anni invece la Golf ha fatto un "modello" in più in realtà meccanicamente sono identiche non ha avuto un progetto nuovo che invece è successo alla MK7 nuova A3 leon e octavia, ovvio con la scusa del restyling ci aggiunge qualche novità tecniche di motore...sicuramente la GOLF 8 userà un pianale MQB o un MQB evo come è successo per la nuova audi a4 e a5 ecc con il pianale MLB evo però tutto il telaio e il resto è completamente diverso dalle vecchie a5 a4...come fate a di che un classico aggiornamento di 3 anni e un cambio generazionale..anche la Giulietta aveva il navigatore stile A3 e adesso incassonato nel cruscotto come la Golf ma mica è un cambio generazionale..idem BMW serie 1 è solo 1 restyling invece quella che uscirà un altr anno che ha la trazione anteriore nuovo pianale e nuovo telaio allora si che è un cambio generazionale. P.s se per te tony la Golf restyling è stato quasi un cambio generazionale allora l'audi A3 è un modello nuovo hanno cambiato prorpio il disegno dei fari cofano ecc oltre alla strumentazione digitale optional
Commenta
-
In internet i vari siti di auto la chiamano Golf 7.5 o 7.2, tanto per capirci...
Una lavata di faccia "obbligata" in casa VW per lasciarsi alle spalle la figura di mer_a del dieselgate, infatti non si parla di motori diesel alla presentazione.
La 8 sarà ben altra cosa, mi auguro...
Ciauz
Commenta
-
È bene ricordare che ad oggi nessuna motorizzazione diesel di Golf mk7 è stata coinvolta nello scandalo dieselgate.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta