Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
-
Ma su yt resterà presumo per cui ha poco senso scaricarlo o sbaglio ?
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioMa su yt resterà presumo per cui ha poco senso scaricarlo o sbaglio ?
Commenta
-
Non capisco perché abbiano scelto di presentare la versione R-LINE... e in pratica la "normale" non si è vista.
Ottima invece la notizia del 1.5 TSI, credo proprio che sarà il mio propulsore se sarà ordinabile da subito.Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl
Commenta
-
Il DSG passera' a 7 rapporti..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma si è capito da quando è ordinabile?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Credo che sara' ordinabile da Dicembre con consegne a Febbraio/Marzo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da badboy Visualizza il messaggioIl DSG passera' a 7 rapporti..
Inoltre: a voi piace la maschera full glass degli infotainment da 8'' e 9,2''? A parte valutazioni sulle ditate...ritengo che 8 pulsanti fisici ben individuabili e memorizzabili ai lati del display siano più pratici.QUI la mia Variant
Commenta
-
Il video comunque è questo per chi se lo fosse perso.
[video=youtube;XxWrSoPCKhE]https://www.youtube.com/watch?v=XxWrSoPCKhE[/video]
Commenta
-
Ottimo...scusate ma ho capito male o sarà ordinabile solo il 1.5 da 150 e non quello da 130?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta