Tienimi presente quando la venderai. Scusate l'OT.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Originariamente inviato da badboy Visualizza il messaggioMolto bella,ottimo affinamento di un progetto vincente,la Golf e' sempre la Golf,una delle Top delle segmento C!
Per fortuna i cambiamenti sono minimi,le nostre perderanno pochissimo valore..
La Golf ha sempre mantenuto una sua continuità nel passaggio da una generazione all’altra e pertanto non è che con un restyling si poteva e/o si può pensare ad un totale rivoluzionamento della MK7!
Se poi le modifiche all’attuale MK7 apportate all’esterno, negli interni e finanche ai motori, immediate o meno che siano quest’ultime, vengono ritenute quasi pari a niente … beh, io la penso diversamente!
D’altra parte oggi le auto durano molto meno di prima e la MK7 è stata presentata 4 anni fa e con il restyling durerà complessivamente almeno 6 anni!
La MK6 dopo 4 anni era già giunta al capolinea e la MK5 è durata solo un anno in più (5) … quindi …
Comunque, sono convinto anch'io che le MK7 sostituite non subiranno una perdita significativa del loro valore commerciale e che è molto vantaggioso acquistarle "nuove" proprio ora.
Commenta
-
tony. Oltretutto, ed al di là del tuo come sempre coerente pensiero, oggi abbiamo appagato gli occhi. Domani sapremo le novità tecniche che sono introdotte dal restyling. E mi auguro siano "corpose" quanto il piacere dato agli occhi. Come infine mi auguro una configurabilità non dico superiore, ma almeno pari, a quella concessa al mercato tedesco...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioBelli i cerchi della variant.
Se sono da 18" lo prendo subito.
- - - Aggiornato - - -
Bene!! Praticamente ancora mi deve arrivare la macchina e già sto segnando le modifiche da fare
Commenta
-
Avete notato che sulla mascherina frontale della versione "normale" c'è un badge o qualcosa, come nelle versioni sportive?
Mi dà molto fastidio, mi auguro sia asportabile... che idea poco furba...Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl
Commenta
-
Mi hai preceduto, quindi una normale ancora non c'è bisogna aspettare domani o meglio basta guardare la VariantGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Secondo me nella foga dell attesa nn avete ben compreso la mia domanda...nn ho chiesto se vi piace il cruscotto digitale ma solo se vi sembra delle stesse dimensioni di quello attuale..[emoji23] [emoji23] vabbe' aspettiamo domani e speriamo..[emoji120] [emoji23]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ovvio che lo sarà, deve esser compatibile con i vecchiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ospite. Io ti ho risposto perché come hai posto tu la domanda nell'intervento #555 (E qui scatta Omaggio alla memoria del Grande Colin Mc Rae)...tutto ha fatto presagire il tuo desiderio di poterlo montare, ergo, di essere attratto/affascinato dal giochino elettronico.
Io ti ho risposto a questo tuo quesito. A ciò che chiedi ora, a mio avviso "meccanicamente" si può montare essendo la plancia identica. Bisogna poi vedere le codifiche o l'abbinamento ad altri optionals obbligati (tipo il Navigatore 9,2") perché esso interagisca correttamente con le informazioni che si inter-scambiano tra loro...
Commenta
-
io oltre all'estetica sono curioso di vedere i motori ... se veramente usciranno questi 1.5 TDI che alcuni siti dicono o rimarranno i 1.6 TDI ?!?!?!
i consumi del 1.6 110cv non sono molto bassi e prestazionali ... un 1.5 idi 130cv dsg 7 marce non ci starebbe male, poi però bisognerebbe provarloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ospite. Ho paura che uscirà momentaneamente con il 1.6 portato a 115 cv (come avvenuto per la sportsvan attuale). Forse in futuro li useranno i nuovi 1.5. Sia chiaro, se fosse domani sarei felicissimo...lo attendo ardentemente... ( ovvio poi va provato)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Filuccio81 Visualizza il messaggioio oltre all'estetica sono curioso di vedere i motori ... se veramente usciranno questi 1.5 TDI che alcuni siti dicono o rimarranno i 1.6 TDI ?!?!?!
i consumi del 1.6 110cv non sono molto bassi e prestazionali ... un 1.5 idi 130cv dsg 7 marce non ci starebbe male, poi però bisognerebbe provarloGolf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta