annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

lo ha scritto qualche giorno fa Vadocomeundiavolo
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Grazie. Nel frattempo, il 1.6 tdi della Sportsvan (di cui non è previsto imminente restyling) è passato da 110 a 115 cv...Sarà Delphy o Bosch?

Commenta

E vai in concessionaria e lo scopri

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

E come? finche non arriva una vettura ordinata oggi (e che arriverà tra 2 mesi) come fai?...Già e stato più che corretto il concessionario ad avvertirlo, chi se ne sarebbe accorto?...

Commenta

Dal 21 novembre in Germania è ordinabile , dicono ad Autostadt.

Commenta

Non servono più, con i risparmi che devono fare mettono qualche guarnizione in meno e l'aria entra lo stesso
              Originariamente inviato da D@vide Visualizza il messaggio
              Ma le bocchette dell'aria quelle centrali se le sono fumate nel risparmio?

inviato dal mio OnePlus

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio

@Della - Io credo che la differenza tra la MK7 attuale e quella che sta per arrivare si noterà e come (molto più del 10% dei comuni mortali la noteranno): proprio per questo trattasi di un restyling.
                Temo anche io che la differenza si vedra' eccome,se fanno come il restyling dell'Audi A3..
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Comunque, anche la golf 8 a parte un pò l'estetica, non subirà grosse variazione meccaniche, in quanto hanno dichiarato che per le prossime 2 generazioni di modelli e non una! manterranno la piattaforma MQB perché molto all'avanguardia e non pure per risparmiare per far fronte il diselgate.
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da badboy Visualizza il messaggio
                    Temo anche io che la differenza si vedra' eccome,se fanno come il restyling dell'Audi A3..
                    Io ne ho vista qualcuna di A3 restyling e per quanto riguarda l'esterno non è che ci siano queste grandi differenze..i fari sono diversi sicuramente ma non li hanno stravolti rispetto al pre restyling..anche il paraurti posteriore cambia ma sinceramente sono piccoli interventi che se fatti nello stesso modo sulla Golf non invecchieranno più di tanto le nostre!!
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Non invecchiano ma svalutano

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Be la mia ha 3 anni non la importano più in Italia da 2 quindi quello che doveva svalutare lo ha svalutato e da parecchio pure

Commenta

la mia credo sia una delle ultime ACT con allestimento HL prodotte prima dell'avvento delle SE ed anche in colorazione night blue non più disponibile...ma non per questo credo che svaluterà maggiormente...anzi! io comunque a questo punto aspetterei di capire quali novità porterà il restyling comunque i nuovi motori ce li vedrei con il nuovo modello anche se potrebbe darsi che li utilizzino per vendere ancora qualche carrozzeria già prodotta...

Commenta

Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                            Io ne ho vista qualcuna di A3 restyling e per quanto riguarda l'esterno non è che ci siano queste grandi differenze..i fari sono diversi sicuramente ma non li hanno stravolti rispetto al pre restyling..anche il paraurti posteriore cambia ma sinceramente sono piccoli interventi che se fatti nello stesso modo sulla Golf non invecchieranno più di tanto le nostre!!
                            Per me l'A3 l'hanno cambiata e migliorata tanto con il restyling,ora e' molto piu' aggressiva e sportiva..
                            I proprietari del modello pre restyling non sono rimasti molto contenti,basta leggere i commenti su uno dei loro forum..
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

manu non oso pensare quanto ti "Girarono" quando introdussero GTI performance......
                              Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Nicolllo La colpa fu la mia che diedi retta al venditore che mi disse che per la performance DSG bisognava aspettare almeno un anno(in realtà furono meno di 6 mesi)..se avessi sentito altri concessionari/letto su internet era meglio!!!pero dai alla fine non posso lamentarmi di nulla

Commenta

Ecco la dedica alla MK7 nel 10° comunicato ufficiale VW:

Dedica che comunque arriva fuori dal coro delle precedenti soprattutto perché segue l'altro odierno comunicato che dà contezza del modo, del luogo, del giorno e dell'ora della presentazione ufficiale di ciò che si attende!

Commenta

Ho trovato ste foto
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.7 KB 
ID: 1257581Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 105.4 KB 
ID: 1257580

Commenta

Son sempre le stesse e speriamo rimangano solo foto[emoji16] , trovo a mio gusto l'estrattore posteriore imbarazzante. [emoji85] [emoji85] [emoji85] [emoji85]

Commenta

Io invece penso che il frontale sarà così mentre il posteriore sara diverso..

Commenta

Non se ne accorge quasi nessuno del cambiamento esterno. Poche persone

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                          Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Sto operando...
                                          X