annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Troppo touch a mio parere, certe cose (come il clima) devono rimanere fisiche.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
      Modificato.
      Ho sbagliato con un appuntamento che ho venerdì.

Però...!
      Ma le bocchette dell'aria quelle centrali se le sono fumate nel risparmio?

inviato dal mio OnePlus
      Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Sicuramente non sarà così , in questa foto trovo i comandi del clima interessanti.

Commenta

io invece spero non sia così il volante....mettono il navigatore fi.co digitale così da non distogliere troppo gli occhi dalla strada e poi mi fanno 18 mini tastini sul volante?

Commenta

Ma infatti è anche per quello che io sono contro il touch ovunque, ci sono alcuni comandi che vanno lasciati fisici, il comando fisico ti distrae meno dalla strada. Il touch a meno che uno non sappia le funzioni a memoria ti costringe a guardare non avendo un feed "fisico". Come scrivere gli sms, una volta con i tasti avevo amici che scrivevano senza guardare, ora è quasi impossibile

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

Io odio il touch nelle macchine, pericoloso e quando fai le strade con le buche non ci prendi mai.

Commenta

Ad esempio non sopporto su golf 7 che per regolare illuminazione strumenti si debba fare 4 manovre quando il classico reostato accanto all'accensione luci era un comando immediato..Io che di sera per problemi agli occhi devo azzerare sempre illuminazione strumenti è una palla...E di giorno lo devi alzare perché altrimenti restano al buio e il navi ha poca illuminazione...bah

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                  Modificato.
                  Ho sbagliato con un appuntamento che ho venerdì.

Però...!
                  Che foto sarebbe? Nella parte dell'infotainment mi sembra di vedere un fotomontaggio, ed è molto strano che non ci siano le bocchette dell'aria.
                  In compenso il volante mi piacerebbe moltissimo così, anche se ha veramente mille tasti. Il clima digitale invece non mi piace.
                  Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

Commenta

Ma l'immagine è un fotomontaggio al cento per cento, senza dubbio.

Commenta

Ecco che la comunicazione ufficiale della imminente presentazione della MK7 aggiornata giunge anche dal sito VW:
                      The Volkswagen Newsroom is a service of Volkswagen AG for journalists, bloggers, and multipliers. It offers the latest news for press and media.

N.B. - Anche se si parla di una nuova Golf, trattasi in realtà dell'aggiornamento dell'attuale generazione.

--------

Traduzione del comunicato:

Volkswagen Prima mondiale - La nuova Golf
                      • Informazioni tecniche per la trasmissione in diretta

La prima mondiale della nuova Golf a Wolfsburg è il Giovedi, 10.11.2016, dalle ore 12:30 a circa 13:00 CET (11:30 - circa 12:00 GMT) trasmetterà in diretta:
                      Internet (#Golf):
                      Tedesco: http://www.volkswagen.gomexlive.com/vw_live_pk/?lang=de
                      inglese: http://www.volkswagen.gomexlive.com/vw_live_pk/?lang=en

YouTube:
                      Tedesco: https://youtu.be/UKwyXyZV8sA
                      inglese: https://youtu.be/XxWrSoPCKhE

Qui è possibile seguire la conferenza stampa in diretta e anche vedere un codice embed per incorporare il flusso sul tuo sito.
                      Feed satellitare per i media TV:
                      Europa / Medio Oriente - in diretta HD alimentazione
                      Data: 10 Novembre 2016
                      Ora: 12:30-01:00 CET / 11:30-12:00 mezzogiorno GMT
                      Live Feed inizia circa 12:20 CET / 11:20 GMT
                      Satellite: EUT 10A
                      transponder (digitale): F5_1.5M, Canale 7-12
                      Downlink Frequenza: 12.685,830 MHz
                      Polarizzazione: X

Video Std: 1080i / 50 Hz PAL
                      Canali audio: Canale 1: tedesco (IT); Canale 2: inglese
                      Modulazione: 8PSK
                      Symbol rate: 7,2000 Msymb / s
                      FEC: 3/4
                      MPEG: 4: 2: 0 / MPEG4
                      Crittografia: No crittografia

Contatto: Benjamin Kern, 0049-179-1008034

USA / Canada-live feed HD

Ora: 06:30-07:00 EST / 11:30-12:00 mezzogiorno GMT

Live Feed inizia circa 06:20 EST / 11:20 GMT
                      Satellite: Galaxy 17
                      transponder (digitale): 17 K, Slot 1-1
                      Downlink Frequenza: 12.026,500 MHz

Video Std: 1080i / 60Hz NTSC
                      MPEG 4: 2: 0 / MPEG4

Medio Oriente / Asia / Australia - live feed HD

Orario: 11:30 - 12.00 GMT

Live Feed inizia circa 11:20 GMT
                      Satellite: AsiaSat 5
                      transponder (digitale): C7H
                      Downlink Frequenza: 3866,500 MHz

Video Std: 1080i / 50 Hz PAL
                      MPEG: 4: 2: 0 / MPEG4

Commenta

Se parlano con questi toni per me non cambieranno solo 4 robe in croce come diceva qualcuno..
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

staranno facendo le cose in pompa magna perché sanno che la Golf 8 verrà presentata tra non meno di 18 mesi, quindi hanno bisogno di "spezzare" il periodo dal 2012 al 2018
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Finisce che con tutto questo cinema ci troviamo davvero la golf 8, giovedì pausa pranzo ......

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                              staranno facendo le cose in pompa magna perché sanno che la Golf 8 verrà presentata tra non meno di 18 mesi, quindi hanno bisogno di "spezzare" il periodo dal 2012 al 2018
                              Anche secondo me, tenendo inoltre conto sella situazione complicata dal punto di vista di marketing dovuta al dieselgate. Probabilmente se non ci fosse mai stato il dieselgate ora si starebbero comportando diversamente, come diceva qualcuno qui giorni fa.

Commenta

Mi sa che vi state fasciando la testa. Si tratterà solamente di un facelift come è stato quello delle "cugine" Audi A3 e Seat Leon. Veranno introdotti i fari a led mofifiche lievi alla plancia e l'Head-un displey(probabilmente optional). Il novanta percento dei comuni mortali non sarà in grado di riconoscere la differtnza tra la versione nuova e quella vecchia come è stato per le sue "cugine". La golf 8 arriverà solo nel 2018.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma un comune mortale che se ne frega dei fari a led e si accontenta di un Discover Media in pratica dove lo noterebbe questo lifting?
                                  Paraurti differenti e basta?
                                  Sicuramente per avere tutto quel ben di ... di infotainment + virtual cock ( ) ci prepareranno un bel "incu8" pack da 3 mila euri !!
                                  La Golf che per secoli è stata simbolo di sobrietà sta diventando un'auto per "bimbominkia" ..scusate lo sfogo ma non se ne può più di questa corsa all'inutile!

Commenta

Il mio post era ironico ovviamente, avevo già scritto tempo addietro che questo marketing a mio avviso è dettato dai recenti scandali.

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                      Finisce che con tutto questo cinema ci troviamo davvero la golf 8, giovedì pausa pranzo ......
                                      No Francesco, non è proprio il caso di restare con una simile aspettativa e le ragioni sono state ormai sciorinate tutte (ho capito comunque che l'affermazione quotata ha un sapore ironico ).

Ne aggiungo un’ultima, anche se la ritengo di poco conto.

In tutti i comunicati ufficiali vw che hanno preceduto l’ultimo, ossia quello di stamane che è il più importante, c’è stata una sorta di dedica a tutte le precedenti generazioni della Golf, dalla prima alla sesta, mentre lo stesso trattamento non è stato riservato all'attuale settima generazione.

Perché questo? Perché la settima generazione non è un capitolo chiuso, ma ancora aperto!

@Della - Io credo che la differenza tra la MK7 attuale e quella che sta per arrivare si noterà e come (molto più del 10% dei comuni mortali la noteranno): proprio per questo trattasi di un restyling.

Commenta

Appurata la data certa di presentazione al mondo, sarebbe interessante invece sapere la data di entrata in "ordinabile". Ad oggi nel sito tedesco di vw è tutto come sempre, catalogo e listino prezzi. Di solito in fase di aggiornamento, qualche tempo prima, lo tolgono dal sito..

Commenta

Se non erro A3 fu presentata a Maggio e inizi Luglio era già ordinabile quindi credo sarà uguale per Golf..Secondo me fine anno inizio Gennaio è ordinabile!
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Sto operando...
                                          X