annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

@tony. E tutto sto pandemonio per attendere un restyling...Mi viene da pensare che quando ci sarà da attendere la presentazione di Golf 8...io prevedo "isterismi di massa".. PS. Il 10 novembre alla 12.30...il sito VW.de...sarà bloccato per "overloaded"

Commenta

Giallo kurkuma.
      No senape.

Commenta

Beh si Luigi, ma sai .. la Golf è un'icona importante e non solo nei forums dei golfisti

Commenta

Ok Fabio..Il nome tedesco è cosi. Bisogna vedere come le "sapienti e geniali menti" del marketing di Verona lo chiameranno......

- - - Aggiornato - - -
          tony. Certo, hai ragione...Ho solo espresso un commento tra amici. Anche io sono in attesa, per la passione e la curiosità tecnica che mi spinge alla presentazione di ogni auto nuova o aggiornamento.. Anche se a "spizzichi e bocconi" è tutto già in giro su altri modelli (nuovo Infotainment e navigatore sulla Skoda octavia, il cruscotto digitale della Passat...etc etc) vederli tutti assieme e dedicati comuqnue è una novità. Anche perché sicuramente qualche "chicca" ancora non vista e solo per LEI l'avranno riservata. Ad esempio, vedendo il video del Nuovo VW Atlas...si vede un nuovo climatronic...Che sia già istallato in questo restyling Golf 7 ?

Commenta

Adoro quel colore!!!!!!!!
            ---> La mia mk7 Perla Nera <---

Commenta

Semplicemente la Curcuma come già scritto è una spezia di colore giallo il nome sarà lo stesso ma senza la "K", per fortuna non si devono inventare nulla a VR. Comunque speriamo non sia l'unica novità in fatto si colori disponibili.

Commenta

Ragazzi, ecco i fatti e qua non si scherza...
                Il FL viene presentata il 10 Novembre alle 12.30

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Commenta

Arrivi tardi, video già postato al messaggio 434 della pagina precedente.

Commenta

Nel suddetto sito spagnolo si comunica che giovedì prossimo ci sarà la presentazione della Golf ristilizzata; ma questa è una notizia che già conosciamo.

Ivi è invece più interessante apprendere che Herbert Diess, amministratore delegato di VW, avrebbe dichiarato (quando e dove?) che i nuovi 1.5 TDI e TSI sarebbero stati utilizzati con l’arrivo del restyling della Golf VII (contestualmente o in un secondo momento?).

EDIT:
                    Mi correggo in quanto dalla corretta traduzione del suddetto link si evince che i nuovi motori da un litro e mezzo non verranno installati contestualmente alla presentazione del restyling sulla Golf VII.
                    Ultima modifica di tony; 10/11/2016, 09:32. Motivo: EDIT

Commenta

tony...magari.....

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                        Arrivi tardi, video già postato al messaggio 434 della pagina precedente.
                        A Francesco, io lavoro il giorno....

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          @tony...magari.....
                          Fra poco ne sapremo molto di più ... andiamo ad horas nel conto alla rovescia

Commenta

Originariamente inviato da Dany 3 Visualizza il messaggio
                            A Francesco, io lavoro il giorno....
                            Brutta abitudine. [emoji12]

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016

Commenta

Che matti che siete..

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                  Fabio, guarda che la presentazione è giovedì e non venerdì alle ore 12,00

Nel conto alla rovescia hai segnato un giorno in più ... non va bene che qui si è tutti impazienti ahaha

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

-----

Ecco, ora hai corretto i giorni da 3 a 2 ... ok

Commenta

In effetti c'è una grande voglia di vederla. Proporrei un premio per il primo che posta una foto o il video, una sorta di gara
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Modificato.
                                      Ho sbagliato con un appuntamento che ho venerdì.

Però...!

Commenta

Somiglia a quella che ho visto all IAA 2015
                                        File allegati

Commenta

GTI o GTD così miei di sicuro [emoji33]

From  IPhone 6S+
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Sto operando...
                                          X