@tony. E tutto sto pandemonio per attendere un restyling...Mi viene da pensare che quando ci sarà da attendere la presentazione di Golf 8...io prevedo "isterismi di massa".. PS. Il 10 novembre alla 12.30...il sito VW.de...sarà bloccato per "overloaded"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Ok Fabio..Il nome tedesco è cosi. Bisogna vedere come le "sapienti e geniali menti" del marketing di Verona lo chiameranno......
- - - Aggiornato - - -
tony. Certo, hai ragione...Ho solo espresso un commento tra amici. Anche io sono in attesa, per la passione e la curiosità tecnica che mi spinge alla presentazione di ogni auto nuova o aggiornamento.. Anche se a "spizzichi e bocconi" è tutto già in giro su altri modelli (nuovo Infotainment e navigatore sulla Skoda octavia, il cruscotto digitale della Passat...etc etc) vederli tutti assieme e dedicati comuqnue è una novità. Anche perché sicuramente qualche "chicca" ancora non vista e solo per LEI l'avranno riservata. Ad esempio, vedendo il video del Nuovo VW Atlas...si vede un nuovo climatronic...Che sia già istallato in questo restyling Golf 7 ?
Commenta
-
-
Semplicemente la Curcuma come già scritto è una spezia di colore giallo il nome sarà lo stesso ma senza la "K", per fortuna non si devono inventare nulla a VR. Comunque speriamo non sia l'unica novità in fatto si colori disponibili.
Commenta
-
Nel suddetto sito spagnolo si comunica che giovedì prossimo ci sarà la presentazione della Golf ristilizzata; ma questa è una notizia che già conosciamo.
Ivi è invece più interessante apprendere che Herbert Diess, amministratore delegato di VW, avrebbe dichiarato (quando e dove?) che i nuovi 1.5 TDI e TSI sarebbero stati utilizzati con l’arrivo del restyling della Golf VII (contestualmente o in un secondo momento?).
EDIT:
Mi correggo in quanto dalla corretta traduzione del suddetto link si evince che i nuovi motori da un litro e mezzo non verranno installati contestualmente alla presentazione del restyling sulla Golf VII.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioArrivi tardi, video già postato al messaggio 434 della pagina precedente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dany 3 Visualizza il messaggioA Francesco, io lavoro il giorno....
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
Nel conto alla rovescia hai segnato un giorno in più ... non va bene che qui si è tutti impazienti ahaha
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
-----
Ecco, ora hai corretto i giorni da 3 a 2 ... ok
Commenta
-
In effetti c'è una grande voglia di vederla. Proporrei un premio per il primo che posta una foto o il video, una sorta di garaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta