annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioSe ti riferisci al mercato Svizzero mi pare strano in quanto ad oggi sul configuratore è configurable quindi presumibilmente ordinabile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io ho letto che la Clubsport sara' ordinabile fino a Dicembre,edizione limitata che tra poco andra' fuori produzione..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Alemk7GTi Visualizza il messaggioIo l ho ordinata in Italia.. comunque mi è stato detto che la R non era più ordinabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Ho provato a riconfigurare l'auto che ho ordinato e che sto aspettando con ansia... Golf 1.0 confortline 115 cv ! Con grande sorpresa oggi non risulta nella gamma possibile da configurare. Qualcuno mi sa dire se hanno smesso di produrla?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioLa R farà parte della riduzione della gamma?
Commenta
-
Eccolo, scusate ma non riuscivo a mettere il link
Commenta
-
o mamma la presenteranno in quel colore...Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG
Commenta
-
Strano che ancora manchi il relativo comunicato ufficiale nel sito http://www.volkswagen.de/
Comunque, giorno e ora della presentazione li conosciamo già ...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta