Certo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioQuesti sono i segni dei led dei fari che visto montati.
Non so se dentro le linee ci fossero anche dei puntini , ma credo di no.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da GIUSEPPE Visualizza il messaggioDici che sarà un restyling ?
Ci rimettiamo a fare l'analisi del significato dei termini?
Anzi, facendo meno gli esterofili e utilizzando la nostra lingua che è una delle più antiche e complete, possiamo dire senza sbagliare minimamente che sarà un aggiornamento o rivisitazione importante della Golf 7!
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioCos'altro potrebbe essere sennò?
Dopo quasi 4 anni potrebbe essere l 8
Commenta
-
È da mesi ormai che si parla di restyling, non cambia la piattaforma e nemmeno i lamierati. Cambiano paraurti, fari, e qualche dotazione interna. Che non è la 8 credo sia l'unica cosa di cui siamo sicuri...
Commenta
-
Originariamente inviato da GIUSEPPE Visualizza il messaggioIl 7 è stato lanciato il 2013
Dopo quasi 4 anni potrebbe essere l 8
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioPer i prossimi 18 mesi non ci sarà nessuna mk8.
Commenta
-
Originariamente inviato da GIUSEPPE Visualizza il messaggioIo sto prendendo il GTD 7 23.000€
Anzi, se è nuova dicci da chi, che ci faccio un pensierino pure io nonostante non mi serva al momento perché ne ho già sin troppe di auto nei garage!
Commenta
-
No è che ha scritto così ed ero curioso, non potevo rispondere nell'altra discussione. Ce ne sono state tante di divagazioni tra preventivi ecc non pensavo desse così fastidio mezza domanda. In ogni caso chiuso OT scusate
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioE cosa c'entra questo con l'oggetto della discussione?
Anzi, se è nuova dicci da chi, che ci faccio un pensierino pure io nonostante non mi serve al momento perchè ne ho già troppe nei garage!
Commenta
-
Che io ricordi per nessuna Golf è stata creata tutta questa aspettativa e qui cambieranno si e no quattro cose in croce, ciò dimostra a mio parere che sono davvero in grossa difficoltà.
Commenta
-
Condivido l'osservazione, anche se l'aggiornamento in discussione è più importante rispetto a quelli che abbiamo avuto con precedenti generazioni di Golf.
Non a caso interessa gli esterni, gli interni e tra non molto riguarderà anche nuove motorizzazioni.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta