annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Giusto, ...non fa una piega...
    Buona serata Antonio...

Commenta

Grazie, altrettanto a te

Commenta

La nuova tinta si chiama Kukumagelb.

Commenta

Bisognerà attendere come la chiameranno in italiano e se verrà proposta. In Italia solo Audi propone colori exsclusive a prezzi esagerati e tempi di attesa lunghissimi..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
            Si saranno ispirati alla nota spezia Curcuma che è proprio di colore giallo.

Commenta

Cosa vorrei da questo aggiornamento.

Due prese usb davanti e una dietro.
              Front assist fino a 50 km/h con il riconoscimento dei pedoni.
              Traffic jam assist.
              Spia specchi riscaldati accesi.
              Apertura elettrica portellone Variant.
              Full led ant. e led post. su variant.
              Memorie sui sedili elettrici.
              Plastica migliore sulle impugnature interne delle porte e regolazione bocchette di areazione gommata.

Commenta

Bella Fabio ...ma così ti avvicini pericolosamente sia come prezzo che come equipaggiamento disponibile alla Passat...Poi alla Passat cosa dovrebbero aggiungere per ridistanziarla dalla golf?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

I sistemi di sicurezza aggiornati , i full led , sono già stati introdotti sulla seat Leon.
                  L'apertura elettrica già introdotta dalle concorrenti.
                  I sedili in pelle li prenderanno in pochissimi.
                  Non penso che una presa usb in più e la spia degli specchietti , possa fare seriamente concorrenza alla Passat.

Commenta

Ho basato il tuo ragionamento partendo dalla Golf attuale ed aggiungendo gli accessori che desideri. Certo che alcune concorrenti hanno già alcune cose o le hanno appena aggiornate, ma costano meno di base della Golf.. Ma se arrivi a 40.000 euro....credi non che sei molto vicino ad una Passat?. Che ovvio non avrà gli stessi accessori ma è anche un altra categoria di auto. Poi c'è chi ama la Passat con solo la radio e i cerchi in lamiera, e chi ama la Polo con tutti gli accessori...
                    La mia era solo una opinione...tutto qui. Comunque io sono per la Polo Full...perché sono gli accessori che fanno il comfort di un'auto (sempre mia opinione)...

Commenta

Cosa vorrei da questo aggiornamento.

Due prese usb davanti e una dietro.
                      Front assist fino a 50 km/h con il riconoscimento dei pedoni.
                      Traffic jam assist.
                      Spia specchi riscaldati accesi.
                      Apertura elettrica portellone Variant.
                      Memorie sui sedili elettrici.
                      Plastica migliore sulle impugnature interne delle porte e regolazione bocchette di areazione gommata.
                      Vorresti dire che la Golf attuale con sedili elettrici non prevede i classici pulsanti per memorizzare la posizione?
                      Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016

Esatto.
                        A me le memorie servirebbe come il pane.
                        La pelle ne potrei fare a meno.

Commenta

Che fregatura.....li avrei presi solo per quel motivo......
                          Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

.
                            Beh queste cose sono già una certezza, abbiamo gia visto le foto del muletto R Sw al ring...

Per il nuovo sistema multimediale date un'occhio all'Octavia Restyling, ovviamente sarà praticamente identico cosí come accadeva ora con le versioni pre restyling
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Sui quotidiani di Wolfsburg dicono il 10 sarà presentata.

Commenta

A proposito del colore nuovo postato da Fabio. Da un paio di giorni in tv gira la pubblicità del Nuovo Ford Edge....bhe, è di un colore molto vicino a suddetta tonalità. Evidentemente...il marketing crede che sia un nuovo colore che tiri il mercato...Anche la Range Evoque...fu presentata cosi...(viste in realtà, un paio)..Staremo a vedere...

Commenta

Proprio ieri ho visto un T6 con un colore molto vicino a quello postato e leggendo ho visto che viene proposto anche sul Caddy. [emoji6]

Commenta

Comunque, nel '93...
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Punto_elx_93.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.5 KB 
ID: 1257414
                                    QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                      Comunque, nel '93...
                                      [ATTACH=CONFIG]137656[/ATTACH]
                                      A me questo colore piaceva un sacco, mi sembra di ricordare che anche audi ne abbia uno similare su A3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        A proposito del colore nuovo postato da Fabio. Da un paio di giorni in tv gira la pubblicità del Nuovo Ford Edge....bhe, è di un colore molto vicino a suddetta tonalità. Evidentemente...il marketing crede che sia un nuovo colore che tiri il mercato...Anche la Range Evoque...fu presentata cosi...(viste in realtà, un paio)..Staremo a vedere...
                                        Dell'Evoque non ricordo ma anche la più vecchia Freelander2 fu presentata in quel colore...ricordo che anche la Saxo lo proponeva, di certo non è un colore innovativo, speriamo che gli Upgrade lo siano di più
                                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Prova colore per le versioni più sportive.

Nuovo colore.
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   AETV24539803_1b.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 50.3 KB 
ID: 1257415

- - - Aggiornato - - -

Tipo questo?

Commenta

Sto operando...
                                          X