annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Fai in tempo Fabio...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Io spererei che i termianali e/o terminale non siano incassati nel paraurti a mo di suv!! Proprio non ce li vedo!...dai che manca poco........

Commenta

quotissimo
        con un orrore come questo

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   citroen-ds4_38.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 62.5 KB 
ID: 1257250

Commenta

Sono stato in concessionaria per fare un preventivo per un GTD ma mi ha detto di aspettare marzo (un anno di vita della mia auto ) che a livello della mia valutazione non cambia nulla ma ci sarà il restyling... quindi in concessionaria sanno!

From  IPhone 6S+
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Info adesso da autostadt.
            Presentazione restyling nella 45ª settimana , ordinabile dalla 47ª.

Commenta

Anche la Variant subirà l'aggiornamento.

Commenta

quindi ordinabile l'ultima di novembre, praticamente tra un mese
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Praticamente le prime ai clienti verso primi febbraio 2017..Io spero sparisca prima dal listino perché se mi cambiano la mia sono obbligati a darmi la nuova😊

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                    Info adesso da autostadt.
                    Presentazione restyling nella 45ª settimana , ordinabile dalla 47ª.
                    La notizia è interessante più che altro per l'inizio delle ordinazioni!

Puoi indicarci con precisione la fonte della notizia ?

Non riesco a rilevarla dal sito http://www.autostadt.de/de/

Comunque io avrei ritenuto più ovvio cogliere tali informazioni dal sito http://www.volkswagen.de/de.html

Commenta

Ho un amico che sta agli ordini con i clienti e gli è arrivata una circolare interna.

Commenta

Ah ecco, trattasi di notizia ufficiosa, grazie!

Infatti, la casa di Wolfsburg sta tenendo gli interessati in suspense sul giorno preciso della presentazione ufficiale della Golf aggiornata; a maggior ragione l'incognita si pone per la data di inizio della sua commercializzazione.

Commenta

Io sapevo ordinabile da Dicembre (notizia del mio Amico concessionario)...Per cui presumo che ci sarà il classico "porte aperte" nei primi giorni di quel mese..

Commenta

Occhio che lui parla di Germania

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ho riportato Ice notizia del mio amico concessionario. Poi se lui dice balle (e la cosa non mi sorprenderebbe affatto) non è colpa mia...

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                Io sapevo ordinabile da Dicembre (notizia del mio Amico concessionario)...Per cui presumo che ci sarà il classico "porte aperte" nei primi giorni di quel mese..
                                Luigi, l'Amico concessionario con la "A" maiuscola al quale fra poco gli metterai un pò di sale sulla coda eh!

Pensa che @denny2013 ha telefonato a Verona qualche giorno fa e del restyling hanno risposto di non saperne nulla!

@IceMatrix - Certo Enrico che @Vadocomeundiavolo si è riferito all'inizio vendite in Cruccolandia (notizia peraltro ancora ufficiosa)!

Commenta

Gia tony...E', l'Amico è...(vecchia canzone di Dario baldan bembo)...

Commenta

Anch'io penso che in Italia come già detto sarà ordinabile a dicembre 😉 questo lo baso sulla mia esperinenza in base agli aggiornamenti di listino 👍

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Certo le settimane da me riportate si riferiscono al territorio tedesco.
                                      Di solito negli altri paesi o è in contemporanea o un mese dopo.
                                      Calcolate che Autostadt e la fabbrica sono confinanti.
                                      Si ordina e praticamente in fabbrica e si ritira sempre li.

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                        Luigi, l'Amico concessionario con la "A" maiuscola al quale fra poco gli metterai un pò di sale sulla coda eh!

Pensa che @denny2013 ha telefonato a Verona qualche giorno fa e del restyling hanno risposto di non saperne nulla!

@IceMatrix - Certo Enrico che @Vadocomeundiavolo si è riferito all'inizio vendite in Cruccolandia (notizia peraltro ancora ufficiosa)!
                                        Si è vero esattamente dissero di non avere nessuna notizia ufficiale in merito, solo ipotesi per il momento.
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Omniauto dice che sarà presentata il 10 Novembre.

Motor1.com è il magazine globale dell'auto nato dall'esperienza di OmniAuto.it. Novità, prove, confronti, foto, video, listino prezzi e annunci auto usate

Commenta

Sto operando...
                                          X