annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Matteo..come ha detto Fabio, stanotte e uscita allo scoperto. Dubito che nel giro di 24 ore qualche fotografo non la becchi in giro. Sono li da chissà quanto tempo...magari sotto le sembianze di un palo della luce...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
      Bravi ottimo marketing di far salire così la scimmia... ma la data si sa?
      Quelli di Quattroruote scrivono: "presumibilmente in concomitanza del Salone di Los Angeles".

In altri link che Vi ho pure postato in altro topic si parla della settimana che va dal 9 al 13 novembre.

Staremo a vedere chi avrà ragione.

----------------------------

Forse nessuno dei due perché già nel Comunicato Ufficiale VW di apertura si parla addirittura dei primi giorni di novembre !!

Commenta

Insomma mi fanno il regalo per il mio compleanno
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Per me se tarda un pò ad uscire mi fa piacere perchè è più "fresca" per l'anno prossimo. Chiamato il numero verde per curiosità hanno detto che sono solo ipotesi di una nuova versione della golf
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

@denny2013 dovrebbero spiegare meglio cosa intendono per: "ipotesi di una nuova versione di golf" ?

Quelli di Wolfsburg utilizzano nei loro Comunicati il generico termine "UPDATE" che in italiano può tradursi col termine di "AGGIORNAMENTO" !

Il termine è molto generico, è vero, ma è sufficiente ad escludere categoricamente un cambio generazionale anche nella semplice denominazione, salvo che in VW non vogliano stupire ancor più di quanto non abbiano stupito col dieselgate !!!

Commenta

@tony hanno detto che non hanno nessuna comunicazione ufficiale al momento, non vogliono dirlo ancora, penso per smaltire i modelli vecchi, quando ho detto dei comunicati della casa attimo di silenzio. Per essere precisi loro dicevano che non ci fosse nessuna notizia ufficiale di un cambio estetico della golf.
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Ovvio che rispondano così anche se fanno ridere visti i comunicati della casa madre in Germania...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                  @tony hanno detto che non hanno nessuna comunicazione ufficiale al momento, non vogliono dirlo ancora, penso per smaltire i modelli vecchi, quando ho detto dei comunicati della casa attimo di silenzio. Per essere precisi loro dicevano che non ci fosse nessuna notizia ufficiale di un cambio estetico della golf.
                  Va beh, allora sono ridicoli o stanno con la testa più fuori di un balcone

Commenta

Questo il "Countdown zum Golf Update im November" nel comunicato stampa odierno della casa di Wolfsburg:

Commenta

Vi giro due foto così come le hanno girate a me...
                      Sarà lei?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4354.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 31.1 KB 
ID: 1257248

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4355.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 26.0 KB 
ID: 1257249

Commenta

Qui può aiutarci solo Vadocomeundiavolo..Però potrebbe essere

Commenta

L'originale di codeste foto è questo: http://o.aolcdn.com/hss/storage/mida...n_5-door_3.jpg

e la foto risale al 2014.

- - - Aggiornato - - -

Usate tineye per le foto, cosi evitate di prendere abbagli
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Speriamo!
                            Sarebbe quasi identica, quindi le nostre terrebbero l'usato benissimo.
                            Vedere quei terminali di scarico in un'auto così stretta mi fa già accapponare la pelle, orribili.

Commenta

Sono infatti del touareg😊

Commenta

Ottimo! Sono anche di bassa qualità e il dubbio lo avevo. Sorry

Commenta

Ieri abbiamo verniciato una Golf restyling tre porte rossa.
                                  Dovrebbe essere una GTi.
                                  C'era un cartello dentro , presentazione stampa.

Commenta

Quelle Foto le aveva pubblicate su FB un admin di un forum parallelo...

Commenta

• Golf 7 Upgrade 11/2016

Secondo me sará simile a quella postata su autobild.

Commenta

Dopo tanto parlare mancano pochi giorni perché è roba della prossima settimana; ancora un pochino di pazienza!

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                          Ieri abbiamo verniciato una Golf restyling tre porte rossa.
                                          Dovrebbe essere una GTi.
                                          C'era un cartello dentro , presentazione stampa.
                                          Il cartello sta bene rosso?

Quindi si differenzia solo per il cartello?

Non pensavo che in Vw ci fossero certe usanze da cavernicoli...o le auto stampa devono avere cure particolari? Un bel codice a barre sarebbe più consono anche per evitare fughe d'informazioni dai dipendenti.
                                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Sto operando...
                                          X