annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno sta pensando seriamente all'acquisto di questa nuova versione ?
    Io aspetto massimo entro il 15 gennaio per ordinare la nuova.
    Sperando di aver la nuova Variant per aprile.
    Spero abbiano messo i fari led posteriori e l'apertura elettrica del portellone.
    Io avrei ordiniato a giorni la macchina, sfruttando gli sconti, ma a sto punto attendo e nel periodo di transizione valuto se prendere il vecchio o il nuovo.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
      Ma qualcuno sta pensando seriamente all'acquisto di questa nuova versione ?
      Io aspetto massimo entro il 15 gennaio per ordinare la nuova.
      Sperando di aver la nuova Variant per aprile.
      Spero abbiano messo i fari led posteriori e l'apertura elettrica del portellone.
      Non dovresti avere problemi perché se qui in Italia si dice da dicembre con consegne a febbraio marzo da te con ordine gennaio c'è già la nuova e al max la prendi il prox ottobre 😉

inviato dal mio OnePlus
      Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Comunque i comandi gestuali quello presente sulla golf touch li aveva, anche se onestamente non funzionavano granché bene, probabile che nel caso specifico sia stato eccessivamente sollecitato dalle centinaia di persone che lo hanno maneggiato, resta il fatto che non sarei troppo tranquillo. L'ideale sarebbe averli come optional ulteriore oppure sperare che siano disattivabili direttamente dal menu funzioni.

Commenta

Io mi son sempre chiesto se coloro che effettivamente lo collaudano cosa cavolo fanno. Perché non è possibile che poi abbiano tutti sti prob.

inviato dal mio OnePlus
          Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Fra1971. Quell'auto si è fatta più di un salone in giro per il mondo...e migliaia di persone che vi hanno "giocato". Già e tanto se ancora andava...Le auto dei saloni vengono praticamente demolite dai curiosi...

Commenta

Nello specifico non credo, perché era montato sulla e-golf con autonomia maggiorata e presentata in anteprima proprio lì, per il resto concordo con te.

Commenta

Ciao a Tutti, e complimenti alla qualità del forum! Sto valutando l'acquisto di una sport edition... secondo voi fino a quando sarà ordinabile?
                Grazie!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Benvenuto, ma sei nel topic sbagliato qui si parla solo dell'upgrade.

Commenta

Fra ma quella che hai visto tu era una E golf con cockpit e nuovo infotaiment ma non aveva a bordo realmente le batterie maggiorate ... da quello che tutti hanno detto erano solo dimostrative con adesivi...
                    Per il nuovo 8 pollici esco già di base di 8 senza più il discovery pro sulla tiguan ?
                    Tessera n°271 My GTI

Commenta

OT Prendo atto delle tue notizie ma non entro nel merito perché non ho chiesto in quanto abbiamo parlato d'altro, posso solo dirti che il contatore dell'autonomia in elettrico sul virtual cockpit dava 236 km quindi o aveva le batterie nuove oppure avevano smanettato l'infotainment per l'esposizione. FINE OT

Commenta

Ot ..Ma quando sono in esposizione .. non hanno alimentazione diretta ??o erro ?
                        Tessera n°271 My GTI

Commenta

OT Sicuramente sono collegate in quanto oltre ad avere accesi i vari sistemi tra cui l'infotainment vi sono anche delle luci supplementari nell'abitacolo e il tutto non sarebbe possibile alimentarlo nel tempo con la sola batteria dell'auto. FINE OT

Commenta

Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
                            Ma non cambia l hw e un mib 2 .. cambia il display nel caso vogliate gli Air command .. una funzione dello stesso display ..
                            Intendo dire che il sistema MMI della A3 è aggiornabile dal punto di vista hardware, ricordo che in fase di presentazione dissero che il processore (all'epoca era un Tegra 1) era facilmente sostituibile con la nuova generazione di Tegra 2, basta acquistare un kit apposito (tipo l'Evolution Kit delle TV Samsung, per intenderci).

LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Si ho cpt cosa intendi... io intendevo che l mmi 3g plus Dell a3 con lo stesso anno della mia gti .. ha lo stesso identico hardware con solo l sw diverso
                              Tessera n°271 My GTI

Commenta

Ragazzi, basta OT, grazie.
                                sigpic

Commenta

Matteo chiedo scusa , siamo solo leggermente Ot comunque.. credo che interessa a tutti capire cosa cambia tra golf Pre e dopo il facelift..
                                  Il mio scopo era far capire che con molta probabilità resterà uguale ale versioni 2016 e cambierà poco ...
                                  Tessera n°271 My GTI

Commenta

La misura del cambiamento la conosceremo molto presto perché è solo questione di giorni e se a qualcuno interesserà ci soffermeremo anche sulla definizione da attribuire con cognizione di causa al cambiamento, nonostante questo abbia poca importanza sotto il profilo della sostanza pura e semplice.

Commenta

Io molto probabilmente prenderò il modello facelift, più che altro per motivi economici (visto che mi verrà regalata AHAHAH) e sarei felicissimo ad avere il Composition Media da 8" piuttosto da 6.5" e magari il motore 1.6 TDI 90CV o eventualmente il 1.5 TDI al massimo da 95CV, visto che sono neopatentato) sull'allestimento comfortline.
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Tu vuoi praticamente una Golf 7.5

Commenta

Purtroppo non dipende da me, ma dalla persona che mi deve fare questo regalo
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Sto operando...
                                          X