annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Upgrade 11/2016
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioMa qualcuno sta pensando seriamente all'acquisto di questa nuova versione ?
Io aspetto massimo entro il 15 gennaio per ordinare la nuova.
Sperando di aver la nuova Variant per aprile.
Spero abbiano messo i fari led posteriori e l'apertura elettrica del portellone.
inviato dal mio OnePlusGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Comunque i comandi gestuali quello presente sulla golf touch li aveva, anche se onestamente non funzionavano granché bene, probabile che nel caso specifico sia stato eccessivamente sollecitato dalle centinaia di persone che lo hanno maneggiato, resta il fatto che non sarei troppo tranquillo. L'ideale sarebbe averli come optional ulteriore oppure sperare che siano disattivabili direttamente dal menu funzioni.
Commenta
-
Io mi son sempre chiesto se coloro che effettivamente lo collaudano cosa cavolo fanno. Perché non è possibile che poi abbiano tutti sti prob.
inviato dal mio OnePlusGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Ciao a Tutti, e complimenti alla qualità del forum! Sto valutando l'acquisto di una sport edition... secondo voi fino a quando sarà ordinabile?
Grazie!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Fra ma quella che hai visto tu era una E golf con cockpit e nuovo infotaiment ma non aveva a bordo realmente le batterie maggiorate ... da quello che tutti hanno detto erano solo dimostrative con adesivi...
Per il nuovo 8 pollici esco già di base di 8 senza più il discovery pro sulla tiguan ?Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
OT Prendo atto delle tue notizie ma non entro nel merito perché non ho chiesto in quanto abbiamo parlato d'altro, posso solo dirti che il contatore dell'autonomia in elettrico sul virtual cockpit dava 236 km quindi o aveva le batterie nuove oppure avevano smanettato l'infotainment per l'esposizione. FINE OT
Commenta
-
OT Sicuramente sono collegate in quanto oltre ad avere accesi i vari sistemi tra cui l'infotainment vi sono anche delle luci supplementari nell'abitacolo e il tutto non sarebbe possibile alimentarlo nel tempo con la sola batteria dell'auto. FINE OT
Commenta
-
Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggioMa non cambia l hw e un mib 2 .. cambia il display nel caso vogliate gli Air command .. una funzione dello stesso display ..
Commenta
-
Matteo chiedo scusa , siamo solo leggermente Ot comunque.. credo che interessa a tutti capire cosa cambia tra golf Pre e dopo il facelift..
Il mio scopo era far capire che con molta probabilità resterà uguale ale versioni 2016 e cambierà poco ...Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
La misura del cambiamento la conosceremo molto presto perché è solo questione di giorni e se a qualcuno interesserà ci soffermeremo anche sulla definizione da attribuire con cognizione di causa al cambiamento, nonostante questo abbia poca importanza sotto il profilo della sostanza pura e semplice.
Commenta
-
Io molto probabilmente prenderò il modello facelift, più che altro per motivi economici (visto che mi verrà regalata AHAHAH) e sarei felicissimo ad avere il Composition Media da 8" piuttosto da 6.5" e magari il motore 1.6 TDI 90CV o eventualmente il 1.5 TDI al massimo da 95CV, visto che sono neopatentato) sull'allestimento comfortline.Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Purtroppo non dipende da me, ma dalla persona che mi deve fare questo regaloGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta