annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

Cambia l'interno dei fari.

Commenta

Beh..se cambiano anche i lamierati ed introducono nuovi motori alla faccia del restyling...che abbiano il coraggio di chiamarla Golf mk8..
      Sinceramente sta manovra non la capisco vogliono farsi odiare dai propri clienti ?

Commenta

Cambia leggermente il parafango ant. il resto dei lamierati rimane uguale.

Commenta

Chissà, magari questa volta la lente non diventa lercia dopo 6 mesi

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
          Le parti in plastica verniciata vengono da un altra parte dello stabilimento.
          Questo spiegherebbe il motivo per il quale i mio paraurti posteriore è meno bianco rispetto al resto della fiancata, pare come tendere al giallino
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
            Questo spiegherebbe il motivo per il quale i mio paraurti posteriore è meno bianco rispetto al resto della fiancata, pare come tendere al giallino
            Purtroppo è difficile replicare lo stesso colore su materiali diversi. Anche se l'auto andasse assemblata (scocca e paraurti ) sotto i robot il risultato sarebbe lo stesso...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Terza versione dell'infotainment all'interno di un MY.. Ma daiiii...
              Di sto paaso saranno capaci di farne altre due prima della mk8..

Commenta

in effetti stanno un po' esagerando con queste revisioni hw... avrebbero potuto fare come per la A3, hardware aggiornabile e via
                velociraptor è la stessa cosa che mi ha detto il mio carrozziere, ad ogni modo per il paraurti anteriore ho sistemato io la faccenda (montando il GTD), il posteriore invece lo sistemerò a breve, grazie ad una simpaticissima signora che giocava con il cellulare mentre era in coda
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Non MY, facelift. In un ordine di cambiamento potremmo dire MY( piccoli cambiamenti), facelift (cambiamenti marginali), restyling (grossi cambiamenti) e poi auto nuova [emoji16] [emoji38] ora io non ho ancora capito in che "categoria" mettere questo aggiornamento di novembre, se tra restyling o facelift boh. Di sicuro non modello nuovo

Commenta

In rete, già azzardano voci su golf 8 e addirittura la 7,5 come fu definita la golf 6 la 5,5.
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggio
                      Non MY, facelift. In un ordine di cambiamento potremmo dire MY( piccoli cambiamenti), facelift (cambiamenti marginali), restyling (grossi cambiamenti) e poi auto nuova [emoji16] [emoji38] ora io non ho ancora capito in che "categoria" mettere questo aggiornamento di novembre, se tra restyling o facelift boh. Di sicuro non modello nuovo
                      E' un restyling senza troppi giri di parole, anzi, un incisivo restyling!

Lo è stato addirittura nella MK1 cambiando solo i gruppi ottici posteriori (infatti posteriormente sembrava un'altra auto), figuriamoci se non lo sarà ora!

Tra l'altro sarei curioso di sapere da dove è stata tirata fuori la regola che per esserci un restyling occorre almeno che si modifichi qualche lamierato!

A proposito, dal sito tedesco della VW oggi, con un terzo comunicato stampa, come se i primi due non fossero già sufficienti, si ricorda l'imminenza dell'evento che qui rileva:

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                        In rete, già azzardano voci su golf 8 e addirittura la 7,5 come fu definita la golf 6 la 5,5.
                        Secondo me quella la vedremo nel 2019 o presentata a fine 2018

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                          in effetti stanno un po' esagerando con queste revisioni hw... avrebbero potuto fare come per la A3, hardware aggiornabile e via
                          velociraptor è la stessa cosa che mi ha detto il mio carrozziere, ad ogni modo per il paraurti anteriore ho sistemato io la faccenda (montando il GTD), il posteriore invece lo sistemerò a breve, grazie ad una simpaticissima signora che giocava con il cellulare mentre era in coda
                          Ma non cambia l hw e un mib 2 .. cambia il display nel caso vogliate gli Air command .. una funzione dello stesso display ..
                          Tessera n°271 My GTI

Commenta

Spero che il display cambi anche senza gli air command... cioè, che sia possibile avere lo schermo da 8" (se non sbaglio) anche senza quella funzione (che personalmente non mi interessa). Altrimenti dovrò disattivare qualcosa che comunque mi farebbero pagare...
                            Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

Commenta

Con molta probabilità, nell'operazione Restiling, l'attuale monitor da 6.5" dell'Infotainment che appartiene sia del Discovery media e Composition Media passerà ad 8" come è avvenuto nel recente Tiguan.
                              Il 9.3" sarà il TOP di gamma dei navigatori come è oggi il Discovery Pro da 8"..
                              Il comando gestuale, se ci sarà, apparterrà a quest'ultimo. Probabile che sia una funzione disattivabile. Ma siamo nel campo delle ipotesi (personali). Perché una persona di una certa età la vedo dura che si metta a gesticolare in auto per far funzionare il sistema al pari di uno che quando parla ama gesticolare (Si può facilmente immaginare al sistema cosa potrà accadere a quel punto)...
                              E noi siamo Italiani, e i Tedeschi spesso non amano quando noi parlando con loro gesticoliamo. Per cui se tanto mi da tanto...!!

Commenta

Si calcolando i prob che hanno avuto con i mib1 e quelli attuali al mib2 ed io ne ho fatta l'esperienza per 5 mesi ti immagini i casini con il sistema gestuale?

inviato dal mio OnePlus
                                Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

@D@vide, il Mib1 è stato un parto difficile...ed abortito naturalmente in corso d'opera. Il Mib2...aveva preso la stessa piega...Mi auguro che facendo tesoro dei monitor "impazziti" senza controllo gestuale, stavolta li abbiano fatti bene...!!
                                  E spero che questo nuovo trapianto, non sia l'ennesimo banco prova sul campo (dei clienti) per il sistema che andrà ad equipaggiare sin dal lancio la futura Golf 8

Commenta

Ma qualcuno sta pensando seriamente all'acquisto di questa nuova versione ?
                                    Io aspetto massimo entro il 15 gennaio per ordinare la nuova.
                                    Sperando di aver la nuova Variant per aprile.
                                    Spero abbiano messo i fari led posteriori e l'apertura elettrica del portellone.

Commenta

Ma la sport edition che venga aggiornata, lasciata uguale, o eliminata?

Commenta

Cavolo Vadocomeundiavolo...ancora devi togliere i "peli" alle gomme della nuova...che già pensi alla successiva...!!..Insaziabile..eheheh

Commenta

Devo togliere la colla degli adesivi del codice a barre sui cerchi.
                                          Da domani piove , aspetto il we.

Commenta

Sto operando...
                                          X